Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No ricordo se ha l'MHP quel modello,se ha l'MHP integrato la CAM non funziona,altrimenti in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi
@Serno
In teoria Sony dovrebbe certificare tutti i modelli più recenti,per l'A2000 ho qualche serio dubbio al momento
VIANELLO_85 ha scritto:Al momento non vedo nella lista certificata la tv, ti consiglio altresì di controllare la lista compatibile che trovi in rilievo nella sezione ricevitori.
Da quanto mi ha detto una persona del Customer Care di Sony, l'aggiornamento del firmware sarà trasparente per noi utenti (non dovremo fare nulla!) e si prevede che sarà in aria tra circa una settimana: me lo auguro!tatin ha scritto:...come mi devo comportare per ricevere l'aggiornamento? devo fare qualche procedura?
ma io sono senza porta usb....come faccio ad aggiornarlo?ERCOLINO ha scritto:Verrà rilasciato l'aggiornamento per poterlo aggiornare tramite USB
mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendoERCOLINO ha scritto:Non ho info in merito
Ti posso rispondere io, in quanto prima di riportarglielo per gusti personali (ho preferito sony dopo averlo testato) avevo il pf325304D e volevo aggiornare il fw, l'ultimo disponibile era in inglese allora ho chiamato la philips e mi hanno detto scaricalo tranquillamente e installa poichè il fatto che sia in inglese non comporta nulla nelle modifiche del menu del tv, come la lingua italiana ad esempio e altre cose. a me la philips lo ha detto neanche un mese fa per un tv moderno quindi credo proprio sia valido per tutti i tv philips. Se però vuoi essere ulteriormente tranquillizzato chiama il servizio clienti.barton ha scritto:mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendo
prima che lo installi e faccia danni.
te sono grato .
tanks
ciao
barton ha scritto:mi puoi far sapere in merito qualche info naturalmente tempo permettendo
prima che lo installi e faccia danni.
te sono grato .
tanks
ciao
doghito_roma ha scritto:Ti posso rispondere io, in quanto prima di riportarglielo per gusti personali (ho preferito sony dopo averlo testato) avevo il pf325304D e volevo aggiornare il fw, l'ultimo disponibile era in inglese allora ho chiamato la philips e mi hanno detto scaricalo tranquillamente e installa poichè il fatto che sia in inglese non comporta nulla nelle modifiche del menu del tv, come la lingua italiana ad esempio e altre cose. a me la philips lo ha detto neanche un mese fa per un tv moderno quindi credo proprio sia valido per tutti i tv philips. Se però vuoi essere ulteriormente tranquillizzato chiama il servizio clienti.
ERCOLINO ha scritto:Potrebbe anche essere la versione certificata ,però di quel preciso modello non ho info dettagliate al momento![]()