SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

cam

x evarese

Ok attenderò l'uscita della nuova cam.....con la speranza della compatibilità con la mia tv (37pfl9732/d10). Insisto con la compatibilità in quanto nel forum leggo molti utenti con problemi nonostante le loro tv fossero certificate.:crybaby2:
Uscirà una nuova lista di tv certificate?????
Grazie e buona giornata.:badgrin:

evarese ha scritto:
No, sembra proprio che la 'vecchia' cam, ovvero quella in vendita attualmente, non verrà aggiornata (a meno che non si scatenino rivolte popolari...) e quindi ti converrebbe aspettare l'uscita della nuova cam, non HD, prevista a settembre (pare...).

Fabio72 ha scritto:
x evarese

Ok attenderò l'uscita della nuova cam.....con la speranza della compatibilità con la mia tv (37pfl9732/d10). Insisto con la compatibilità in quanto nel forum leggo molti utenti con problemi nonostante le loro tv fossero certificate.:crybaby2:
Uscirà una nuova lista di tv certificate?????
Grazie e buona giornata.:badgrin:

Infatti la certificazione non garantisce assolutamente il funzionamento.... Io ho un TV Samsung certificato, mio padre un Samsung non certificato....
Abbiamo 2 SamsungCAM

Abbiamo lo stesso solito tipo di messaggio random (segnale criptato... tessera illeggibile ecc...).

Ovviamente anche scambiandoci le CAM non cambia nulla... anzi ciò conferma che non è una un problema di CAM difettosa a livello hardware ma molto probabilmente il firmware ha dei bug con alcuni modelli di TV

Sembra che le TV non certificate diano meno problemi rispetto a quelle che lo sono...
Volevo fare anche una domanda (e chiedo scusa se fosse già stata posta), ma per PremiumCalcio HD vanno bene le nostre CAM?? (tranquilli, so che serve una TV con sinto HD integrato ;))
PS è passato un anno da quando ho preso la CAM, TV non certificato... Dopo 2000 ore circa di lavoro funziona ancora a meraviglia...

maxlaz ha scritto:
Infatti la certificazione non garantisce assolutamente il funzionamento.... Io ho un TV Samsung certificato, mio padre un Samsung non certificato....
Abbiamo 2 SamsungCAM

Abbiamo lo stesso solito tipo di messaggio random (segnale criptato... tessera illeggibile ecc...).

Ovviamente anche scambiandoci le CAM non cambia nulla... anzi ciò conferma che non è una un problema di CAM difettosa a livello hardware ma molto probabilmente il firmware ha dei bug con alcuni modelli di TV

Infatti sono convinto che il problema è legato alla CAM e non alle televisioni,come ho avuto modo di leggere in questo forum

Confermo quanto sostiene Piova: il mio LCD non è assolutamente tra i certificati e non ho mai avuto il benché minimo problema con la CAM. Se fossi cinico ci sarebbe da ridere e invece: :crybaby2:

io ho compratouna samsung cam testata su un bravia kdl32d3000 tutto perfetto però seocnod me scalda un po troppo è normale secondo voi?

flown23go ha scritto:
io ho compratouna samsung cam testata su un bravia kdl32d3000 tutto perfetto però seocnod me scalda un po troppo è normale secondo voi?

Io ho un 40W4000 con scheda samsung e ho i soliti problemi;mi diresti che Release vedi scritto sulla scheda..ti ringrazio anticipatamente

Innohit + cam

C'è un ottima offerta , da Eldo, di un tv 22" Innohit (col bolllino) con lettore DVD integrato e DT a 199€ . Lo stavo acquistando insieme ad una cam ma l'addetto alle tv mi ha riferito che necessita esclusivamente di cam innohit!!!!!! Mi sembra una stupidaggine in quanto in questo forum è stato ripetutamente detto che le cam SONO TUTTE UGUALI. Mi chiedo xchè questa disinformazione????
E' capitato a qualcun'altro questa situazione??

Ciao e buona giornata a tutti

Ho un monitor samsung T200HD con il quale ho abbinato la cam samsung.
Fino a qualche giorno fa tutto ok. adesso l 'immagine si punta spesso dando segnale criptato e quindi sono costetto a resettare spesso la tv.
Può essere che riscaldando troppo la cam dia problemi oppure taglio la testa al toro e me la faccio cambiare???? ????

Fabio72 ha scritto:
Mi sembra una stupidaggine in quanto in questo forum è stato ripetutamente detto che le cam SONO TUTTE UGUALI. Mi chiedo xchè questa disinformazione????

E' proprio così... le cam sono tutte uguali anche se hanno nomi diversi...;)

:eusa_think: l'unica differenza è che molto probabilmente sono customizzate in relazione alla marca produttrice del televisore... (es. Philips Cam... Samsung Cam.. LG Cam... etc.) ma sempre SmarCAM Italia è :evil5:

OT: WOW è il 100° messaggio che scrivo :D

Io ho da sempre problemi del tipo che ogni tanto mi da segnale criptato o tessera danneggiata o illegibile.

Tv certificata, provate 3 cam con lo stesso risultato (anche la tessera ora è diversa rispetto a quella di qualche mese fa).

Non riesco a capire da cosa possa dipendere....

Speriamo in un aggiornamento che risolva questa cosa... non ritengo comunque giusto che l'aggiornamento sia solo sulle cam che usciranno nei prossimi mesi e non venga data in qualche modo ai giù possessori delle cam di avere una cam più stabile e con meno problemi.

Vediamo un po' cosa succede.

Saluti

Davide

maxpayne88 ha scritto:
Io ho da sempre problemi del tipo che ogni tanto mi da segnale criptato o tessera danneggiata o illegibile.

La cosa è idem con patate per tutti!... non sei il solo nell'univeso ;) :crybaby2:

maxpayne88 ha scritto:
ISperiamo in un aggiornamento che risolva questa cosa... non ritengo comunque giusto che l'aggiornamento sia solo sulle cam che usciranno nei prossimi mesi e non venga data in qualche modo ai giù possessori delle cam di avere una cam più stabile e con meno problemi.

A breve dovrebbero uscire le TivùCAM se non vado errato??? :eusa_think:

Ultima modifica:
scusate la domanda un po' banale e non proprio tecnica ma la Samsung Cam deve entrare totalmente nello slot? Io ho un TV LED 32' e la Cam entra per l' 80% nella sua locazione con il lato colorato verso l' esterno della TV. E' cosi pure a voi?

trolloubs ha scritto:
scusate la domanda un po' banale e non proprio tecnica ma la Samsung Cam deve entrare totalmente nello slot? Io ho un TV LED 32' e la Cam entra per l' 80% nella sua locazione con il lato colorato verso l' esterno della TV. E' cosi pure a voi?
Non può entrare totalmente nello slot! è giusto che una parte rimane visibile come dici tu ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe andar bene, in linea di massima... l'attuale cam.

Quindi possiamo stare tranquilli che anche la nostra attuale cam sarà aggiornata e verranno risolti i tanti problemi che abbiamo da 1 anno e che abbiamo attualmente?

Indietro
Alto Basso