SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ieri ho mandato mail per informazioni riguardo all' aggiornamento sw OTA per le tv certificate LG .

mi hanno risposto questa mattina
gentile cliente,

in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che gli aggiornamenti OTA di solito vengono trasmessi ogni 3-4 mesi, verifichi di aver impostato attivamnete il TV per tale ricezione. CONFIG > Software Update > Acceso.

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti -
ma ci stanno prendendo in giro ?:5eek:

asomma ha scritto:
Io non penso che il mio philips sia tanto diverso da quelli prodotti successivamente e regolarmente aggiornati, è solo cattiva volontà!!! ripeto la smarcam originale mi funziona anche senza aggiornamento software, il problema è proprio il software del philips.
Dalla mancanza di numerazione automatica, non c'è la possibilità di cancellare i canali ma solo disinstallarli (non li cancella quindi un canale te lo occupa lo stesso), non c'è la possibilità di ricecare solo digitali o solo analogici (creando una gran confusione) e per riordinarli bisogna spostarli come si faceva una volta premendo il tasto su tante volte fino ad arrivare al numero desiderato. e tanti altri bug un aggiornamento software ci voleva al di fuori della cam e della pay Tv.

Prova mettere come paese Francia ,forse la numerazione automatica funziona ;)

Quando inserisco la Samsung cam i canali analogici del TV si vedono male come fossero tante righe orizzontali, appena la tolgo spegnendo e riaccendendo il TV ritorno a vedere perfettamente, secondo voi cosa puo' essere e soprattutto cosa posso fare io per risolvere il problema? Grazie ancora

Massimino6977 ha scritto:
Quando inserisco la Samsung cam i canali analogici del TV si vedono male come fossero tante righe orizzontali, appena la tolgo spegnendo e riaccendendo il TV ritorno a vedere perfettamente, secondo voi cosa puo' essere e soprattutto cosa posso fare io per risolvere il problema? Grazie ancora
Non si capisce bene la marca, e' forse uno di quei tv fatti in cina, nei sottoscala umidi, dai bambini sottopagati cinesi?
Allora si spiega, il tv ha preso umido e/o in cina non sanno niente del DTT italiano.:D
Bando agli scherzi, potrebbe essere un difetto della cam, provarne un'altra,
se cosi' non fosse e' ovvio che il tv ha un problema.

ilsirio ha scritto:
Non si capisce bene la marca, e' forse uno di quei tv fatti in cina, nei sottoscala umidi, dai bambini sottopagati cinesi?
Allora si spiega, il tv ha preso umido e/o in cina non sanno niente del DTT italiano.:D
Bando agli scherzi, potrebbe essere un difetto della cam, provarne un'altra,
se cosi' non fosse e' ovvio che il tv ha un problema.
Il televisore e' il Samsung da 40" (serie 6) e la cam e' quella sempre Samsung...., se torno dove ho preso la cam con lo scontrino me la cambiano??? Devo portargli anche la tessera mediaset che era all'interno oppure quella posso anche lasciarla a casa?? Grazie a tutti.:eusa_wall:

Oggi abbia preso un Telefunken 32" con slot per il Cam. Saprete indicarmene uno adeguato e con un buon rapporto qualità/prezzo? Soprattutto prezzo. :D

Parli della cam? Sono tutte uguali! Il prezzo cambia (di poco) a seconda dell'etichetta e soprattutto se c'è in bundle l'offerta, per più o meno mesi, di Mediaset Premium.

ragazzi sapete dirmi che cam devo comprare per vedere mediasetpremium con lo humax hdci2000t donato per gli europei??? grazie

pinoppio ha scritto:
ragazzi sapete dirmi che cam devo comprare per vedere mediasetpremium con lo humax hdci2000t donato per gli europei??? grazie
Perche' vuoi mettere una cam in quel decoder?:eusa_think:
Ti abboni a mediaset premium e sei a posto. :evil5:
EDIT
Ho trovato questo
è incompatibile con lo standard di trasmissione MHP con cui trasmettono le pay-per-view di Mediaset e La7.
Se e' vero, allora occorre la solita smarcam+ abbo.
Visto che ha 2 slot per CAM.

ERCOLINO ha scritto:
Prova mettere come paese Francia ,forse la numerazione automatica funziona ;)

Ho provato a mettere come ricerca tutti i paesi presenti nel software facendogli fare ogni volta la ricerca canali da zero dove aver resettato tutto.
Niente, l'unica cosa nuova e che adesso trova i canali dvb-H penso quelli che vanno sui telefonini.
Io penso che l'unica soluzione sia di prendere un software aggiornato per i nuovi philips (tanto l'hardware è uguale) e fare in modo che lo veda il mio. Come mi informerò!

evarese ha scritto:
Parli della cam? Sono tutte uguali! Il prezzo cambia (di poco) a seconda dell'etichetta e soprattutto se c'è in bundle l'offerta, per più o meno mesi, di Mediaset Premium.
Sì, parlo del cam. L'ho chiesto perché vedo che qui molti hanno problemi con alcuni di essi.

Salve a tutti, ho acquistato un tv lcd Thomson, esattamente il modello 22e92nh22 con solt per modulo cam. Non essendo una tv certificata dal bollino bianco, e non avendo trovato dei moduli cam "specifici" della Thomson, vorrei sapere se posso acquistare un altro modulo, quale mi consigliate? Grazie in anticipo!

Salve a tutti io ho appena acquistato la tv samsung LE40B541P7 volevo sapere quale modulo cam comperare per vedere le partite di mediaset premiun in hd

Forse la domanda è banale ma non me ne intendo molto

Mi è successa una cosa strana:ho un samsung serie 6,stasera ho estratto la samsungcam che da un anno funzionava egregiamente.Nel reinserirla mi è caduta nell'alloggiamento(non pensavo fosse possibile).L'ho recuperata con un paio di pinzette,ma adesso non mi viene più riconosciuta.quello che è strano è che inserita in un clarke tech invce mi viene riconosciuta,così come la scheda mediaset inserita.Il problema sembrerebbe del TV,ma cosa può essere accaduto?E poi è normale che una cam possa cadere all'interno dell'alloggiamento?

Ultima modifica:
Oggi sono andato da Trony di Cagliari per cercare un cam per il mio LCD (Telefunken 32"), ma la tipa ha detto che non ne hanno di quella marca. Allora mi sono rivolto all'Auchan contiguo, ma lì ne avevano solo Samsung. Allora ho chiesto alla commessa se va bene anche in un Telefunken e mi ha risposto che non lo sanno neanche loro. :5eek:
Non dovrebbero essere universali pur se di una marca precisa?

sony kdl 32 s2030

buongiorno a tutti,
ho un problema, avendo acquistato circa 3 anni fà il televisore in oggetto e ieri una cam sansung ma aime non funziona, c'è un modo per farla funzionare o devo rinunciare?
attendo una vostra risposta
grazie

Il tuo tv verificando non lo vedo tra i certificati, quindi potrebbe essere anche legato a questo la "non lettura" della smarcam.
Il tv è molto vecchio per di più :eusa_think:

Indietro
Alto Basso