SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Sono andato a controllare le tv certificate e non è presente questo modello.

Vediamo se qualcun'altro che ha il tuo modello può risponderti.

raga sapete quando incomincia l'offerta prepagata mediaset premium gallery+calcio 2009/2010?e quanto si paga?grazie

ciumbuntu ha scritto:
Sono le specifiche dell'mhp italiano (che hanno qualcosa in più da quello standard 1.0.3 DVB) su cui si interfaccia il software del tv per tramite della CI a far crashare il Transport Stream dei moduli CAM. Ecco perché la cam funziona pressoché ovunque purché il decoder sia conforme con l'mhp italiano ovvero non lo implementi affatto!

no il problema è che quelli della samsung nel software dei nostri modelli ha proprio scavalcato la CI non inserendola (neppure disattiva) nel menu del software.
Almeno nella mai R73 il menù CI non esiste proprio!!!
Poi rispondendo a chi diceva che la tv è del 2006 e la CAM non esisteva......altri tv del 2006 funzionano quindi non c'entra na mazza, che poi sia certificato o no questa è un'altra storia.l

ulisse1987 ha scritto:
raga sapete quando incomincia l'offerta prepagata mediaset premium gallery+calcio 2009/2010?e quanto si paga?grazie

Bella domanda, anche a me interessa la risposta ma credo sia ancora un po prestino per avere news sulla prossima stagione.

Speriamo facciano uscire le offerte e le nuove tessere entro metà Giugno... non vorrei perdermi le puntate delle serie tv di gallery che al 30 giuugno saranno ancora in corso

ulisse1987 ha scritto:

infatti!io sono indeciso tra easy pay e offerta prepagata...easy pay e cmq un abbonamento e ci saranno milioni di clausole che noo conosci e quindi ci posso essere anche fregature...:eusa_think:

ulisse1987 ha scritto:
infatti!io sono indeciso tra easy pay e offerta prepagata...easy pay e cmq un abbonamento e ci saranno milioni di clausole che noo conosci e quindi ci posso essere anche fregature...:eusa_think:

Per questi quesiti ci deve essere una discussione apposita, solo che non ricordo più il link. Provate a cercarlo. ;)

Da fonti sicurissime vi informo che i problemi che il finzionamento delle CAM in alcuni modelli delle serie Sharp D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software. Sperem.

messaggero57 ha scritto:
Da fonti sicurissime vi informo che i problemi che il finzionamento delle CAM in alcuni modelli delle serie Sharp D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software. Sperem.

io ho acquistato qlk giorno fa la cam sharp per i modelli D65 DH65 ECC x metterla nell mio tv lcd 32 pollici LG ovvero 32LG2000 mi deve arrivare martedi,non e che mi fa problemi la cam sul mio tv lcd?:eusa_think:

Durante la visione dei canali premium spesso esce segnale criptato , scheda illeggibile .
Ho sostituito due volte la smarcam , ma sempre stesso problema.
Ho un Samsung LE40A686 .
Cosa fare ?
Se estraggo e rimetto la scheda , va .
Non sarà mica il caso di ritagliarla a forma di sim ed inserirla nell'apposito slot della smarcam ?

Quando esce la scritta illegale/illegibile/segnale criptato

Per caso la il TV ti da problemi di visione anche su altri canali (free e non)

ulisse1987 ha scritto:

Sicuramente sarà più salata dello scorso anno....madiaset ha infatti acquisito anche i diritti per 3 anni per la coppa uefa che aumenteranno l'offerta calcio e diconseguenza il prezzo!!

ulisse1987 ha scritto:
io ho acquistato qlk giorno fa la cam sharp per i modelli D65 DH65 ECC x metterla nell mio tv lcd 32 pollici LG ovvero 32LG2000 mi deve arrivare martedi,non e che mi fa problemi la cam sul mio tv lcd?:eusa_think:

Non credo proprio. Dovresti essere veramente sfigato: io uso una CAM marchiata Samsung da più di un anno e finora tutto è filato liscio.
P.S. - Incrocio le dita!

messaggero57 ha scritto:
Non credo proprio. Dovresti essere veramente sfigato: io uso una CAM marchiata Samsung da più di un anno e finora tutto è filato liscio.
P.S. - Incrocio le dita!
mi e arrivata la cam sharp tt ok!funziona perfettamente!
ho notato che la mediaset ha aggiunto la motogp a 39 euro fino a giungo...ma se faccio gallery+calcio non lo vedo?:eusa_think:

Samsung Cam

Ciao a tutti,
spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema con la mia nuova TV (SAMSUNG 37A558).
All'inserimento della SamsungCAM (dopo aver eseguito positivamente la ricerca automatica dei canali DTV), in modalità DTV esce il messaggio "Nessun Segnale". Tutto torna a posto quando estraggo la CAM.

Qualcuno che ha avuto lo stesso problema sa consigliarmi una soluzione?

Grazie

messaggero57 ha scritto:

ti consiglio di verificare le tue fonti :D da un pto di vista elettronico la cam è fatta da un integrato principale che gestisce il flusso dvb e altri accessori..non puoi costruire lo stesso chip + resistente al calore..non puoi ventilare la cam tanto + se il calore + della tv

la sharp poi nella famosa puntata di mi manda rai3 ha smentito che fosse problemi legati al calore

sinceramente io ci ho rinuciato a capirci qualcosa :D

Indietro
Alto Basso