SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

pocho58 ha scritto:
Un cortese parere ad Ercolino

Ho telefonato ad ca Samsung di Napoli,per sapere se effettuavano l'aggiornamento sw alla cam.Mi hanno chiesto che modello Samsung avevo;ho risposto provocatoriamente che ho un Sony(vero);di rimando mi hanno risposto che non possono effettuare l'aggiornamento! Chiaramente x telefono non ho voluto fare polemiche.Ho chiamato un'altro ca e mi ha chiesto che problemi avevo con la Cam...conclusione ma questi ci sono o ci fanno.:sad:

Loro devono aggiornare la Cam Samsung e non il televisore Sony ,quindi la risposta che ti hanno data è sbagliata per non dire altro :)

poshgirl ha scritto:
qualcuno sa dove posso portare a far aggiornare la cam samsung a catania?

C.D.C. ENERGY SRL
Via Carmelo Patane Romeo 10 - Catania (CT)
L'ho portata mercoledì, aggiornata e perfettamente funzionante ;)

ERCOLINO ha scritto:
Loro devono aggiornare la Cam Samsung e non il televisore Sony ,quindi la risposta che ti hanno data è sbagliata per non dire altro :)

Quoto . Io, mica ho il televisore samsung ? :evil5:

etna72 ha scritto:
C.D.C. ENERGY SRL
Via Carmelo Patane Romeo 10 - Catania (CT)
L'ho portata mercoledì, aggiornata e perfettamente funzionante ;)

ah perfetto
ho capito qual'è il negozio
domani stesso vado :D ;)

sergio007 ha scritto:
Ciao , ho da poco comprato un samsung t200hd e vorrei adesso prendere la slot cam. Qualcuno sa dirmi cosa é compatibile e il costo?
qualcuno può darmi una mano a trovare la slot compatibile?

Riporto nuovamente le nuovi versioni sw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

:D Salve Ercolino solo per dirti che ho provato cam con brand Panasonic su lcd JVC tutto sembra funzionare normalmente, solo una volta ho avuto problema su canale in chiaro e venuto da solo menu della cam e anche cambiando canale non andava via pero spegnendo tv dal telecomando e riaccendendo tutto e tornato normalmente. ;)

X Eroclino

Come avevo già detto, supportato da altri utenti la sony ha messo in vendita le cam vecchie. Ercolino, puoi informarti se non sei convinto, ma per favore non continuare a dire che il software della cam dovrebbe essere quello aggiornato.
Altra cosa strana i prezzi di queste cam ad alcuni è costata 65 euro ad altri 75 a me 70. bella uniformità

Ciao Ercolino. Dopo aver fatto l’aggiornamento del software della smartcam Sansung l’ho messa nel mio Bravia KDL32V4500. Funziona benissimo. Nessun problema più. L’ho testata duramente ma nessun problema.
Il problema continua invece con la smartcam Sony, che ho comprato alcuni giorni fa al centro assistenza Sony. Per la precisione confermo che le smarcam Sony non hanno le versioni nuove dei software ma le vecchie (le stesse versioni che avevano anche le smarcam Samsung prima dell'aggiornamento).
Ho telefonato questa mattina al servizio clienti Sony spiegandogli il difetto della Smarcam Sony. Sono caduti dalle nuvole. Anzi quando ho accennato che forse il software della smarcam non era aggiornato mi hanno risposto che le smarcam non si aggiornano. Comunque mi hanno detto di telefonare al centro di assistenza e che loro non c'entrano niente.
Vorrei anche dire che è quasi impossibile all'atto dell'acquisto controllare le versioni nelle smarcam Sony perchè le confezioni sono sigillate. Povera Sony!
ERCOLINO ha scritto:
La Samsung cam devi prendere ,considera comunque che la tua tv non è certificata

ILARIA81 ha scritto:
Ciao Ercolino. Dopo aver fatto l’aggiornamento del software della smartcam Sansung l’ho messa nel mio Bravia KDL32V4500. Funziona benissimo. Nessun problema più. L’ho testata duramente ma nessun problema.
Il problema continua invece con la smartcam Sony, che ho comprato alcuni giorni fa al centro assistenza Sony. Per la precisione confermo che le smarcam Sony non hanno le versioni nuove dei software ma le vecchie (le stesse versioni che avevano anche le smarcam Samsung prima dell'aggiornamento).
Ho telefonato questa mattina al servizio clienti Sony spiegandogli il difetto della Smarcam Sony. Sono caduti dalle nuvole. Anzi quando ho accennato che forse il software della smarcam non era aggiornato mi hanno risposto che le smarcam non si aggiornano. Comunque mi hanno detto di telefonare al centro di assistenza e che loro non c'entrano niente.
Vorrei anche dire che è quasi impossibile all'atto dell'acquisto controllare le versioni nelle smarcam Sony perchè le confezioni sono sigillate. Povera Sony!

