SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Samsung Le22a656 A1d

La SamsungCAM che ho acquistato ieri, in effetti ha un problema con il Samsung LE22A656 A1D (con bollino), forse è capitato a qualcuno di voi. In protica se spengo il televisore con la CAM inserita e lo riaccendo dopo un po di tempo, non mi fa vedere nessun canale DT (neanche quelli in chiaro) ogni volta devo togliere e reinserire la CAM, poi tutto funziona.
C'è una soluzione ?
Grazie
willy

pocho58 io non riesco a farmi capace sul fatto che nel centro assistenza non ci sia una persona qualificata che ti sappia dare delle valide ragioni su quando riguarda l'assistenza mi sono trovato delle persone chi dice una cosa chi ne dice un altra e alla fine che mi sono trovato come risposta un bel nulla.Ma dico io come fa un colosso come sony a perdersi così mettendo della gente a rispondere al telefono che poi non ne capisco niente

generale_lee ha scritto:
willy da quello che ho potuto capire il tuo problrma e la cam non il tv fatti stostituire la cam hai 2 anni di garanzia

Il responsabile del reparto TV dove l'ho acquistata ha detto, ad un altro cliente con lo stesso problema, che è regolare la cam vada tolta e reinserita ogni volta.

Digli al responsabile del reparto tv ,di cambiare lavoro.

Io mi farei cambiare la CAM come ti avevo già detto

willy portagli la cam hanno l'obbligo di cambiarla la maggior parte dei venditori non capiscono proprio nulla fanno.Stanno lì perchè devono portarsi lo stipendio a casa

Io ho sentito la risposta data all'altro cliente mentre acquistavo la mia CAM, non vorrei che fosse un lotto di CAM guaste !!
Per cui se la cambio me ne da un'altra guasta ?!
........

willy se la tua cam non funziona a dovere te la devono cambiare. Se hai come dici tu ti dovesse capitare un altra cam che va allo stesso modo tu non devi farti nessun problema il prodotto e nuovo e sotto garanzia va sostituita non pensare ciò che dicono i rivenditori ok

willymontana ha scritto:
Io ho sentito la risposta data all'altro cliente mentre acquistavo la mia CAM, non vorrei che fosse un lotto di CAM guaste !!
Per cui se la cambio me ne da un'altra guasta ?!
........
chiama questo numero e ascolta cosa dicono .
Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864)

per gli aggiornamenti delle tv io sto perdendo le speranze ...non capisco tutto questo ritardo:crybaby2:

certo i venditori raccontano una sacco di fregnacce :D il problema però è che cambiano e ricambiano ste cam ma sono tutte uguali e continuano a non andare

se è amore a prima vista fra il tv e la cam sei in una botte di ferro..se però iniziano a litigare...cambi la cam ma quella che ti danno in cambio ha lo stesso carattere..e litiga anche lei

Ormai sarebbe interessante avere le statistiche di quante cam ritornano indietro..credo che poi le riprendano le riconfezionino e le rivendono :D e così girano...girano e rigirano:happy3:

Milanista81 ha scritto:
Se il modello è questo TH-42PX8E,il tuo tv è certificato con il bollino bianco e quindi funziona con la smarcam ;)
grazie !!
nn capisco la differenza tra th-42px8 e th-42px8e...
dove posso guardare per essere sicuro ?

@ bruce111

E' lo stesso: la E finale sta per Europa. A volte non tutti i siti riportano le sigle complete.

barton ha scritto:
chiama questo numero e ascolta cosa dicono .
Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864)

Ho chiamato il servizio clienti, sono rimasto positivamente colpito perchè hanno risposto subito e dopo un po' mi hanno richiamato loro.
Hanno accertato dai sintomi che la CAM era guasta, sono tornato da Euronix dove l'hanno sostituita. Sul Samsung funziona perfettamente, ma ho qualche remora a provarla sul Sony DKL-40W3000 (senza bollino) per paura che si guasti !
Ciao

willymontana ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti, sono rimasto positivamente colpito perchè hanno risposto subito e dopo un po' mi hanno richiamato loro.
Hanno accertato dai sintomi che la CAM era guasta, sono tornato da Euronix dove l'hanno sostituita. Sul Samsung funziona perfettamente, ma ho qualche remora a provarla sul Sony DKL-40W3000 (senza bollino) per paura che si guasti !
Ciao

Io la uso da 9 mesi su un SONY W4000.....tutto ok tranne qualche errore random!!

liebherr ha scritto:
certo i venditori raccontano una sacco di fregnacce :D il problema però è che cambiano e ricambiano ste cam ma sono tutte uguali e continuano a non andare

se è amore a prima vista fra il tv e la cam sei in una botte di ferro..se però iniziano a litigare...cambi la cam ma quella che ti danno in cambio ha lo stesso carattere..e litiga anche lei

Ormai sarebbe interessante avere le statistiche di quante cam ritornano indietro..credo che poi le riprendano le riconfezionino e le rivendono :D e così girano...girano e rigirano:happy3:
comincio a crederlo anche io:D

Bon ha scritto:
Io la uso da 9 mesi su un SONY W4000.....tutto ok tranne qualche errore random!!

ciao mio padre ha lo stesso modello tuo, il 40", ma ha un problema, il decrypt dei canali premium gallery(joy,maya e steel) li vede bene, ma se insersce la smart sua che usa con il decoder esterno per vedere le partite(acquisto a evento) bene non ci riesce.. non riesce proprio ad acquistare l evento... non so cosa fare... spero arrivi subito l'aggiornamento visto che l'ha preso per vedere le partite... sara la sua scheda che è vecchia o deve fare il passCalcio?

thk a tutti

Che tessera è... 2009, 2010?

Esce il banner di acquisto della partita (circa 15 minuti prima dell'evento della partita) sul tv?

è del 2009, gli esce l evento da selezionare ma è come se non prendesse il tasto ok del telecomando, gli dice evento non selezionabile... ho anche provato a dirgli di acquistare l evento con il decoder esterno e poi inserirlo nel televisore sony ma sembra niente effetti

@ heretic

Credo che sia dovuto al fatto che ormai non si possono più acquistare eventi singoli: cioè, o si è sottoscritto un abbonamento o in questo periodo dell'anno non si può più acquistare nulla. A me succede lo stesso.

Indietro
Alto Basso