SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo già accennato per fine Settembre arriveranno in vendita le Cam con il sw aggiornato per Mediaset e Dahlia e saranno molto più stabili

Ma si aggiornerà in qualche modo anche il software delle vecchie cam o bisognerà prenderne una nuova e basta?

penso che chiunque l'abbia già comprata se lo chiede!!! Si aggiorneranno??? o abbiamo comprato le beta smarcam???

orlroc ha scritto:
penso che chiunque l'abbia già comprata se lo chiede!!! Si aggiorneranno??? o abbiamo comprato le beta smarcam???

Io sono uno dei tanti fortunelli che ha trovato la Philips CAM, mica vale anche per me? :eusa_think:

E comunque consiglio di controllare se esistono SW di aggiornamento sui vari siti di assistenza delle marche

Ragazzi è stato ripetuto mille volte ormai che le CAM sono tutte identiche ,tra quella marchiati Philips,quella marchiata Samsung ecc..... non cambia una virgola.

Al momento aggiornamenti sw per le Cam non sono previsti

atmo83 ha scritto:
Io sono uno dei tanti fortunelli che ha trovato la Philips CAM, mica vale anche per me? :eusa_think:
E comunque consiglio di controllare se esistono SW di aggiornamento sui vari siti di assistenza delle marche

Non hai trovato la cam Philips visto che non esiste:D :evil5:
E i siti di assistenza non avranno Mai SW di aggiornamento per le Smarcam.:eusa_wall:
Edit - ercolino, che velocita'.

ilsirio ha scritto:
Non hai trovato la cam Philips visto che non esiste:D :evil5:

:evil5: Esiste.. esiste.. basta cercare...
evidentemente sono uno che ha uno dei pochi esemplari in circolazione :D
L'unica cosa che se la cerchi sul sito della Philips non è presente ;)

Comunque meglio che si svegliano con 'ste cam che ogni tanto la mia dà rogne con dahlia e qualche volta con MP tessera scad. 2010

Ma insomma volete dire che non c'è nulla da fare? Quindi adesso che si è messa ormai in pianta stabile a dare "tessera da inserire, oppure danneggiata ecc." e non vedo un tubo che devo fare?
Ho telefonato dove ho comprato il tutto, mi hanno dato un punto di assistenza dove portare Cam e tessera e verificare il tuto.
Per chi dice che dipende dal firmware del tv: ma allora che si può fare? Ho visto che nel tv c'è una funzione agigornamento: potrei provare con quella? Certo che se il tv non era adatto è una bella truffa...

forewall ha scritto:
che nel tv c'è una funzione agigornamento: potrei provare con quella? Certo che se il tv non era adatto è una bella truffa...

Cerca sull'area assistenza del sito ufficiale del prodotto e prova a vedere se esiste un aggiornamento SW per il tuo tv ;)

Molte case lo fanno (tra cui Philips e mi sembra anche Samsung, LG, etc)

Poi una volta trovato segui le istruzioni e carica l'aggiornamento sul tv

Ho purtroppo fatto l'incauto acquisto della CAM SAMSUNG prproprio ieri, per il mio SAMSUNG serie5 37 pollici, ampiamente certificato, la prima CAM sui canali Medisetpremium a tratti da "segnale criptato" e devo spegnere e accendere il TV o cambiare canale, ho cambiato la CAM al negozio dove avevo acquistato il tutto, adesso sembra OK ma la sto testando, leggo adesso che a settembre escono le nuove sono stato un pirla, Ercolino mi accodo alla domanda ma le nostre vecchie verranno aggiornate?

Grazie a tutti

Non c'è nessuna data esatta sull'uscita e lo sapete qui perchè ve l'ho detto io.

Ho già detto che al momento non è previsto nessun OTA per aggiornare le vecchie Cam

Approfitto per una domanda la CAM installata sui TV Full HD, come si comporta verso trasmissioni in HD quale i prossimi anticipi e posticipi Mediaset Premium, nel libretto istruzioni ho letto che potrebbe sentirsi l'audio e non visualizzare il VIDEO, non vedremo niente neanche i SD?

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessuna data esatta sull'uscita e lo sapete qui perchè ve l'ho detto io.

Ercolino, tu che forse sai..

Per caso hanno in mente di fare i menu delle cam stile tipo quelli presenti nei decoder... che quando li chiamo si attiva il sub-menu personalizzato Mediaset Premium e/o Pangea? :eusa_think:

Ciao. Desidero sapere se sono gia' in vendita le cam che consentono di vedere le partite di Mediaset Premium in HD. In questi giorni debbo comprare un tv lcd gia' predisposto per la tecnologia ci+ ma non vorrei che il negoziante mi rifilasse la classica cam con la quale l'HD non si vede.
Mi piacerebbe fare un unico acquisto sia di tv che di cam per l'hd.
Altrimenti sarei "costretto" a collegare un decoder terrestre in attesa.

Le nuove cam ci+ non sono ancora in commercio! Arriveranno tra fine anno e inizio 2010.

Le tv con slot ci+ invece si incominciano già a trovare.

Supernino ha scritto:
Le nuove cam ci+ non sono ancora in commercio! Arriveranno tra fine anno e inizio 2010.

Le tv con slot ci+ invece si incominciano già a trovare.

Ok. Ma allora chi si potra' vedere l'Hd di Mediaset Premium sin da Agosto??
Se non erro il canale HD di calcio dovrebbe partire in concomitanza con l'avvio del campionato.
Alla fine di tutto quindi per logica e' inutile che compri la cam ora (che risulterebbe gia' vecchia). Giusto?

Al agosto potranno vedere i contenuti mediaset premium hd solo coloro che avranno un decoder esterno mhp hd (già in commercio).

Per i decoder hd integrati nelle tv come ho detto ci vorrà la nuova cam, che non arriverà prima di fine anno.

Approfondimenti nell'apposito 3d in sezione dtt-premium calcio

Abituato con un Decoder MHP riuscivo ad impostare durante un evento di Calcio il doppio audio, per chi disoone di CAM SAMSUNG su televisore certificato sempre SAmsung, sapete se è possibile questa funzione e come si fa?, grazie a tutti per la risposta.

Il doppio audio è una funzione del tv e quindi, se questo ce l'ha, è possibile impostare audio alternativi. La cam non c'entra proprio in questo discorso...

Indietro
Alto Basso