P
pocho58
Ovviamente questo discorso vale per chi deve comprare la Cam.cavallone ha scritto:Ultimamente ci era stato già detto che con al nuova mandata delle nuove Cam ci potrebbe essere (forse) la possibilità che mandino in aria OTA degli aggiornamenti specifici interessanti solo ad alcuni utenti con un certo hardware cam+televisore, mentre prima non c'era questa possibilità di un ipotetico aggiornaemnto selettivo (o tutti indistintamente o nessuno).
Per questo adesso ci sta consigliando, per chi deve prendere le nuove, di cercare quelle col marchio del proprio televisore. Prima non avrebbe avuto alcun senso, da adesso in poi potrebbe esserci un senso nel rispettare le marche indicate. Quando le compri sono ancora identiche, ma potrebbero venire differenziate in futuro per via aerea.
Ok ,ma se leggo che le Ota sono improbabili, che le Cam sono comunque identiche come hw e sw per tutti, significa che se ho una cam Samsung applicata ad un lcd Sony che non funziona, la posso cambiare logicamente con una nuova Samsung senza aver poi problemi(si spera);invece io capisco che per chi deve comprare le cam deve aspettare le nuove chi non le deve comprare secondo me si attacca;io vedo una sottile differenza ma importante sulla risposta al post 6706 e l'ultima.In pratica sento odore di fregatura xchè penso che alla fine dovrò comprare un'altra Cam questa volta Sony per evitare problemi alla faccia delle tante risposte anche piccate sulla CAM che è unica che la produce un solo produttore ecc.ecc.