Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Scusa perchè?
Se la Cam si guasta o è difettosa la sostituiscono.
Ho solo detto che le Cam con il nuovo sw ,avranno una particolarità che le precedenti non avevano ,ossia l'identificativo di riconoscimento per un eventuale OTA.
Con le Cam attuali un aggiornamento OTA le aggiornerebbe tutte senza distinzioni ,con quelle nuove invece se per esempio su una marca di TV ci sono problemi ,si possono aggiornare OTA solo le Cam di quella marca.
Il sw delle nuove Cam sarà identico per tutte le marche
cabron1980 ha scritto:ragazzi ma con le cam attuali dahlia che problemi dà?
inoltre ho un lcd telesystem palco 22/l02, non ha il bollino bianco attaccato sullo schermo ma dalla lista di ercolino vedo che è certificato
ho messo la cam samsung e la vede perfettamente, entro nel menù CI e sembra non esserci problemi; poi però quando inserisco la tessera nella cam e vado su uno dei canali premium mi dice canale codificato e se provo ad entrare nel menu dell CI la cam continua ad esser letta: in pratica è come se non leggesse la tessera MP
com'è possibile?
chelsea8417 ha scritto:salve ragazzi grazie mille delle dritte, il mio televisore e certificato con il bollino blu. la mia televisione la LE40B530 SAMSUNG.
Sono passati una decina di giorni da quando l'ho comprata, voi dite che me la cambieranno? ciao a tutti in anticipo
VIANELLO_85 ha scritto:Il tv è certificato?
ERCOLINO ha scritto:La scheda su un decoder DTT ,funziona regolarmente sui canali Gallery?
VIANELLO_85 ha scritto:La cam è unica... cambia solo l'etichetta che ci attaccano sopra![]()
Forse perchè da quel periodo è stata rilasciata la smar cam per il dtt a pagamento?asomma ha scritto:perchè philips ha deciso di aggiornare solo i tv prodotti da giugno 2008???
e gli altri???
ERCOLINO ha scritto:Ognuno ha ritenuto aggiornare solo le piattaforme che più gli convenivano economicamente e tecnicamente
Lo sviluppo sw costa e non poco