Allora perché tu e Supernino continuate a scrivere le nuove versioni?ERCOLINO ha scritto:Al centro assistenza devi solo dare la Cam,queste le sapete perchè ve le ho dette io ,altrimenti nessuno sa le nuove versioni sw sulle Cam![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora perché tu e Supernino continuate a scrivere le nuove versioni?ERCOLINO ha scritto:Al centro assistenza devi solo dare la Cam,queste le sapete perchè ve le ho dette io ,altrimenti nessuno sa le nuove versioni sw sulle Cam![]()
Duncan#21 ha scritto:Stamattina sono andato al centro assistenza Samsung di Cagliari in Via Ogliastra, mi hanno detto che gli aggiornamenti arriveranno venerdì 11. Quindi è inutile che andiate in questi giorni.
fblasot ha scritto:Certo che ci proverò, a chiedere non costa nulla; ovvio che anche facendolo il costo deve essere accettabile...
Vi farò sapere...
Perché avrebbero dovuto dirmi una balla?snac ha scritto:Scusami ma è una grande balla che ti hanno raccontato. Gli aggiornamenti sono disponibili sull'ftp riservato alle assistenze tecniche da una settimana.
Io oggi ho aggiornato il mio modulo CAM, in garanzia. Il tutto 10 minuti tra disbrigo pratica e aggiornamento. Confermo le versioni software sopra citate e per quanto mi riguarda è SPARITO l'unico problema che avevo , ossia a volte facendo zapping tra i canali free e pay la cam si impallava e bisognava resettarla.
Direi tutto OK e la cosa positiva che la mia è diventata la Ver.2 . La uso sul SONY in firma NON CERTIFICATO e devo dire MENO MALE![]()
ERCOLINO ha scritto:...con il nuovo sw ,invece ogni cam avrà un identificativo di riconoscimento per un eventuale OTA di marca...
ERCOLINO ha scritto:Hanno tutte lo stesso sw
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
barton ha scritto:oggi su info di un collega che la fatta aggiornare e su vs conferma alle ore 18
ho portato al centro assistenza 4 cam due mie e due di mio figlio e 4 scontrini
e in un quarto d'ora me le ha aggiornate .
per media e pangea sono la stessa vers. resa nota da ercolino come sopra
per dahlia invece trovo :
dahlia softcell, ver 2.28 c (demux sw ca )compiled jan
cim 49.6.257
ERCOLINO ha scritto:Quindi invece di Versione sw v1.02.025 ,Versione sw v1.02.028?
ERCOLINO ha scritto:Quindi nella sezione dahlia ,da nesuna parte c'è scritto v1.02ecc?
ERCOLINO ha scritto:Ho controllato devi scorrere le info
La versione sw si trova in fondo
anche sulle vecchie era 2.28c demux
la versione sw si chiama CIM SW 1.02.025
Mi sembrava strano che non sapessi dell'aggiornamento![]()