SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao Ercolino,
grazie mille per le conferme.

In ogni caso se prima di sabato prossimo riesco a trovarle aggiornate in qualche negozio acquisto nuova tanto me ne servono due... vediamo se è più veloce il centro samsung ad avere l'aggiornamento o le cam ad essere distribuite nei negozi!!... in ogni caso direi che ci siamo.

Mi ha stupito ancora una volta il centro assistenza samsung (lo stesso che non mi ha voluto aggiornare il televisore quando era uscito l'aggiornamento) che non sa assolutamente nulla di questo aggiornamento!

Considera che è una cosa fresca fresca fresca,avrei avvisato io tra qualche giorno ;)

AGGIORNAMENTO: mi ha appena telefonato il titolare del negozio di assistenza dicendomi che ha ricevuto oggi il materiale per l'aggiornamento. Sabato se è aperto probabilmente vado a farlo! CIAO!

Posterò poi i risultati peccato che non c'è il campionato per fare prove approfondite comunque nel week end avrò sicuramente modo di provarla... se non va come si deve è la volta buona che compero un decoder esterno magari HD... però DEVE MIGLIORARE QUALCOSA... ;)

Via OTA non c'è la speranza di un aggiornamento, vero?

Anche se la mia è solo curiosità, vista la mia attuale situazione :lol:

ERCOLINO ha scritto:

Roger ;)

In effetti, è meglio, visto che molte SamsungCAM vengono utilizzate anche su TV non-Samsung, e il nuovo software permetterà aggiornamenti mirati ai TV Samsung...

Salve a tutti,
io ho un televisore lcd Toshiba 37XV555D, dalla lista dei televisori compatibili (sito dgtvi) è riportata con la nota "solo con software 3.5".
Per acquistare il modulo cam devo attendere che esca l'aggiornamento a questa versione o posso acquistarlo anche ora?

Le nuove cam funzioneranno come le altre, nel senso che la cams samsung puo' andare bene in qualsiasi tv certificato come le cam sharp o si dovranno inserire solo sui propri tv? Dato che dovrei passare ad un sony v5500 non voglio andare ad un centro assistenza sony per acquistare la cam, dove prendero' il tv ci sono quelle sharp con scritto nuova cam e compatibile anche con dahlia. Se va bene opterei per quella altrimenti sulla samsung.

Come ho detto le volte scorse ,con le nuove Cam consiglio di prendere quelle della propria marca.

In ogni caso se vuoi puoi prendere anche la Samsung cam

Scorpion2k7 ha scritto:
Salve a tutti,
io ho un televisore lcd Toshiba 37XV555D, dalla lista dei televisori compatibili (sito dgtvi) è riportata con la nota "solo con software 3.5".
Per acquistare il modulo cam devo attendere che esca l'aggiornamento a questa versione o posso acquistarlo anche ora?

Benvenuto

In linea di massima dovrebbe già funzionare ,ma poi la tua tv va aggiornata alla 3.5 ,ti consiglio di chiamare l'assistenza per l'aggiornamento per vedere cosa ti dicono ;)

Fastcam

Ciao a tutti.
Possiedo da 1 mese una CAM con marchio FASTCAM della Vestel/Telefunken acquistata in un centro Mediaworld.
Sapete a quale assistenza mi devo rivolgere per i noti problemi di segnale criptato/scheda illeggibile oppure devo rivolgermi direttamente al centro Mediaworld?
Grazie per la disponibilità.

Ho comprato due giorni fa la nuova sharp cam aggiornata, sperando di risolvere i soliti problemi di segnale criptato che a volte compaiono.

Risultato: TUTTO IDENTICO A PRIMA, saltuariamente l'immagine si blocca, mi sembra con la stessa frequenza di prima.
Ho tenuto il tv acceso per tutto il giorno sui canali premium cinema e calcio ma niente.
CHE DELUSIONE!!!

