SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Presumendo che i vostri tv siano certificati e alla luce di 629 :)5eek: ) pagine di thread, io mi chiedo: ma alla Kudelsky il controllo qualità lo fanno? e se sì come lo fanno? Io avrei una risposta ...
Io non parlo certo di truffa, dato che le CAM funzionano, ma questi qua il concetto di "qualità totale" non sanno cosa significhi ... neanche alla Samsung nei suoi momenti migliori (peggiori) :D

alexzoppi ha scritto:
Che tu sia sfortunato può darsi, ma se fossi in te, dato che il tuo tv è certificato, io richiamerei Sony fino a che non lo aggiornano come previsto.
Vianello faceva un discorso in generale non riferito al tuo tv; anche in un tv certificato togliere e mettere la CAM ogni 5 minuti fa male ;) ; se capita di toglierla una volta ogni tanto (come mi sembra succeda alla maggior parte della gente) non c'è problema ...
Infatti sono d'accordo con te e quasi quasi faccio un pensierino richiamando il centro assistenza.Grazie comunque

Sperando di non essere OT: ricevo regolarmente Premium Cinema e Studio Universal senza aver sottoscritto alcun abbonamento. Audio/video ottimi. Succede anche a voi e se sì è una promozione o cosa?

Grazie mille atutti quelli che mi hanno risposto.
Provvederò allora a farmi sostituire la cam.
Grazie ancora.
ciao

ERCOLINO ha scritto:

ciao ercolì,
mi pare hai già scritto in precedenza che i nuovi modelli sony hanno già il sw certificato: dato che volevo prendere il 40v5500 riesci in qualche modo a farmi sapere se oltre al sw certificato ha anche il CIplus? mi pare di averlo letto su un forum inglese, ma volevo essere certo prima di buttare 900€...

alexzoppi ha scritto:
Presumendo che i vostri tv siano certificati e alla luce di 629 :)5eek: ) pagine di thread, io mi chiedo: ma alla Kudelsky il controllo qualità lo fanno? e se sì come lo fanno? Io avrei una risposta ...
Io non parlo certo di truffa, dato che le CAM funzionano, ma questi qua il concetto di "qualità totale" non sanno cosa significhi ... neanche alla Samsung nei suoi momenti migliori (peggiori) :D

alla smartcam il controllo qualità manco sanno cosa è...

l'estate scorsa ho acquistato un plasma panasonic pz85 il problema e che dopo qualche ora mi si blocca la smarcam nei canali e pagamento. e per farla rifunzionare la devo togliere e reinserire . la versione del firmware dice che è l'ultima.
volevo sapere se le nuove smarcam in vendita hanno sempre lo stesso problema oppure dipende della tv? non vorrei comprare una nuova smarcam per niente
grazie

Se mi puoi dire il modello "completo del tv" posso verificare se questo è certificato?

Le cam si possono guastare, non sarebbe il primo caso.
In caso venga riscontrato il difetto te la sostituiscono.

Aggiornamento FW

Oggi sono stato chiamato da una persona del servizio consumatori della Sony e udite udite mi ha riferito quanto segue:
1) Che a breve arriverà l'aggiornamento fw tramite mediaset via antenna!!!!
2) Che i centro servizi Sony non hanno ancora tale fw

mie personali considerazioni.....non ho parole

VIANELLO_85 ha scritto:
Se mi puoi dire il modello "completo del tv" posso verificare se questo è certificato?

Le cam si possono guastare, non sarebbe il primo caso.
In caso venga riscontrato il difetto te la sostituiscono.

il mio modello completo l'ho già scritto. panasonic pz85 ed è certificato al 100%

Se ci sono questi problemi al 90% dei casi sono riconducibili al malfunzionamento delle smarcam.

Certo che dopo un paio d'ore togliere e inserire la cam....

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ci sono questi problemi al 90% dei casi sono riconducibili al malfunzionamento delle smarcam.

Certo che dopo un paio d'ore togliere e inserire la cam....

ho provato a pulirla con un panno umido. vedro' il da farsi.

Da due giorni la Samsung Smarcam non mi blocca la visione dei canali pay.
Intanto col tv al plasma l'ho tolta per rispolverare il vecchio decoder Philips che funge benissimo.
Sull'LCD l'ho lasciata e spero che non duri solo 2 giorni, perchè è veramente comoda, quando funge!!!

informazione

ho un sony bravia hdl37p3000
nn ancora certificata dalla sony che cam devo mettere?
oppure c'e' qualche cam sony in arrivo?

La Cam è una sola ,viene attaccata solo l'etichetta con la marca del costruttore di Tv che la commercializza,ma sono tutte uguali.

La Cam la costruisce SmartDTV

Se il tuo modello non è certificato può essere che funzioni la smarcam, ma con tutte le possibili problematiche del caso, già ampiamente discusse su questo 3d.

Dicono Che Va Bene La Samsungcam Mi Dite Notizie?

Il Mio Modello E' Sony Kdl37p3000

Indietro
Alto Basso