Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slvo82 ha scritto:Salve, vorrei avere qualche notizia su un possibile aggiornamento OTA per il mio LCD 19LG3000.....esiste? c'è una possibilità che questo avvenga? Grazie!!![]()
Calmino ragazzino! Non ho mica voglia di rileggermi pagine e pagine di questo topic! Volevo avere la certezza e ho chiesto.evarese ha scritto:Ma provare a leggere qualche messaggio prima di chiedere, no?!?
E' stato scritto fino alla noia che NON sono previsti aggiornamenti OTA per le vecchie schede e che l'aggiornamento è possibile SOLO presso i centri di assistenza Samsung...
pratese59 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa sesono uscite le nuove cam e se risolvono il preblema " tessera illeggibile"
Duncan#21 ha scritto:Io ho una cam Samsung in un Telefunken 32" con la quale non riesco più a vedere Dahlia (fino a domenica scorsa sì) e avrei intenzione di prendermi un Samsung da 23" per la mia camera. domada terra-terra: non è che, inserendola in questo nuovo tv, si aggiorni automaticamente essendo Samsung?
Sto cercando come un pazzo quello scontrino, ma non lo trovo, porca zozza! L'idea di spendere chissà quanto di nuovo non mi alletta molto...ERCOLINO ha scritto:Portala al centro assistenza Samsung con lo scontrino ,l'aggiornano immediatamente con il nuovo sw
cingo ha scritto:Ho riportato la cam Sharp in negozio e ho aggiornato la cam Samsung che avevo, tanto sono uguali!
Dopo qualche giorno posso dirvi che "Forse" un pò meno si blocca,
dico forse perchè anche prima capitava che passavano giorni senza nessun blocco e sere con 2 o 3 blocchi sullo stesso evento.
Aspettiamo ancora per poter giudicare.
Ricordo però che il mio tv (Sharp 32ad5e) non è certificato dunque la mia esperienza non conta un granchè...![]()
Grazie Ercolino! Ma devo segnarmi queste nuove versioni e darle al centro assistenza o fanno tutto loro?ERCOLINO ha scritto:Portala al centro assistenza Samsung con lo scontrino ,l'aggiornano immediatamente con il nuovo sw
Queste sono le versioni nuove del sw della CAM
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025