SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
In futuro ci saranno anche i film ,quindi sone le case cinematografiche che richiedono la protezione ,non certo Mediaset

Si ma , ercolino, un conto sono i film ( e concordo ), un conto sono le partite.
Che cosa vuol dire mettere la protezione sulla partite quando poche ore dopo che sono finite le fanno vedere anche su "telepincopallino"?
Per cui anche la speranza di vedere un domani le partite di MP in hd su una tv con tuner hd e una cam ci+ vanno a farsi fottere.Bene. :mad:
Vogliono obbligare la gente a comprare un'altro decoder?
Ottimo MP, 2 grosse e pesantissime caxxate nel giro di pochissimo tempo:
1) prezzi aumentati paurosamente
2) nessuna possibilità di vedere in hd con una nuova cam e obbligo di comprare un'altro decoder per poter vedere 4 partite in croce in hd

Certo che questi stanno diventando (o lo sono già diventati) peggio di SKY, almeno sky il decoder l'ha sempre fatto utilizzare, questi invece ti fanno credere ..........cam di quà.......televisori con tuner hd di là...........e il tuner hd dove me lo metto adesso?
Per me ..........una bella croce sopra MP :mad::mad:

Mi piacerebbe sapere chi e soprattutto perchè mi è stato tolto il mio commento in firma:

>>>Mediset Premium........Tifosi SI.....Co**** NO!!!<<< Adios

Cos'è, da fastidio?

Ultima modifica di un moderatore:
pocho58 ha scritto:
scusami ma dissento totalmente,ma dimmi come mai su sky queste cose non esistono;la verità è che per sopravvivere occorrono i soldi,di conseguenza qualsiasi pretesto è buono per far spendere le persone

bravo, certo che vogliono più soldi e con questo pretesto pensano di far spillare altri quattrini alla gente.
questi sono peggio di Sky

Non so chi te l'ha tolto ma il tuo commento non andava per niente bene.

Oltretutto direi che per alcune persone potrebbe risultare offensivo.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione le Cam DTT con il nuovo sw per Mediaset e Dahlia arriveranno per l'inizio di settembre ,si riconosceranno dal logo del bollino bianco DGTVi che non avrà più la scritta LA 7 ,ma Dahlia.
Ma stai parlando delle nuove CI+ o di CAM Standard ma con un nuovo software (che magari corregge i numerosi bug di incompatibilità...) ?

ho letto in rete che sui volantini expert vendono la cam samsung con tessera mp a 39€

qualcuno può confermare?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non so chi te l'ha tolto ma il tuo commento non andava per niente bene.

Oltretutto direi che per alcune persone potrebbe risultare offensivo.

L'hai ritolto ancora tu, c'è scritto che è stato modificato da te, che sagoma che sei.

Il mio commento in firma andava benissimo e non era inteso a offendere le persone che hanno fatto l'abbo a MP (ci mancherebbe altro) e il fatto che sia stato tolto fa invece capire che da fastidio scrivere a chiare lettere che la politica di MP non è condivisa da me e da tante altre persone.
E questa la verità!!!

bluprofondo ha scritto:
L'hai ritolto ancora tu, c'è scritto che è stato modificato da te, che sagoma che sei.

Il mio commento in firma andava benissimo e non era inteso a offendere le persone che hanno fatto l'abbo a MP (ci mancherebbe altro) e il fatto che sia stato tolto fa invece capire che da fastidio scrivere a chiare lettere che la politica di MP non è condivisa da me e da tante altre persone.
E questa la verità!!!
1. le decisioni dello Staff sono insindacabili, leggiti il regolamento

2. non è stato Vianello a modificarti la firma, lui ti ha solo modificato il messaggio.

3. mi sembra che le critiche alle politiche di mediaset le state facendo ampiamente sul forum quindi non dire cavolate senza senso

4. il tuo messaggio in firma poteva risultare offensivo. per questo è stato tolto. non so chi, ma chiunque l'ha fatto l'ha ritenuto giusto.

5. TORNIAMO IN TEMA

Supernino ha scritto:
1. le decisioni dello Staff sono insindacabili, leggiti il regolamento

2. non è stato Vianello a modificarti la firma, lui ti ha solo modificato il messaggio.

