SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Esatto... Quella nostra (dico nostra perchè non l'ho mica pagata io ma i miei) fà due anni a fine giugno, ma la garanzia scade nel 2012!! Ed è costata 1200€uri ai tempi che furono... Sono quasi sicuro che non verrà certificata, ormai è acqua passata :(
Eppure sembra che vada d'amore e daccordo con la cam, eccetto qualche volta...

willymontana ha scritto:
ma vorrei sapere se a qualcuno è capito di non riuscirsi a registrare sul sito di mediaset Premium. Ho provato da più computer a tentare la registrazione per potere acqusitare un altro pacchetto, ma puntualmente, completato l'iserimento di tutte le info richieste, mi risponde che non è stato possibile procedere con l'operazione e mi propone di rivolgermi all'assintenza al numero 199 303 404 che è ovviamente a pagamento.

Successo anche me e alla fine ho dovuto attivare le offerte tramite telefono. :mad:

la garanzia è di due anni (minimo) per legge: mi pari che Sony era in promozione lo scorso anno e ne offriva 3. quella aggiuntiva che danno nella GDO, più che garanzia è una specie di assicurazione (pertanto non ne risponde Sony).
la mia considerazione era basato sul fatto che i modelli che non vengono aggiornati sono usciti 2-3 anni fa.

comunque proporrei di raccogliere tutti i dati su un 3D a parte che ho appena aperto

La mia è:
Versione Software: 2.14.581
Caricatore: 0.27.9

BlackPearl ha scritto:
Per i possessori di 40W3000: qual'è la vostra versione software? La mia la trovate postata sopra :)

Sony 32w4000

snac ha scritto:
Per i possessori di TV LCD SONY non certificati.

Se la CAM funziona bene vi sconsiglio di richiedere l'aggiornamento software potrebbe peggiorare e addirittura non far funzionare più la cam (casi accertati).

Se la cam non vi funziona con continui blocchi, si impalla facendo zapping dai canali free a pay e viceversa , allora potete fare un tentativo con l'aggiornamento del firmware via assistenza tecnica. Non richiedete aggiornamenti certificati, chiedete solo ed esclusivamente un aggiornamento firmware.

C'è gia qualcuno quindi che ha il televisore sony con il firmware certificato.
Come si comporta il tv nella gestione della Cam?

ERCOLINO ha scritto:
Dal sintomo tutto mi fa pensare ad un problema della CAM ,magari qualche difettuccio che è uscito fuori e che sul tuo televisore da più problemi.

Io proverei a farmela comunque cambiare,ricordo che su tv non certificate la Cam può dare problemi

Io penso che la CAM vada bene, perchè la uso nei tv samsung che ciò e pure in uno sharp. Da premettere che fino ad un mese fa la usavo anche nel philips senza alcun problema

ciao a tutti ho provato la samsungcam sul mio televisore sharp lc 32wd1e e funziona correttamente, ci mette alcuni secondi per leggerla ma poi va benissimo.:mrgreen:
;)

x bikerboys78 , evita di scrivere in maiuscolo, xche nei forum è sintomo di urlare e sopratutto con il bold..

ciao

Ercolino, non so se ne sei a conoscenza, ma per i sony nei paesi come stati uniti, brasile, canada è possibile l'aggiornamento via usb altro che ota del beeep.

https://esupport.sony.com/US/perl/swu-list.pl?mdl=KDL-32VL140&region_id=1

Queso è il lik da dove si può selezionare la tv e cercare l'aggiornamento da installare tramite usb. Non capisco qual'è il loro problema a rilasciarlo, hanno francamente stancato, è da gennaio che dicono a giorni e le battute si sprecano su questo fatto.
Ho il presentimento che sony italia ci voglia nascondere qualcosa, del resto le penne usb e i pc li ha chiunque oramai, non capisco davvero l'ostinazione a lanciarlo via ota.

a tutti i possessori di tv sony facciamo una petizione alla sony e facciamo valere i nostri diritti i tv li compriamo di certo sony non ce li regala e dobbiamo avere tutti gli aggiornamenti possibili e immaginari e reclamare anche su certificazioni di tv. Basta aspettare i comodi loro

generale_lee ha scritto:
a tutti i possessori di tv sony facciamo una petizione alla sony e facciamo valere i nostri diritti i tv li compriamo di certo sony non ce li regala e dobbiamo avere tutti gli aggiornamenti possibili e immaginari e reclamare anche su certificazioni di tv. Basta aspettare i comodi loro

Io sono d'accordissimo,anche perchè leggendo ieri su un volantino di Eldo,ho visto la pubblicità di alcuni nuovi modelli Sony,che indicavano che essi erano abilitatati a ricevere i canali digitali,ma confrontando gli stessi modelli sul sito DGTVI, questi non erano presenti, quindi presumo che si possa addirittura denunciare la Sony per pubblicità ingannevole

Concordo pienamente

generale_lee ha scritto:

generale_lee ha scritto:
a me fa piacere che concordate la mia causa. Ora bisognia solo capire come dobbiamo agire

Come prima idea,raccogliere delle firme,verificare quante ne sono,e quindi chiedere l'aiuto di qualche associazione consumatori

Indietro
Alto Basso