SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ho acqustato la cam ma dopo avrla iserita non succede nulla
sono andata nel relativo menu della tv ma la voce common interface è ancora oscurata
avro' sbagliato il senso di inserimento della cam? io ho fatto come in figura sul manuale

se la tocco con la mano spingendo leggermente mentre che la tv è accesa mi compare "cam inserita" ma appena la lascio mi compare "cam rimossa"

Ultima modifica:
rofio62 ha scritto:
Ciao maxlaz, mi spiace contraddirti ma non è così; ti invito a informarti meglio :evil5: e poi basta continuare a difendere chi continua a fare buchi nell'acqua. :eusa_naughty:

Invece è così, Mediaset usa la codifica nagravision2, supportata dalla cam, altri
gestori possono usare una codifica diversa... E allora una tv deve averle tutte integrate? Poi penso che in un futuro possano anche inventarsi nuove codifiche e allora basterà cambiare la cam...

poshgirl ha scritto:
ho acqustato la cam ma dopo avrla iserita non succede nulla
sono andata nel relativo menu della tv ma la voce common interface è ancora oscurata
avro' sbagliato il senso di inserimento della cam? io ho fatto come in figura sul manuale

se la tocco con la mano spingendo leggermente mentre che la tv è accesa mi compare "cam inserita" ma appena la lascio mi compare "cam rimossa"

io ho risolto...non avevo inserito a fondo la cam...si deve inserire fino a fare un leggero scatto, e dopo di cio' la tv la riconoscerà

la mia non è una tv certificata , per il momento funziona tutto bene
spero continui cosi :D :icon_bounce:

Poshgirl, x curiosità la cam che hai acquistato ha già il logo di dahila da qualche parte (sulla confezione o sulla cam stessa) oppure ha ancora il logo di LA7??

Grazie

ciao!

maxpayne88 ha scritto:
Poshgirl, x curiosità la cam che hai acquistato ha già il logo di dahila da qualche parte (sulla confezione o sulla cam stessa) oppure ha ancora il logo di LA7??

Grazie

ciao!
sulla confezione non c'è nessun logo ne' di la7 ne di dahlia

sulla cam stessa c'è l adesivo del dgtvi da un lato(dove è indicato mediaset premium,la7 carta più e tv locali)
e dall'altro l adesivo della samsung

come mai ti interessava saperlo?

poshgirl ha scritto:
sulla confezione non c'è nessun logo ne' di la7 ne di dahlia

sulla cam stessa c'è l adesivo del dgtvi da un lato(dove è indicato mediaset premium,la7 carta più e tv locali)
e dall'altro l adesivo della samsung

come mai ti interessava saperlo?
Te lo ha chiesto a seguito di un'anticipazione fatta qualche settimana da Ercolino! :D

Perche a quanto leggo in questo forum, a settembre usciranno le cam con il logo di dahila al posto di La7..... In teoria dovrebbero avere un firmware aggiornato più stabile rispetto a quelle attualmente in commercio x chi come me ha qualche problema di "segnale criptato" durante la visione! In teoria dovrebbero trovarsi a settembre... La proverò sicuramente se confermano stabilita anche x Mediaset premium! Saluti!

maxpayne88 ha scritto:
a settembre usciranno le cam con il logo di dahila al posto di La7..... In teoria dovrebbero avere un firmware aggiornato più stabile rispetto a quelle attualmente in commercio x chi come me ha qualche problema di "segnale criptato" durante la visione! In teoria dovrebbero trovarsi a settembre...
ma le nuove cam cosa avranno di diverso da queste...saranno "solo" più performanti??

Sheldon ha scritto:
ma le nuove cam cosa avranno di diverso da queste...saranno "solo" più performanti??
questo non lo so, so' ke la mia da la possibilità di aggiornamento,almeno secondo quanto dice il menu'
ieri ho visto un film x intero su mediaset premium e una partita su dahlia e non si è bloccata neanche una volta quindi direi che per il momento non mi sta dando problema alcuno
anzi adesso aggiorno l'elenco dei dispositivi non certificati ma compatibili come la mia tv

Duncan#21 ha scritto:
Perché parli come i telcronisti di Formula 1? :D

Salutami Penny! :lol:
Moto GP...;)
Penny è da tanto che non la sento..sono al Polo Nord con Leonard Howard e Rajesh.:D

Mi sa di impossibile ma io la vorrei con interfaccia CI+ così posso vedere le partite in HD su MP senza prendere un altro decoder in HD che la supporti come il TeleSystem TS7900HD

Appena acquistato un samsung 32B450c4w con tuner hd, bollino bianco e relativa samsungCAM. Aldilà della tremenda inca**atura per aver scoperto che non posso vedere mediaset premium HD, anche io, purtroppo, ho il fastidioso problema che ogni tanto, senza una ragione apparente, viene fuori il messaggio "tessera illeggibile o danneggiata" seguito da "segnale criptato". Spegnendo e accendendo si risolve, ma rimane la sensazione sgradevole di essere stato preso per il cuculo.

