Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No ricordo se ha l'MHP quel modello,se ha l'MHP integrato la CAM non funziona,altrimenti in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi
@Serno
In teoria Sony dovrebbe certificare tutti i modelli più recenti,per l'A2000 ho qualche serio dubbio al momento

VIANELLO_85 ha scritto:Al momento non vedo nella lista certificata la tv, ti consiglio altresì di controllare la lista compatibile che trovi in rilievo nella sezione ricevitori.
 e a tutti quanti!
 e a tutti quanti! 

Da quanto mi ha detto una persona del Customer Care di Sony, l'aggiornamento del firmware sarà trasparente per noi utenti (non dovremo fare nulla!) e si prevede che sarà in aria tra circa una settimana: me lo auguro!tatin ha scritto:...come mi devo comportare per ricevere l'aggiornamento? devo fare qualche procedura?
ma io sono senza porta usb....come faccio ad aggiornarlo?ERCOLINO ha scritto:Verrà rilasciato l'aggiornamento per poterlo aggiornare tramite USB
mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendoERCOLINO ha scritto:Non ho info in merito
Ti posso rispondere io, in quanto prima di riportarglielo per gusti personali (ho preferito sony dopo averlo testato) avevo il pf325304D e volevo aggiornare il fw, l'ultimo disponibile era in inglese allora ho chiamato la philips e mi hanno detto scaricalo tranquillamente e installa poichè il fatto che sia in inglese non comporta nulla nelle modifiche del menu del tv, come la lingua italiana ad esempio e altre cose. a me la philips lo ha detto neanche un mese fa per un tv moderno quindi credo proprio sia valido per tutti i tv philips. Se però vuoi essere ulteriormente tranquillizzato chiama il servizio clienti.barton ha scritto:mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendo
prima che lo installi e faccia danni.
te sono grato .
tanks
ciao
barton ha scritto:mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendo
prima che lo installi e faccia danni.
te sono grato .
tanks
ciao

doghito_roma ha scritto:Ti posso rispondere io, in quanto prima di riportarglielo per gusti personali (ho preferito sony dopo averlo testato) avevo il pf325304D e volevo aggiornare il fw, l'ultimo disponibile era in inglese allora ho chiamato la philips e mi hanno detto scaricalo tranquillamente e installa poichè il fatto che sia in inglese non comporta nulla nelle modifiche del menu del tv, come la lingua italiana ad esempio e altre cose. a me la philips lo ha detto neanche un mese fa per un tv moderno quindi credo proprio sia valido per tutti i tv philips. Se però vuoi essere ulteriormente tranquillizzato chiama il servizio clienti.
ERCOLINO ha scritto:Potrebbe anche essere la versione certificata ,però di quel preciso modello non ho info dettagliate al momento