SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

All'utente interessa sapere che stanno lavorando per risolvere il problema ;)

X pgxx:

ieri mi sono fatto sostituire la CAM, ma non è cambiato assolutamente nulla... spero a questo punto che si tratti solo di aggiornare il SW della TV, anche se mi sembra strano perchè l'ho comprata solo 3 gg fa.. oggi chiamo la Samsung.

La Cam dovevi fartela provare in negozio.

Riportala indietro e fattela provare.

Ricambiala è sicuramente guasta

Sony KDL40w4500 - certificato Bollino Bianco DGTVi

Riporto la mia mail in data odierna al Servizio Consumatori Sony Italia:

To: <servizio.consumatori@eu.sony.com>
From: ------ <----.-----@-----.it>
Date: 03/31/2009 11:49AM
Subject: KDL40w4500 - certificato Bollino Bianco DGTVi

Buongiorno,

volevo avere notizie relativamente alla certificazione Bollino Bianco DGTVi del modello Sony Bravia KDL40w4500 che ho acquistato recentemente e che mi è stato venduto come uno dei modelli di punta della vostra marca.

Questo modello sarà certificato e quando presumibilmente avverrà la certificazione?
Sony ha già effettuato la richiesta di certificazione per questo televisore?
Benché non ancora certificato, il televisore è in grado di leggere correttamente le SmarCAM in commercio?

Confidando nelle vostre risposte ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti

Ecco la "esaustiva" risposta:

Gentile Cliente,

A seguito del suo messaggio, le comunichiamo che attualmente non abbiamo indicazioni in merito alla scheda CAM per il Tv in oggetto.

Cordiali Saluti

-------- -----

Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146 ( dalle 9.00 alle 18.00)
Fax 02 61838822
E_mail servizio.consumatori@eu.sony.it

Lasciamo perdere... mi sembra un'azienda allo sbando....:dontknow: :qright6:

jambon67 ha scritto:
Lasciamo perdere... mi sembra un'azienda allo sbando....:dontknow: :qright6:

Un anno fa li chiamai per chiedere se era previsto un aggiornamento sw per il mio TV, per fixare l'LCN: non sapevano minimamente di cosa stessi parlando.

Sony, ora che hai il contact center a pagamento, cerca di impiegare i soldi che intaschi in formazione per gli operatori!

ciumbuntu ha scritto:
Un anno fa li chiamai per chiedere se era previsto un aggiornamento sw per il mio TV, per fixare l'LCN: non sapevano minimamente di cosa stessi parlando.

Sony, ora che hai il contact center a pagamento, cerca di impiegare i soldi che intaschi in formazione per gli operatori!

Che squallore... Avendo un tv Sony non vorrei incappare anch'io in uno di questi call-center

P.S. non so se lo sai, ma per avere LCN funzionante nei sony bisogna impostare Francia come stato prima della sintonizzazione

Tranquilli ragazzi l'OTA per i Sony sta per arrivare,manca poco se tutto va bene per Pasqua ,altrimenti subito dopo ,comunque è pronto ;)

BlackPearl ha scritto:
Che squallore... Avendo un tv Sony non vorrei incappare anch'io in uno di questi call-center
P.S. non so se lo sai, ma per avere LCN funzionante nei sony bisogna impostare Francia come stato prima della sintonizzazione

ciao black! se ricordi sono stato uno dei primi, insieme a te, a prendere la smarcam brand samsung.

Ora il mio è settato Ungheria o Polonia, senza LCN ma a quanto pare le uniche che hanno la canalizzazione VHF che mi permette di sintonizzare un mux (cfr firma) :(

a proposito, se non sbaglio te avevi il 40W4000, vero? volevo chiederti (ovvero avere conferma) se il decoder dtt è HD. dato che in giro si trova a 800€ ci stavo facendo un pensierino...

ciumbuntu ha scritto:
a proposito, se non sbaglio te avevi il 40W4000, vero? volevo chiederti (ovvero avere conferma) se il decoder dtt è HD. dato che in giro si trova a 800€ ci stavo facendo un pensierino...

Io ho un 40W3000, comunque il decoder è HD anche il mio

Ma il 40W4000 costa davvero 800 euro?? mi sembra pochissimo... se è così lo prenderei al volo

Notizie

ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli ragazzi l'OTA per i Sony sta per arrivare,manca poco se tutto va bene per Pasqua ,altrimenti subito dopo ,comunque è pronto ;)

mi fa piacere che hai ripreso a "notiziarci" sulla Cam almeno su questo forum;io sono curioso per capire se il tecnico che è venuto a cercare di Installare l'aggiornamento,ha detto una fesseria oppure aveva ragione.Per inciso non è riscriuscito ad aggiornare,perchè il mio tele già aveva tale aggiornamento....mahhhhh
comunque aspettiamo tue notizie

Che modello hai esattamente e quando l'hai comprato?

Alcuni modelli sono in vendita già con il sw aggiornato e certificato

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai esattamente e quando l'hai comprato?

Alcuni modelli sono in vendita già con il sw aggiornato e certificato

Sony kdl40w4000 comprato a fine dicembre;tra l'altro dalle informazioni lette sulle specifiche del Tecnico,l'aggiornamento riguardava alcuni canali in vhf in digitale,quindi con la Cam presumo non c'entra niente.Sono rimsto molto perplesso

proprio ieri in un negozio gdo ho ammirato il KDL-40V5500: uno spettacolo, uscito da poco.

dal sito sony -ad oggi - NON risulta certificato!
ma che razza di politica commerciale è questa? Io un sony non lo cambierei per nessun'altra marca al mondo, ma l'atteggiamento di sony per i suoi clienti è un disastro.

prima o poi verrà certificato, ma mi chiedo, dato il target cui è destinato un così notevole lcd, non sarebbe il caso di certificarlo prima di metterlo in giro?

W Sony, ma Sony Care = 0

purtoppo per questi grandi gruppi è una vera rottura di sfere..adeguarsi e personalizzare per i vari paesi oltre quello che è orma prassi da tempo

sono tipicamente progettati molto lontano da noi...per questo io ho sempre criticato sta operazione bollino..si doveva restare rigorosamente nello standard delle cam

Indietro
Alto Basso