SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare una tv Sony Bravia KDL-20S3060 per fruire del mio abbonamento a mediaset premium. A quanto pare però questa tv non ha la certificazione del bollino bianco, mi chiedevo quindi se è il caso di aspettare oppure si tratta solo di una formalità. Gradirei sapere se qualcuno ha delle informazioni specifiche su questo modello. Grazie.

barton ha scritto:
grazie ercolino provero a chiedere info precise al centro assistenza
ciao

questa cosa interessa anche me... ho la stessa tv, 42pfl7603 e sto aspettando l'aggiornamento con certificazione..

attendo impazientemente notizie in merito...e soprattutto il nuovo sw

Ciao :)
Nessuno può dirmi nulla riguardo il:

sony bravia kdl - 40w4500
acquistato a natale.
modello non inserito tra i modelli sony, certificati ... come devo comportarmi?
sarà certificato anche lui?
sapete/potete dirmi /consigliarmi qualcosa?
ciao.
Francesco.

Penso che verrà certificato, non discontandosi molto dal W4000 già certificato 'sulla carta'.

Ho provato a contattare Sony (per sapere quali altri modelli verranno certificati) sia col numero verde apposito sia con la mail da questa pagina...al telefono non risponde nessuno e le mail tornano indietro...:mad:

select ha scritto:
questa cosa interessa anche me... ho la stessa tv, 42pfl7603 e sto aspettando l'aggiornamento con certificazione..

attendo impazientemente notizie in merito...e soprattutto il nuovo sw

il soft e questo42pfl7603d_12_fus_eng-Aggiornamento firmware - Software, Version 000.064.072.000 Inglese dal sito ufficiale.

ciao
chiamo il centro assistenza philips (una donna ) nulla contro per carita' anzi ma come tecnico
zero.
dice che la cam philips uscira tra un mese per il nuovo firm non sa nulla dice che serve per chi ha dei problemi di che tipo non lo sa (forse lascia la scelta all'utente tipo firm toccasana)
puo essere dice che sia per la certificazione ma non lo sa e nessuno di loro sa niente(come fanno a lavorare lo sanno solo loro poveretti)
comungue mi ha detto come faccio ad avere la cam se deve ancora uscire.
gli rispondo che la cam non la fa philips e che sono tutti uguali gli mettono solo l'adesivo della propria marca.
allora mi dice aspetti un attimo,dopo cinque minuti ritorna e mi dice che loro dopo ci mettono il firm(dove chi lo sa).
uno fa i il pane e poi ci mettono il prosciutto hahaha...quante balle si e' perso la professionalita' e la serieta' basta vendere....vendono! bha di questi tempi ai propri clienti ci dovrebbero stendere il tappeto rosso per tenerli altro che farli scappare

sw lg

scusami ercolino , ma il ritardo per il rilascio del nuovo sw certificato lg è da inputare a problemi del sw o ad altro ?
ho contattato servizio clienti lg e mi hanno detto che date ancora non ce ne sono ma credono che ci vorranno ancora un paio di mesi :5eek: sia per la cam sia per il nuovo sw!!!!

Quando devono fare aggiornamenti OTA ,prima di poterli mettere OTA devono passare tutti i test di Mediaset ,questo per evitare problemi durante l'aggiornamento.

L'aggiornamento OTA è leggermente diverso da quello fatto tramite USB

Comunque appena ci saranno novità vi avviserò

Controllate anche sul loro sito ,spesso mettono senza avvisare

fab80 ha scritto:
scusami ercolino , ma il ritardo per il rilascio del nuovo sw certificato lg è da inputare a problemi del sw o ad altro ?
ho contattato servizio clienti lg e mi hanno detto che date ancora non ce ne sono ma credono che ci vorranno ancora un paio di mesi :5eek: sia per la cam sia per il nuovo sw!!!!

quando si telefona al centro assistenza pensiamo sempre che dall'altra parte troviamo un tecnico preparato che ci soddisfi appieno con delle info per carita nel limite del possibile e invece delusione perdi solo tempo un sacco di balle attese stressanti ma dell'altra parte trovi uno che ne sa meno di noi :icon_twisted:

barton ha scritto:
quando si telefona al centro assistenza pensiamo sempre che dall'altra parte troviamo un tecnico preparato che ci soddisfi appieno con delle info per carita nel limite del possibile e invece delusione perdi solo tempo un sacco di balle attese stressanti ma dell'altra parte trovi uno che ne sa meno di noi :icon_twisted:

si hai ragione ,questa ho inviato mail dal sito lg al settore tecnico sperando ci fosse qlc di piu' preparato .
a fine anno ho chiamato al servizio clienti lg chiedendo dell'aggiornamento e della cam ma non sapevano di cosa stessi parlando ...:5eek:

fab80 ha scritto:
si hai ragione ,questa ho inviato mail dal sito lg al settore tecnico sperando ci fosse qlc di piu' preparato .
a fine anno ho chiamato al servizio clienti lg chiedendo dell'aggiornamento e della cam ma non sapevano di cosa stessi parlando ...:5eek:

si va verso la globalizzazzione vogliono gente giovane con laurea senza esperienza ma con laurea pagarli poco innanzi tutto poi il resto non ha importanza purtroppo non c'e il riciclo di professionalita' l'esperto vain pensione e il giovane privo di esperienza lo sostituisce senza neanche avviarlo alla professione per cui e chiamato.

Mi risulta da altro 3D che ci sono diversi problemi per la serie Sharp D65 e DH65 che è certificata. Qualcuno ne sa qualcosa? Si sa se Sharp deve rilasciare l'aggiornamento firmware dei TV?

ercolino, una volta che l'aggiornamento FW del sony 40W4000 è conclusa, mio padre puo usare tranquillamente la smartcam si samsung o devo comprargli quella di sony quando esce??

thx

Devono dire cosi per motivi di garanzia.

Poi ci sono molti che manco sanno chi la fa la CAM ,ma è un altro discorso :D

Indietro
Alto Basso