SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

pallinoblu ha scritto:
Abituato con un Decoder MHP riuscivo ad impostare durante un evento di Calcio il doppio audio, per chi disoone di CAM SAMSUNG su televisore certificato sempre SAmsung, sapete se è possibile questa funzione e come si fa?, grazie a tutti per la risposta.

lo trovi, all'interno del menù del televisore.

Nei samsung sta nella impostazioni audio della sezione digitale terrestre

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessuna data esatta sull'uscita e lo sapete qui perchè ve l'ho detto io.

Ho già detto che al momento non è previsto nessun OTA per aggiornare le vecchie Cam

ok... abbiamo rifatto da beta tester..... ormai sta diventando una prassi.... peccato... con queste cose si perdono gli appassionati... che vedi sti stanno un pò tutti di testare le cose al posto delle società che le producono... cmq vabbè ormai è così..... ovviamente se dovesse uscire un giorno l'aggiornamento x le cam esistenti portandole a diventare "stabili" come quelle che arriveranno, sarò il primo ad applaudire la cosa... ma come dice Ercolino, al momento la cosa non è prevista....

evarese ha scritto:
Il doppio audio è una funzione del tv e quindi, se questo ce l'ha, è possibile impostare audio alternativi. La cam non c'entra proprio in questo discorso...

Grazie, ho verificato, il mio TV ha la funzionalità OK! grazie mille

maxlaz ha scritto:
lo trovi, all'interno del menù del televisore.

Nei samsung sta nella impostazioni audio della sezione digitale terrestre

Grazie per l'indicazione utilissima tutto OK

La Funzionalità del doppio audio (esempio se vedi una partita con il commeto del Tifoso) la devi attivare dal TV Menù - Menù Digitale - Lingua - Lingua dell'audio.

In genere se imposti inglese hai il secondo audio.

Se possiedi un Samsung le indicazioni sono queste

pallinoblu ha scritto:
La Funzionalità del doppio audio (esempio se vedi una partita con il commeto del Tifoso) la devi attivare dal TV Menù - Menù Digitale - Lingua - Lingua dell'audio.

In genere se imposti inglese hai il secondo audio.

Se possiedi un Samsung le indicazioni sono queste

Ok ti ringrazio proverò

Ma se come dice Ercolino,ci saranno per fine Settembre in vendita le Cam con il sw aggiornato per Mediaset e Dahlia e saranno molto più stabili,è da considerarsi esatta la possibilità di cambio cam a chi l' ha acquistato recentemente con tutti iproblemi annessi

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessuna data esatta sull'uscita e lo sapete qui perchè ve l'ho detto io. Ho già detto che al momento non è previsto nessun OTA per aggiornare le vecchie Cam

Grazie Ercolino (come sempre). una domanda però...

fino al 30/6 la vecchia card andava benissimo ( ho una Sony 32W4000 certificata )

- 2 SamsungCam ( ma la marca è ovviamente indifferente perchè il sistema la identifica comunque SmarCam )

- 2 card ( una in scadenza al 30/6/2010 ed una al 30/06/2011 )

E dal 1/7, usando indifferentemente le 2 cam e le 2 card in tutte le combinazioni, dopo un tempo 'random' ( dai 30' ai 120' ) guardando un canale Premium accade ciò che è stato descritto ...

Il sistema si impalla dichiarando 'card illeggibile' ...

Quindi, se, come scrivi, non faranno aggiornamenti OTA (...dato che il problema a questo punto potrebbe essere la versione SW della CAM)...ce la teniamo così? Non è un disservizio conclamato?

E chi mi dice che la nuova CI+ in uscita, sarà poi compatibile, con la mia TV?

Ma si rendono conto che queste caz..te anti pirateria fanno solo scaz..e i loro clienti paganti, o no?

Tu che dici?

Ciao

'

A loro non gliene frega nulla.....l'unica cosa che gli importa sono i soldi.
Tanto di clienti paganti ne troveranno sempre a migliaia fino a che saranno in semimonopolio...............

trapperjohn ha scritto:
Grazie Ercolino (come sempre). una domanda però...

fino al 30/6 la vecchia card andava benissimo ( ho una Sony 32W4000 certificata )

- 2 SamsungCam ( ma la marca è ovviamente indifferente perchè il sistema la identifica comunque SmarCam )

- 2 card ( una in scadenza al 30/6/2010 ed una al 30/06/2011 )

E dal 1/7, usando indifferentemente le 2 cam e le 2 card in tutte le combinazioni, dopo un tempo 'random' ( dai 30' ai 120' ) guardando un canale Premium accade ciò che è stato descritto ...

Il sistema si impalla dichiarando 'card illeggibile' ...

Quindi, se, come scrivi, non faranno aggiornamenti OTA (...dato che il problema a questo punto potrebbe essere la versione SW della CAM)...ce la teniamo così? Non è un disservizio conclamato?

E chi mi dice che la nuova CI+ in uscita, sarà poi compatibile, con la mia TV?

Ma si rendono conto che queste caz..te anti pirateria fanno solo scaz..e i loro clienti paganti, o no?

Tu che dici?

Ciao

'

Il tuo televisore non ha il C.I plus ,quindi la Cam C.I plus non ti serve a niente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo televisore non ha il C.I plus ,quindi la Cam C.I plus non ti serve a niente ;)

:mad: :mad:

Lo sò benissimo. :eusa_wall:

e capisco anche la tua ironia... :icon_rolleyes:

ma la domanda permane... chi NON ha un decoder, NON è interessato ad acquistarlo, che fa... si tiene la/le CAM che s'impalla/no???

Allora la certificazione... e i bollini vari a che servono???????????????????

:doubt: :doubt: :doubt:

trapperjohn

Se non ricordo male il tuo televisore era tra quelli in attesa dell'aggiornemento firmware. L'hai fatto? Se no potrebbe essere la CAM che è partita e dovresti fartela cambiare.

Dopo aver cambiato una Samsung CAM e aver riscontrato anche sulla seconda CAM gli stessi difetti, ho riportato tutto al rivenditore che è stato gentilissimo a cambiare la merce con altri prodotti non DTT, ovviamente tutto è stato fatto in tre giorni dall'acquisto.

Ho rimesso sotto il DEC esterno è yutto OK!

pallinoblu ha scritto:
Ho rimesso sotto il DEC esterno è tutto OK!

appunto.

Ma perchè, con la CAM a disposizione CERTIFICATA , si deve 'tornare' al decoder?

diciamo che MediasetPremium NON me l'ha prescritta il dottore...

Se questa è la loro considerazione della clientela pagante i loro 'programmi se li tengano pure'...

Il mio primo post,un saluto a tutti e in particolare a Ercolino,il padrone di casa!
Domani mattino ordino online il sony bravia 32w5500 l'ho visto in esposizione una settimana fa e me ne sono "innamorato".Non ho trovato nel 3d indicato una prova con una cam per vedere ciò che funziona e cosa non va.Mi sembra di capire che però se aspettassi qualche mese potrebbero uscire delle cam più efficienti.Gradirei un consiglio.Grazie

Benvenuto.

Non c'è nessuna data al momento sull'arrivo nei negozi della Cam con il sw aggiornato.

Principalmente viene aggiornata per Dahlia(che con la nuova scheda ha molti problemi) ,ma anche la sezione Mediaset avrà un sw aggiornato

Indietro
Alto Basso