Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jambon67 ha scritto:Lasciamo perdere... mi sembra un'azienda allo sbando....:qright6:
ciumbuntu ha scritto:Un anno fa li chiamai per chiedere se era previsto un aggiornamento sw per il mio TV, per fixare l'LCN: non sapevano minimamente di cosa stessi parlando.
Sony, ora che hai il contact center a pagamento, cerca di impiegare i soldi che intaschi in formazione per gli operatori!
BlackPearl ha scritto:Che squallore... Avendo un tv Sony non vorrei incappare anch'io in uno di questi call-center
P.S. non so se lo sai, ma per avere LCN funzionante nei sony bisogna impostare Francia come stato prima della sintonizzazione
ciumbuntu ha scritto:a proposito, se non sbaglio te avevi il 40W4000, vero? volevo chiederti (ovvero avere conferma) se il decoder dtt è HD.
ciumbuntu ha scritto:a proposito, se non sbaglio te avevi il 40W4000, vero? volevo chiederti (ovvero avere conferma) se il decoder dtt è HD. dato che in giro si trova a 800€ ci stavo facendo un pensierino...
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli ragazzi l'OTA per i Sony sta per arrivare,manca poco se tutto va bene per Pasqua ,altrimenti subito dopo ,comunque è pronto![]()
ERCOLINO ha scritto:Che modello hai esattamente e quando l'hai comprato?
Alcuni modelli sono in vendita già con il sw aggiornato e certificato
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli ragazzi l'OTA per i Sony sta per arrivare,manca poco se tutto va bene per Pasqua ,altrimenti subito dopo ,comunque è pronto![]()