Ho uno Sharp 32ad5e e, va be che non è certificato, ma ci speravo.
Ora non mi rimane che riportare la cam da trony, dove l'ho acquistata, ed esercitare il diritto di recesso oppure vendere l'altra samsung cam ma ci rimetterei un pò...
Bò...

Il mio consiglio è di non comprare la nuova cam se avete già la vecchia, magari aggiornatela ma credo che cambi poco...

Bye bye

purtroppo è un problema che abbiamo in tantissimi... io x esperienza dico che ci sono problemi con molti tv e questa cam....

Io ho 4 tv...... 2 certificate 2 no.... le certificate sono un samsung 32 serie 4 e un telefunken 22 appena preso di cui non ricordo la cifra MA CERTIFICATO!! mentre le non certificate sono un 42 panasonic px700e e un toshiba 19dv556dg.... ho 3 cam.... (2 marchiate samsung con rev. 1.1 e 1.2 e 1 generica 1.0 data x compatibile con telefunken) ... bhè su tutte le tv... con tutte le combinazioni.... e ogni tanto mi appare il bel messaggio "tessera illeggibili o danneggiata"... su tutte le tv.... come ripeto..... le smarcam hanno una cifra di problemi... noi abbiamo fatto da tester... ora escono le nuove.... speriamo che ora con gli aggiornamenti in uscita si riesca a risolvere....

a proposito...
Sapete a Roma chi posso contattare x l'aggiornamento (sia x le marchiate samsung che x le FASTCAM) ???

grazie
orlroc

Ultima modifica:
cingo ha scritto:
Ho comprato due giorni fa la nuova sharp cam aggiornata, sperando di risolvere i soliti problemi di segnale criptato che a volte compaiono.

Risultato: TUTTO IDENTICO A PRIMA, saltuariamente l'immagine si blocca, mi sembra con la stessa frequenza di prima.
Ho tenuto il tv acceso per tutto il giorno sui canali premium cinema e calcio ma niente.
CHE DELUSIONE!!!

Ho uno Sharp 32ad5e e, va be che non è certificato, ma ci speravo.
Ora non mi rimane che riportare la cam da trony, dove l'ho acquistata, ed esercitare il diritto di recesso oppure vendere l'altra samsung cam ma ci rimetterei un pò...
Bò...

Il mio consiglio è di non comprare la nuova cam se avete già la vecchia, magari aggiornatela ma credo che cambi poco...

Bye bye

Ah che bella notizia.... :eusa_wall:

La versione del firmware della cam è quella aggiornata pubblicata da Ercolino?

orlroc ha scritto:
purtroppo è un problema che abbiamo in tantissimi... io x esperienza dico che ci sono problemi con molti tv e questa cam....

Io ho 4 tv...... 2 certificate 2 no.... le certificate sono un samsung 32 serie 4 e un telefunken 22 appena preso di cui non ricordo la cifra MA CERTIFICATO!! mentre le non certificate sono un 42 panasonic px700e e un toshiba 19dv556dg.... ho 3 cam.... (2 marchiate samsung con rev. 1.1 e 1.2 e 1 generica 1.0 data x compatibile con telefunken) ... bhè su tutte le tv... con tutte le combinazioni.... e ogni tanto mi appare il bel messaggio "tessera illeggibili o danneggiata"... su tutte le tv.... come ripeto..... le smarcam hanno una cifra di problemi... noi abbiamo fatto da tester... ora escono le nuove.... speriamo che ora con gli aggiornamenti in uscita si riesca a risolvere....

Beh che dire.... test migliore di quello che hai fatto non c'è!

maxpayne88 ha scritto:
Ah che bella notizia.... :eusa_wall:

La versione del firmware della cam è quella aggiornata pubblicata da Ercolino?

Purtroppo si: Versione sw mediaset 3.01.053
A pensare che ho una televes dat 45, non ho problemi di segnale e il decoder esterno dell'altra tv (adb 2100) va benissimo.
Sono solo queste maledette cam ad essere FALLATE!!!

Indietro
Alto Basso