Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho provato,ma il risultato non cambia;a questo punto mi sono scocciato, e insieme ad altre persone che hanno avuto i problemi noti con al sony,abbiamo deciso di scrivere a mi manda rai tre per cercare di avere un confronto sperando di avere delle risposte...sempre che ci sia qualcuno della Sony che abbia il coraggio di presentarsi..attendiamo notiziesupernino ha scritto:Provaci![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Si in linea di massima la CAM funziona![]()
evarese ha scritto:Incredibile! Quasi 6500 post non sono serviti per far capire che le cam sono TUTTE uguali e che cambia il solo adesivo...
evarese ha scritto:Non è suscettibilità... E' invece buona norma, proprio perché si è nuovi iscritti, frequentare un poco il forum e leggere qua e là per capire cosa si discuta. A leggere si imparano tante cose... (e si guadagna tempo, perché hai immediatamente la risposta!)
evarese ha scritto:Alcune offrono qualche mese free di Mediaset Premium (occhio a quanti mesi), altre non hanno nulla in bundle; i prezzi sono dai 60 ai 70 €, ma con condizioni al contorno differenti. La 'Samsung' è la più diffusa e all'inizio dava 4 mesi di MP gratuiti, ora non so.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Si in linea di massima la CAM funziona![]()
evarese ha scritto:L'unica preoccupazione è che non vedi: di peggio non ti succede nulla! E se non vedi, ti tocca alzarti dalla poltrona/divano, sfilare la cam, aspettare qualche secondo e reinfilarla (sarebbe anche meglio spegnere il tv, ma io non l'ho mai fatto...) e aspettare che si reinizializzi e ti apra il canale...
Fabio72 ha scritto:Più che altro non vorrei "buttare" 60/70€ di cam. Sono un pò deluso dalla Philips (2000€ a gen 2008) visto che ritiene la mia tv "obsoleta" e non compatibile con le cam.
JoeTheDOdger ha scritto:Ciao Fabio72 e benvenuto nel Forum,
bene, io ho un televisore della stessa serie del tuo (il mio è il 42PFL9632d/10) ma dovrebbe avere lo stesso firmware.
La cam (Philips o Samsung sono identiche), che deve essere inserita a Tv spenta con dentro già la tessera di M.P., dà queste anomalie:
a) impiega circa una 40ina di secondi ad inizializzarsi e pertanto prima di questa attesa non vedrai i canali a pagamento;
b) se guardi canali analogici e quindi vai su un canale Premium dovrebbe funzionare senza problemi;
c) se vai su un canale digitale in chiaro (di qualsiasi bouquet), ti ci soffermi per qualche minuto, quindi torni su uno dei canali Premium la Tv sarà buia e ti dirà segnale criptato e l'unica soluzione e spegnere e riaccendere la Tv dal telecomando (attendendo i soliti 40 secondi)... non è affatto necessario sfilare la Cam;
d) per il motivo di cui sopra una volta che dalle tue parti si passerà al digitale terrestre in modo definitivo il problema inevitabilmente sarà più pressante costringendoti a spegnere la Tv per saltare da un canale in chiaro ad uno a pagamento;
e) può capitare che l'emittente cambi codifica durante la trasmissione (succede talvolta durante la partite più importanti); anche in questo caso, pur non cambiando affatto canale, la Tv dichiarerà Tessere illegibile oppure cripterà il segnale. Anche in questo caso devi spegnere e riaccendere;
f) nessun problema per le ricariche o i diritti di visione ma, ovviamente, non sono attive le funzioni MHP (cioé le varie guide programmi, la possibilità di giocare con i video-giochi o con Jerry Scotti a "chi vuol essere milionario", le notizie e le altre funzioni dei tasti colorati del decoder esterno ecc. ecc.) in quanto la CAM non le gestisce.
Come già detto personalmente altre volte sul forum siamo in (debole) attesa che la Philips aggiorni ancora una volta il firmware di questa serie per poter risolvere questo (a mio giudizio) lievissimo bug ma al momento ancora niente.![]()
Il firmware per aggiornare la tua TV (ti servirà una chiavetta USB) lo trovi qui:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...L9732D/10&mid=Link_Software&hlt=Link_Software
Facci sapere...![]()