Vediamo quelli del centro assistenza che mi dicono...........

LG m2294D

Lg M2294D

Buongiorno a tutti,

Nonostante sia inserita tra le tv col bollino bianco c'è qualcuno che ha utilizzato una cam su questa tv???
Come si comporta, da problemi particolari?
Premesso il monitor lo userò più da tv è da considerarsi ancora un buon prodotto o è superato?

Grazie

nnever ha scritto:
Vediamo quelli del centro assistenza che mi dicono...........
Ieri ho chiamato e dopo 10 minuti di attesa mi risponde una donna straniera che parlava a stento la lingua..dopo avergli esposto il problema mi chiude il telefono in faccia.
Ritento in****ato e dopo altri 10 minuti mi risponde un uomo sempre straniero che mi dice di andare sul canale joy...io gli dico che la mia zona non è coperta e che non lo prendo...di risposta mi da "fai ricerca di canale" rispiego meglio il tutto...mi dice di andare su premium calcio 24 e che faceva tutto lui.
Come risultato la schermata di tessera danneggiata o illegibile ieri mentre guardavo il Berlusconi mi è comparsa la bellezza di 4 volte e io 4 volte..mai succeso così tanto max 1 volta...ho dovuto staccare e riattacare la cam con un totale di 10 minuti di partita persi prima che si vedesse qualcosa....meno male c'erano juve e milan.

Fabio72 ha scritto:
Lg M2294D

Premesso il monitor lo userò più da tv è da considerarsi ancora un buon prodotto o è superato?

Grazie
Scusate per OT modificate anche il testo se ho infranto qualche regola.
Meglio di quello sempre LG c'è questo stando ai prezzi online costa anche qualcosina in meno:

LG M227WD-PZ

Questo è quello da te citato
LG M2294D-PZ

x sheldon

Grazie x l'info ma , correggimi se sbaglio, quello da te consigliato non è certificato per i moduli cam mentre quello da me descritto è presente. Inoltre avrei la possibilità , se c'è ancora l'offerta , di prendere l'LGM2294d ha 199€.
Che mi dici???:icon_cool:

Sheldon ha scritto:
Scusate per OT modificate anche il testo se ho infranto qualche regola.
Meglio di quello sempre LG c'è questo stando ai prezzi online costa anche qualcosina in meno:

LG M227WD-PZ

Questo è quello da te citato
LG M2294D-PZ

Fabio72 ha scritto:
Grazie x l'info ma , correggimi se sbaglio, quello da te consigliato non è certificato per i moduli cam mentre quello da me descritto è presente. Che mi dici???:icon_cool:
Si ancora non ha ricevuto il bollino bianco ma sarà solo questione di attesa...puoi cmq vedere le trasmissioni con la cam...molti che hanno tv non certificati lo fanno senza nessun problema.
Poi devi vedere tu i soldi sono tuoi la scelta la fai tu..ti ho solo dato una risposta alla tua domanda.;)

x sheldon

Grazie per le risposte.
Ho ritento interessante l'offerta di 199€ x il mod da me citato.
Sinceramente dando un'okkiata alle caratteristiche sembrano quasi simili!!!!
Non sono un esperto ma tu quale sceglieresti se tra i due c'è una sottile differenza di prezzo???

Ciao:icon_cool:

Sheldon ha scritto:
Si ancora non ha ricevuto il bollino bianco ma sarà solo questione di attesa...puoi cmq vedere le trasmissioni con la cam...molti che hanno tv non certificati lo fanno senza nessun problema.
Poi devi vedere tu i soldi sono tuoi la scelta la fai tu..ti ho solo dato una risposta alla tua domanda.;)

le differenze ci sono il "tuo" non ha i 24Hz la risoluzione non arriva a 1080p ecc..poi cmq devi vedere anche quello che ci devi fare col tv.
LG M227WD-PZ è il successivo del LG M2294D-PZ.
Se è solo per guardare la tv vai pure sul LG M2294D-PZ.;)

Tv Plasma 42" 42pfp5532d/12

salve, sono nuova di questo forum e vorrei chiedere se qualcuno ha testato questo modello di tv e con quale cam. Oppure se c'è un modello simile a questo a cui possa fare riferimento! sul sito della philips questo tv è datato 2007.
Grazie mille

Indietro
Alto Basso