SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Quel modello nasce già certificato.

Non ho capito esattamente che problema hai.

Se metti la tessera nella CAM ,funziona?

@Ercolino
con la smarcam della sharp (che poi sono tutte uguali) c'era una tessera mediaset premium; l'ho attivata via telefono (e fin qui tutto ok), in regalo ci sono 2 mesi di visionte gratuita di Premium Gallery che sto vedendo senza problemi... volevo però vedere le partite senza fare l'abbonamento easy pay e così ho comprato una ricarica, ho telefonato per farla accreditare sulla mia tessera e da qui sono iniziati i problemi, nel senso che mi sono accorto che non posso entrare nel menu della cam (mi dice di attendere...) e quindi non riesco a vedere quanto credito ho (posso verificarlo se inserisco la tessera in un decoder digitale esterno).
Inoltre quando vado su una dei canali di calcio non mi compare nessuna opzione per acquistare la partita (mi sono collegato sul canale prima dell'inizio della partita, sono rimasto sul canale in attesa che finisse il primo tempo ma non mi compare mai nessuna richiesta di acquisto); ho provato ad usare una tessera di un mio amico con l'abbonamento easy pay del calcio ed in questo caso riesco a vedere le partite; a questo punto ho il sospetto che
1)la mia tv o la smarcam hanno dei problemi (mi sembra strano che non riesco ad entrare nel menu associato alla CAM)
2) con la smarcam posso vedere solo i programmi associati ad un abbonamento ma non posso acquistare i singoli eventi e questo non mi è stato detto al momento dell'acquisto della TV + SMARCAM; avevo infatti espressamente detto al commesso che volevo la smarcam per acquistare le singole partite con la pay per view

Acquistata on line e prontamente inserita nel mio 37LG3000; attivato subito l'easy pay e dopo neanche un paio di minuti il tutto s'è attivato.

:icon_cool::icon_cool:

Reds_75 ha scritto:
@Ercolino
con la smarcam della sharp (che poi sono tutte uguali) c'era una tessera mediaset premium; l'ho attivata via telefono (e fin qui tutto ok), in regalo ci sono 2 mesi di visionte gratuita di Premium Gallery che sto vedendo senza problemi... volevo però vedere le partite senza fare l'abbonamento easy pay e così ho comprato una ricarica, ho telefonato per farla accreditare sulla mia tessera e da qui sono iniziati i problemi, nel senso che mi sono accorto che non posso entrare nel menu della cam (mi dice di attendere...) e quindi non riesco a vedere quanto credito ho (posso verificarlo se inserisco la tessera in un decoder digitale esterno).
Inoltre quando vado su una dei canali di calcio non mi compare nessuna opzione per acquistare la partita (mi sono collegato sul canale prima dell'inizio della partita, sono rimasto sul canale in attesa che finisse il primo tempo ma non mi compare mai nessuna richiesta di acquisto); ho provato ad usare una tessera di un mio amico con l'abbonamento easy pay del calcio ed in questo caso riesco a vedere le partite; a questo punto ho il sospetto che
1)la mia tv o la smarcam hanno dei problemi (mi sembra strano che non riesco ad entrare nel menu associato alla CAM)
2) con la smarcam posso vedere solo i programmi associati ad un abbonamento ma non posso acquistare i singoli eventi e questo non mi è stato detto al momento dell'acquisto della TV + SMARCAM; avevo infatti espressamente detto al commesso che volevo la smarcam per acquistare le singole partite con la pay per view

Per poter acquistare le partite singolarmente devi acquistare un pass gallery che ti costa 36 euro o 39 euro (non ricordo con precisione).

riparaziione

Ieri mattina verso le 11,00 del 25-02-09 sono venuti a ritirare il tv 42PFL9900D/10 per un difetto che si è verificato alla cassa SX.
Questa mattina alle ore 10,30 del 26-02-09 l'hanno restituito riparato.
Il tecnico ha detto che ha sostituito la cassa audio e mi ha detto che a Marzo gli arriveranno le cam e comincera' a testare anche su questo modello.
Speriamo che cosi muova le acque anche alla sede centrale della Philips.
P.s.
Come velocita' nel riparare sono stati un fulmine. Dato che abito 30 Km da Milano dove l'hanno portato per il guasto. ( questo tutto in garanzia ).
ciao
E speriamo sempre per la certificazione anche se gia' testata da me, ma ogni tanto i canali si oscurano nel cambio di canale.
elmeno a risolvere sto' problema.
Fatta un po' lunga.
ri ciao

news x toshiba??? ... non so perchè ma mi aspettavo qualcosa questa settimana...

ciao
orlroc

non trovo piu il link con l'elenco delle tv certificate...

qualche anima pia che me lo ripassa??

tnx

info samsung

nell'elenco dei tv certificati non trovo il modello Samsung LE22S86, che invece sul volantino mediaworld viene dato come certificato con bollino dgtvi

vorrei capire come stanno le cose... anche perche questo modello non lo trovo nemmeno sul sito della samsung... possibile che sia un modello nuovo? o che magari il codice in realta' è un altro?

Ho cercato di leggere il post nella sua interezza e volevo porre un quesito;ho comprato un Tv LCd Inno-Hit 15" certificato con bollino bianco Dgtvi. Poichè le cam mi pare di aver capito sono tutte prodotte da un unica casa ho garanzie di funzionamento comprando la Samsung cam (per intenderci quella con i 4 mesi di Mediaset) o devo comprare quella specifica di Innohit? Mi è stato detto da un venditore che la compatibilità non è garantita. Mi potete chiarire una volta per tutte la questione? grazie in anticipo.

doghito_roma ha scritto:
Scusa ercolino ma news su questi benedetti aggiornamenti per i sony? grazie

Appena ho notizie vi avviso,non dipende da me su quanto ci mette Sony ecc... ;)

Indietro
Alto Basso