pocho58 ha scritto:Io sono d'accordissimo,anche perchè leggendo ieri su un volantino di Eldo,ho visto la pubblicità di alcuni nuovi modelli Sony,che indicavano che essi erano abilitatati a ricevere i canali digitali,ma confrontando gli stessi modelli sul sito DGTVI, questi non erano presenti, quindi presumo che si possa addirittura denunciare la Sony per pubblicità ingannevole
Ma che cosa stai dicendo? quale pubblicità ingannevole? I tv Sony (come dovrebbero esserlo tutti in questo momento) sono abilitati a ricevere i canali tramessi con la tecnologia del digitale terrestre; non sono tenuti a farti vedere quelli a pagamento che dipendono (purtroppo) da tecnologie proprietarie, anzi hanno pure uno slot standard per poter inserire CAM standard; se poi qualcuno riesce a differenziarle perchè gli torna comodo che cavolo c'entra Sony?
Inoltre per quanto riguarda i modelli più vecchi come si può pretendere l'aggiornamento ad una tecnologia che ancora non esisteva al momento dell'uscita del mercato del suddetto modello? Mi riferisco ovviamente al firmware della SmarCAM, se il tv verrà aggiornato tanto meglio, ma non è possibile pretendere un aggiornamento. Ma quando l'avete acquistato sapevate cosa stavate comprando?