3. mi sembra che le critiche alle politiche di mediaset le state facendo ampiamente sul forum quindi non dire cavolate senza senso

4. il tuo messaggio in firma poteva risultare offensivo. per questo è stato tolto. non so chi, ma chiunque l'ha fatto l'ha ritenuto giusto.

5. TORNIAMO IN TEMA

discorso chiuso

FatherBoard ha scritto:
Ma stai parlando delle nuove CI+ o di CAM Standard ma con un nuovo software (che magari corregge i numerosi bug di incompatibilità...) ?

Cam Standard con nuovo sw per Dahlia e Mediaset

Il nuovo sw renderà molto più stabile la Cam ;)

Ercolino,
se non erro hai già detto che probabilmente il sw delle attuali cam in circolazione non verrà aggiornato...

E' cambiato qualcosa ?

Se non viene aggiornato a questo punto si potrebbe andare TUTTI per l'assistenza lamentando che ogni tanto va a scatti, che si pianta, etc. etc. e la dovrebbero sostituire con la nuova...:D

O sbaglio ?

fblasot ha scritto:
Ercolino,
se non erro hai già detto che probabilmente il sw delle attuali cam in circolazione non verrà aggiornato...

E' cambiato qualcosa ?

Se non viene aggiornato a questo punto si potrebbe andare TUTTI per l'assistenza lamentando che ogni tanto va a scatti, che si pianta, etc. etc. e la dovrebbero sostituire con la nuova...:D

O sbaglio ?

non mi voglio assolutamente sostituire a Ercolino,ma dalla risposta che mi ha dato capisco che le cam in circolazione che presentano evidentemente dei problemi,essendo in garanzia possono essere sostituite con le nuove;almeno io questo ho capito se sbaglio Ercolino correggimi

Non sono previsti aggiornamenti sw per le cam già vendute con il vecchio sw.

Più avanti darò qualche dettaglio in più sulla Cam con il nuovo sw

pocho58 ha scritto:
non mi voglio assolutamente sostituire a Ercolino,ma dalla risposta che mi ha dato capisco che le cam in circolazione che presentano evidentemente dei problemi,essendo in garanzia possono essere sostituite con le nuove;almeno io questo ho capito se sbaglio Ercolino correggimi

Se la Cam si guasta o presenta evidenti problemi certo che viene cambiata ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se la Cam si guasta o presenta evidenti problemi certo che viene cambiata ;)

Il punto è che direi che CAM attuali che presentano zero problemi NON esistono.

Vuoi un breve blocco, vuoi un reset, vuoi un vai e vieni del segnale mi sembra che la prima infornata non sia totalmente esente da problemi.
D'altra parte se così non fosse non avrebbero dovuto produrre una nuova versione... :icon_rolleyes:

Da questo punto di vista si configura quasi come una "patch" per sanare definitivamente tutti i problemi. E chi ha la CAM "vecchia" ha fatto semplicemente da Beta Tester...

FatherBoard ha scritto:
Il punto è che direi che CAM attuali che presentano zero problemi NON esistono.

Vuoi un breve blocco, vuoi un reset, vuoi un vai e vieni del segnale mi sembra che la prima infornata non sia totalmente esente da problemi.
D'altra parte se così non fosse non avrebbero dovuto produrre una nuova versione... :icon_rolleyes:

Da questo punto di vista si configura quasi come una "patch" per sanare definitivamente tutti i problemi. E chi ha la CAM "vecchia" ha fatto semplicemente da Beta Tester...

Purtroppo sono d'accordo, non è una cosa molto concepibile questa... Anche il fatto di avere una cam che per assurdo non sia compatibile con dahlia che è subentrata a La7, questo è il danno più grave, le cam attuali andrebbero sostituite tutte, senza fronzoli

Acquisterò sicuramente nuova cam con nuovo fw appena esce (speriamo che mantengano i prezzi)... sperando che risolva tutti i problemi di stabilità e che renda finalmente l'utilizzo del decoder interno come quello del decoder esterno.

Ercolino tienici aggiornati. Grazie Mille!!

pocho58 ha scritto:
di nuovo c'è solo il fw...

Indietro
Alto Basso