romanaccio
Digital-Forum Junior
Salve
Volevo sapere se su un LG 32LB76 le CAM funzionano.
Grazie
Volevo sapere se su un LG 32LB76 le CAM funzionano.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciumbuntu ha scritto:Sono le specifiche dell'mhp italiano (che hanno qualcosa in più da quello standard 1.0.3 DVB) su cui si interfaccia il software del tv per tramite della CI a far crashare il Transport Stream dei moduli CAM. Ecco perché la cam funziona pressoché ovunque purché il decoder sia conforme con l'mhp italiano ovvero non lo implementi affatto!
ulisse1987 ha scritto:raga sapete quando incomincia l'offerta prepagata mediaset premium gallery+calcio 2009/2010?e quanto si paga?grazie
ulisse1987 ha scritto:raga sapete quando incomincia l'offerta prepagata mediaset premium gallery+calcio 2009/2010?e quanto si paga?grazie
ulisse1987 ha scritto:infatti!io sono indeciso tra easy pay e offerta prepagata...easy pay e cmq un abbonamento e ci saranno milioni di clausole che noo conosci e quindi ci posso essere anche fregature...![]()
messaggero57 ha scritto:Da fonti sicurissime vi informo che i problemi che il finzionamento delle CAM in alcuni modelli delle serie Sharp D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software. Sperem.
ulisse1987 ha scritto:io ho acquistato qlk giorno fa la cam sharp per i modelli D65 DH65 ECC x metterla nell mio tv lcd 32 pollici LG ovvero 32LG2000 mi deve arrivare martedi,non e che mi fa problemi la cam sul mio tv lcd?![]()
mi e arrivata la cam sharp tt ok!funziona perfettamente!messaggero57 ha scritto:Non credo proprio. Dovresti essere veramente sfigato: io uso una CAM marchiata Samsung da più di un anno e finora tutto è filato liscio.
P.S. - Incrocio le dita!
messaggero57 ha scritto:Da fonti sicurissime vi informo che i problemi che il finzionamento delle CAM in alcuni modelli delle serie Sharp D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software. Sperem.