Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Si ,la CAM è sempre la stessa
Reds_75 ha scritto:@Ercolino
con la smarcam della sharp (che poi sono tutte uguali) c'era una tessera mediaset premium; l'ho attivata via telefono (e fin qui tutto ok), in regalo ci sono 2 mesi di visionte gratuita di Premium Gallery che sto vedendo senza problemi... volevo però vedere le partite senza fare l'abbonamento easy pay e così ho comprato una ricarica, ho telefonato per farla accreditare sulla mia tessera e da qui sono iniziati i problemi, nel senso che mi sono accorto che non posso entrare nel menu della cam (mi dice di attendere...) e quindi non riesco a vedere quanto credito ho (posso verificarlo se inserisco la tessera in un decoder digitale esterno).
Inoltre quando vado su una dei canali di calcio non mi compare nessuna opzione per acquistare la partita (mi sono collegato sul canale prima dell'inizio della partita, sono rimasto sul canale in attesa che finisse il primo tempo ma non mi compare mai nessuna richiesta di acquisto); ho provato ad usare una tessera di un mio amico con l'abbonamento easy pay del calcio ed in questo caso riesco a vedere le partite; a questo punto ho il sospetto che
1)la mia tv o la smarcam hanno dei problemi (mi sembra strano che non riesco ad entrare nel menu associato alla CAM)
2) con la smarcam posso vedere solo i programmi associati ad un abbonamento ma non posso acquistare i singoli eventi e questo non mi è stato detto al momento dell'acquisto della TV + SMARCAM; avevo infatti espressamente detto al commesso che volevo la smarcam per acquistare le singole partite con la pay per view
VIANELLO_85 ha scritto:Il prezzo della sola cam dovrebbe aggirarsi sui 69 €.
doghito_roma ha scritto:Scusa ercolino ma news su questi benedetti aggiornamenti per i sony? grazie
doghito_roma ha scritto:Scusa ercolino ma news su questi benedetti aggiornamenti per i sony? grazie