SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Hanno tutte lo stesso sw

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Firmware di aggiornamento vecchie CAM

ERCOLINO ha scritto:
Hanno tutte lo stesso sw

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

Ciao Ercolino,
leggo sul forum che è possibile poter aggiornare le CAM SAMSUNG acquistate fino ad ora per poterle adeguare a quelle nuove in imminente uscita, e così?
Si è detto anche che le nuove CAM saranno marchiate e quindi personalizzate in modo tale da poter essere aggiornate direttamente da ciascun brand (Samsung, Philips, Sony ecc. ecc.) direttamente via etere.
Mi chiedo: è quindi necessario dichiarare al centro di assistenza Samsung la marca del proprio televisore per poter ricevere il giusto aggiornamento?
Ci puoi chiarire meglio?:icon_rolleyes:
Ciao e buona giornata....

JOE
:D

Fatto aggiornamento stamattina presso centro assistenza di Asti. Non avendo con me lo scontrino dell'acquisto mi è stato fatto pagare 10 euro giusto per il tempo impiegato (credo che questo sia a discrezione del negozio).

Ora le versione sono corrette... vedremo che migliorie ci sono state...

Vi tengo aggiornato

Ciao

JoeTheDOdger ha scritto:
Ciao Ercolino,
leggo sul forum che è possibile poter aggiornare le CAM SAMSUNG acquistate fino ad ora per poterle adeguare a quelle nuove in imminente uscita, e così?
Si è detto anche che le nuove CAM saranno marchiate e quindi personalizzate in modo tale da poter essere aggiornate direttamente da ciascun brand (Samsung, Philips, Sony ecc. ecc.) direttamente via etere.
Mi chiedo: è quindi necessario dichiarare al centro di assistenza Samsung la marca del proprio televisore per poter ricevere il giusto aggiornamento?
Ci puoi chiarire meglio?:icon_rolleyes:
Ciao e buona giornata....

JOE
:D

Al momento solo le Samsung Cam vengono aggiornate dal centro assistenza Samsung

Quindi viene aggiornata come Samsung Cam

maxpayne88 ha scritto:
Fatto aggiornamento stamattina presso centro assistenza di Asti. Non avendo con me lo scontrino dell'acquisto mi è stato fatto pagare 10 euro giusto per il tempo impiegato (credo che questo sia a discrezione del negozio).

Ora le versione sono corrette... vedremo che migliorie ci sono state...

Vi tengo aggiornato

Ciao

Forse ti hanno fatto pagare perchè non avevi lo scontrino ,altrimenti dovrebbe essere assolutamente gratis

Fammi sapere come va ;)

Assolutamente per via dello scontrino ma comunque non è un problema... 10 euro per come sono stato trattato io e la cam sono decisamente un buon prezzo... ora bisogna vedere i risultati di questo aggiornamento! GRAZIE!

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha le SamsungCam ,può portarla al centro assistenza ,dove aggiorneranno il sw della CAM ,dovrebbero fare tutto immediatamente

Ma l'aggiornamento di una vecchia CAM con il nuovo firmware le porta ad essere come quelle di nuova uscita ?
Oppure le nuove hanno anche delle differenze hardware ?

Nuove e vecchie CAM

ERCOLINO ha scritto:
Diventa uguale

Scusami Ercolino ma ritorno a bomba in quanto non mi è chiaro un aspetto:
Si è detto più volte che le nuove CAM saranno brandizzate in modo tale da poterle ottimizzare nel loro funzionamento tramite aggiornamenti OTA che ciascuna marca potrà fare senza "disturbare" gli altri; cioé se Sony ritiene che, per poter meglio far funzionare la sua Smartdtv sia necessario un aggiornamento, lo potrà fare OTA senza danneggiare quelle di Samsung, LG o Philips (si è parlato di qualche Bit marcatore che le distingue).
Come sarà possibile che quelle "vecchie" dopo l'aggiornamento saranno paragonabili alle "nuove"? :5eek:
Se l'assistenza Samsung me l'aggiorna sarà compatibile solo con i loro televisori e gli aggiornamenti che riceverò nel futuro via etere (se posseggo un Philips) me la renderanno man mano incompatibile?
Oppure anche le nuove saranno universali e pertanto del tutto uguali al precedente sistema? :icon_rolleyes:
Puoi spiegarci meglio?
Grazie....

Le nuove sono sempre uguali alle precedenti ,il sw è identico per tutte ,non cambia nulla ,c'è solo un piccolo particolare ,ma un eventuale OTA sarà molto raro a meno di gravissimi problemi,quindi nessun problema.

Se hai la Samsung Cam ,puoi farla tranquillamente aggiornare presso un centro assistenza Samsung e continuare ad usarla sul Philips ecc......

Nel menù delle cam con il nuovo sw ,dovrebbe esserci la voce che la identifica come Cam Samsung ,l'utente maxpayne88 l'ha fatta aggiornare questa mattina.

Quindi ripeto il nuovo sw è uguale per tutte le Cam

Benvenuto

La tua tv non è certificata però diciamo che la Cam con tutti i possibili problemi dovrebbe funzionare

lcd jvc???

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La tua tv non è certificata però diciamo che la Cam con tutti i possibili problemi dovrebbe funzionare

Quindi posso provare una panasonic che ha mio fratello dove ce scritto versione 1.00?

grazie per la tempestivita della risposta.

ho visto da euronics le cam marcate samsung2 o samsung cam2 (qualcosa del genere), insomma un 2 che mi sembra di non aver mai visto prima, forse sono le nuove cam samsung aggiornate di cui si preannunciava l'uscita??

Aggiornamento OTA per 19LG3000

Salve, vorrei avere qualche notizia su un possibile aggiornamento OTA per il mio LCD 19LG3000.....esiste? c'è una possibilità che questo avvenga? Grazie!!;)

Ciao,
per ora non posso ancora darvi un riscontro sulla cam con firmware aggiornato. Ieri pomeriggio ho tenuto la tv accesa e non ho avuto problemi... però in passato i problemi maggiori li notavo durante le partite o in film in prima serata (insomma ciò che guardavo con più attenzione e interesse sul più bello si interrompeva!!)...

Una cosa che ho notato e mi pare cambiata in maniera positiva è un problema che avevo prima e che adesso pare risolto:
durante un po' di zapping tra canali a pagamento e canali free (con cambi magari rapidi di canali e passaggio tra canali tipo i fantasy non abilitati sulla mia scheda), capitava di andare in canali pay della quale io ho diritto di visione (mya, steel etc) e di trovarmi con la scritta SEGNALE CRIPTATO... solo un ulteriore zapping risolveva il problema... tipo cambiavo canale e ci ritornavo e tutto andava... ora ho visto che nonostante tanto zapping la scritta SEGNALE CRIPTATO viene fuori andando velocemente su un canale pay ma non è necessario fare altri cambi di canali ma attendere 1 secondo e il canale si riprende... questo è stato l'esito della prova di ieri pomeriggio... il problema più grosso però è sempre stata l'interruzione durante un evento e per adesso non posso dare esito ne negativo ne positivo...

Indietro
Alto Basso