SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Il funzionamento della CAM è basato su eventi normali e non eccezionali come il GF 8

Per quello serve l'MHP

Credo che sia tutto chiaro.

Per quello serviranno le Tv con bollino blu che avranno l'MHP e che usciranno nel 2009

Ripeto il GF 8 è un evento che dura 3 mesi e non è detto che ci sia nei prossimi anni ,quindi se volete vedere il GF 8 usate il decoder DTT ;)

Non penso che il cambio di telecamera sia una cosa legata all'mhp... si dovrebbe poter cambiare come l'audio, il mio programma terratec home cinema che uso per vedere il dvb-t lo permetterebbe, solo che il programma ovviamente è codificato e non riesco a vedere niente (ma mi indicava traccie video=3, come per i canali mediaset mi indica tracce audio 2)

Forse l' mhp è l' unico modo per gestire i differenti flussi video, non essendoci alcuna funzionalità sui decoder che permetta di farlo...

avendo 3 flussi video immagino che la qualità dei singoli flussi sia 1/3 di quella degli altri canali....
sbaglio?
non oso immaginare lo squallore che può saltare fuori mettendo a tutto schermo....

ERCOLINO ha scritto:
Il funzionamento della CAM è basato su eventi normali e non eccezionali come il GF 8

Per quello serve l'MHP

ciao Ercolino,
quindi dimmi se ho capito bene:
se ipoteticamente in un futuro più o meno prossimo dovessi riuscire a mettere le mie manine sulla tanto odiata/amata CAM, il mio Samsung Lcd 32" che ha il DTT MHP integrato, nel caso in cui "digerisse" la CAM dal punto di vista del sw e quant'altro, potrebbe usufruire di tutte le funzionalità compreso il cambio di camera, ecc... giusto?

p.s. del GF8 non me ne può fregare di meno... è solo uan curiosità legata alla funzionalità di CAM e TV.

grazie ;)

Non vi è nessuna certezza in quanto per la CAM viene fatto un sw apposito che deve passare molti test dettagliati

sapete per caso se sono in vista uscite di tv lcd 37 o 42 di pioneer, philips o sharp con cam integrata nel breve futuro?

Inoltre volevo sapere se, sempre delle stesse case, sono in previsione anche uscite di tv plasma con cam integrata

Grazie 1000

Calma calma ,alcune sono ancora in fase di certificazione ,qualcosa di più consistente si inizierà a vedere verso Marzo ;)

Per Ercolino e non solo...

ti risulta che sia già prevista un'altra cam di un altro produttore in uscita più o meno a breve che invece non sarà venduta soltanto in bundle con il televisore?
te lo chiedo perchè ho trovato questa notizia in giro x il web ma non so quanta veridicità possa avere...

grazie :icon_cool:

Assolutamente No la CAM è di proprietà di smardtv del gruppo Nagravision.

http://www.smardtv.com/

Nessun altro ha diritti sulla fabbricazione o messa in vendita,la CAM è una sola

http://www.smardtv.com/index.php?page=news_events

Informazione importante riguardo questo prodotto

La SmarCAM Italia è disponibile solo su TV digitali con il bollino DGTVi. Attualmente le SmarCAM Italia non sono distribuite singolarmente dato che il loro funzionamento deve essere scrupolosamente verificato con il modello della TV digitale. Ogni televisore digitale che espone il bollino DGTVi è stato certificato con la SmarCAM Italia.
Se si hanno dubbi riguardo al fatto se il televisore in possesso è compatibile con la SmarCAM Italia, si prega di contattare il produttore che sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni riguardanti la certificazione DGTVi.

ERCOLINO ha scritto:
La SmarCAM Italia è disponibile solo su TV digitali con il bollino DGTVi. Attualmente le SmarCAM Italia non sono distribuite singolarmente dato che il loro funzionamento deve essere scrupolosamente verificato con il modello della TV digitale. Ogni televisore digitale che espone il bollino DGTVi è stato certificato con la SmarCAM Italia.

Che tu sappia la CAM verrà prima o poi certificata anche sui DVD rec con DTT integrato ? Ne esistono già alcuni in commercio con lo slot CI...

Grazie,

Ice

X Ercolino

Ciao, sai se la cam è compatibile con il mio TV? Ho un Philips 37PFL9632/10 di nuovissima generazione...
Grazie.

iceman2 ha scritto:
Che tu sappia la CAM verrà prima o poi certificata anche sui DVD rec con DTT integrato ? Ne esistono già alcuni in commercio con lo slot CI...

Grazie,

Ice

La CAM viene certificata solo sulle nuove TV.

cam

allora qualcuno l'ha trovata una tv con cam?? qualcuno l'ha comprata?? l'avete provata?? questa storia della cam sta diventando una barzelletta

Si in commercio per il momento ci sono gli Inno Hit con la CAM DTT abbinata

Uno sul forum l'ha comprato :)

cam

e dove l'ha trovata dato che io ho girato in diversi centri commerciali ma niente... mi era quasi venuta in mente di prendere un 20-23 pollici con cam... però vorrei prendere un lcd samsung( così poi magari provo a vedere se funziona sul mio sharp da 37") ma di quelli con cam non ce ne sono ancora...
uffa.!!!

Samsung non sono ancora in commercio con la CAM.

Gli Inno Hit li trovi all'Ipercoop

Al momento ci sono solo gli INNO Hit ,tra l'altro è arrivato anche il 32" da 680 euro circa

ERCOLINO ha scritto:
...Informazione importante riguardo questo prodotto

Se si hanno dubbi riguardo al fatto se il televisore in possesso è compatibile con la SmarCAM Italia, si prega di contattare il produttore che sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni riguardanti la certificazione DGTVi.

Scusa, ma non capisco la seconda parte di questo comunicato: che senso ha contattare il produttore del TV per sapere se è compatibile se la CAM è venduta solo in bundle? :eusa_think:
Secondo quanto detto finora, se è un "vecchio" prodotto già in commercio, non potrà essere dotato di CAM (non è venduta separatamente), se ha la CAM vuol dire che è sicuramente certificato col bollino (quanto meno) bianco...

Vuoi vedere che forse forse riusciremo ad acquistare questa benedetta SmarCAM decisamente prima del 2009...? :eusa_whistle: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso