SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao a tutti sono nuovo. vorrei avere una informazione. un rivenditore mi ha detto che è stata bloccata la distribuzione delle cam samsung e sharp ma non sapeva il perchè. è vero? e se è vero perchè? grazie

Cam sharp ed lg2000

:D Raga sono un nuovo utente del forum,vorrei chiedervi una cosa,posseggo un tv lcd 32 pollici della LG il modello e 32lg2000 ho verificato gia sul sito che la mia tv e provvista di bollino bianco!devo comprare una cam per metterci la scheda di mediaset premium,ho trovato in promozione una cam a 49 euro della sharp e compatibile con la mia tv?grazie in anticipo per l'aiuto

Scusate l'eventuale OT ma non c'è una lista di compatibilità delle CAM per DVD recorder (con DTT integrato e slot C.I. si internde) e simili ?
grazie :icon_redface:

BeRsErK ha scritto:
si perchè la cam dtt è solo una su cui poi viene messo l'adesivo della marca tv

e xke c'e scritto ke funge solo con sharp di sigla dh qualcosa?24 e 25 se nn erro!:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Perchè è la prassi

La CAM è unica per tutte le TV

Questo lo so!se prendo questa cam siete sicuri che va bene x la mia tv LG?xke ho sentito dire che sono cam difettose e che non sono compatibili :eusa_wall:

Perchè spesso ci sono solo pacchi :)

In negozio costa 69 euro con 4 mesi di visione a Mediaset Premium ed in caso di problemi ,puoi cambiarla tranquillamente

A proposito di problemi : sul mio Samsung LE40A686 comprato da 10 giorni fa insieme alla smarcam , ogni tanto mi da segnale criptato , tessera ( è una mediaset ricaricabile sc.30/06/09 ) illegibile/tessera difettosa .
Si risolve a volte spegnendo il tv , altre volte cambiando solo canale , altre volte togliendo ed inserendo di nuovo la scheda
Visto che la tessera era già in uso su un decoder ADB senza problema , potrebbe essere la smarcam difettosa oppure è il TV.
Ercolino , per favore , puoi aiutarmi ?
Grazie.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

In negozio costa 69 euro con 4 mesi di visione a Mediaset Premium ed in caso di problemi ,puoi cambiarla tranquillamente

conosci qlk e-shop online ke levende a un buon prezzo?quale mi consigliereste per la mia tv lcd 32 pollici 32lg2000?grazie

Se vuoi controllare i nostri sponsor per farti un'idea.

Comunque come sottolineato da Ercolino il prezzo si aggira sui 69€

raga qualkuno di voi ha provato la cam sharp nelle tv LG? specialmente nella 32lg2000?

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, io ho un Sony KDL40W4000, con questa versione firmware D.C-EQ-Q-C.T.MA-A.CY.BD (sono andato a vedere nel menù Impostazioni-impostazione-informazione prodotto). Se ci sarà l'OTA dei Sony, come faccio a sapere e a rendermi conto che il mio tv è stato aggiornato?
Un'altra cosa che non ho capito: ho letto che la versione del firmware è visibile nel menù di servizio, quindi quella che ho scritto io sopra non è quella giusta (o meglio non è quella che bisogna guardare)?

Vorrei acquistare la cam, ma ho un dubbio:
Se acquisto la cam e attivo la scheda dal 1 luglio (fino al 30 giugno ho Gallery+Calcio) e poi voglio attivare un pacchetto che comprenda sia Gallery che Calcio (ricaricabile), i 4 mesi di Gallery mi verranno scontati dal prezzo del pacchetto o li perdo?

ERCOLINO ha scritto:

cicsu ha scritto:
Vorrei acquistare la cam, ma ho un dubbio:
Se acquisto la cam e attivo la scheda dal 1 luglio (fino al 30 giugno ho Gallery+Calcio) e poi voglio attivare un pacchetto che comprenda sia Gallery che Calcio (ricaricabile), i 4 mesi di Gallery mi verranno scontati dal prezzo del pacchetto o li perdo?

anchio sto per acquistare una cam e ho questo dubbio!:eusa_think: che cam prendi?che tv hai?

Indietro
Alto Basso