generale_lee ha scritto:pacho58 a me la cosa che fa più rabbia e che una casa come la sony che e tra le migliori e quì non ci piove stia facendo una politica al quanto errata nei confronti dei consumatori. Io non so più cosa fare o pensare almeno mi potevano dire guardi il vostro tv lcd KDL-40W3000 no verrà certificata sarei stato più contento e mi sarei rassegniato. Invece no mi devo sentire che non ne sanno nulla per questo tv
io andrei un po' più a logica: che interesse ha sony a rilasciare fw per televisori che ormai sono fuori o quasi garanzia con il rischio di fallire l'aggiornamento e doversi accollare la responsabilità della riparazione?
Però scommetto scommetto anche che (e se qualcuno di voi ha pazienza di farlo potremmo confrontare i dati) se andassimo a cercare nei manuali - schemi elettrici del decoder dtt il processore e la eprom per il fw, troveremmo gli stessi componenti sia sulla serie 2, che 3, 4 e forse 5.
Se mi capita di fare un salto in cantina posto i miei: chi vorrà farlo avremmo dei termini di paragone.
Io inizio a pensare che (volente o nolente Sony) i sw dalla serie 2 alla serie 4 potranno essere comunque aggiornabili se i loader più vecchi riescono anche per sbaglio a beccare il fw OTA.