Tutto quello che è successo ad Ilaria è accaduto a me ieri! Alla Sony non sanno che pesci pigliare quando gli citi la Samsung CAM aggiornata! Sia chiamando al call center che parlando con i centri assistenza sanno soltanto dirti che l'unica CAM certificata per i Sony è quella distribuita da loro (confezione rossa e bianca), che però riporta il vecchio software. Qui c'è bisogno che qualcuno svegli i vertici della Sony, altrimenti sia il marchio, sia il DTT ne risentiranno e non poco!!!

Io ho scritto venerdì alla sony spiegandogli la situazione e citandio anche l'aggiornamento dell samsung.
Provate a fare altrettanto.
A me il centro assistenza mi ha chiesto di portargli il televisore per aggiornare il firmware.
Ho ribattuto che il mio tv era già aggiornato tramite ota.
Mi hanno detto che si informavano con sony e mi avrebbero fatto sapere.

Alla Sony non vogliono saperne nulla: sia il centro assistenza di Napoli che il il Servizio Consumatori parlano di inefficienza da parte di SmarCAM Italia, che ha fornito a Sony moduli obsoleti dal punto di vista software. Ho comunque voluto reclamare a Sony un'inefficienza dal punto di vista di strategia di mercato, visto che si è mossa con molto ritardo rispetto ad altre marche (Samsung su tutte) nel fornire moduli certificati per i proprio televisori, e forse è proprio questo il reale motivo per cui oggi ci troviamo ad acquistare nuovi moduli...già vecchi!

pablosat ha scritto:
Un amico ha preso la smartcam da un centro Sony di genova , sulla scatola c'era il logo di La7 carta+ e non dahlia tv dentro il manuale riportava la data marzo 2008 e per finire abbiamo visto i sw:
3.01.040 mediaset premium -pangea
1.02.017 la7 carta+
è tutto regolare o gli hanno dato un fondo di magazzino ?
GRAZIE by Pablosat 57est:D 24west
Mi quoto : ma come abbiamo provato noi comuni mortali , non possono fare la stessa prova i tecnici della sony utillizando le varie cam e vedere quale funziona ?
Non voglio pensare male , ma in alto avranno ricevuto qualche "incentivo" per smaltire le vecchie cam .
Ercolino non ne può niente protestiamo tutti con Sony
by Pablosat 57est;) 24west

Ciao a Tutti.

Ricordate le famose Cam Sony, che dovevano essere vendute solo tramite
i loro centri di assistenza, con il loro Logo, secondo me a suo tempo ne acquistarono diciamo una certa quantita', adesso che e' uscito questo aggiornamento, cosa ci fanno? Anche se penso che ridandole indietro
al produttore, e magari farsele cambiare oppure aggiornare, non dovrebbero
avere problemi.
Il fatto e' che la Sony si comporta molto male e sta continuando a farlo,
con tutti i suoi clienti, con ogni genere di prodotto.

Ciao ;)

max

Sono d'accordo con il protestare. Il problema è che Sony non ascolta. Io avrò scritto minimo quattro voltre, ma noin mi hanno mai risposto. Anche questo denota il modo di fare che hanno!!!!!
pablosat ha scritto:
Mi quoto : ma come abbiamo provato noi comuni mortali , non possono fare la stessa prova i tecnici della sony utillizando le varie cam e vedere quale funziona ?
Non voglio pensare male , ma in alto avranno ricevuto qualche "incentivo" per smaltire le vecchie cam .
Ercolino non ne può niente protestiamo tutti con Sony
by Pablosat 57est;) 24west

ILARIA81 ha scritto:
Sono d'accordo con il protestare. Il problema è che Sony non ascolta. Io avrò scritto minimo quattro voltre, ma noin mi hanno mai risposto. Anche questo denota il modo di fare che hanno!!!!!

Domani mi arriva il v5500, oggi ho preso la cam della sharp, con il nuovo soft e la provando sul tv attuale che daro' a mamma, uno sharp lc-32ad5e non certificato e per ora va. Se avessi potuto avrei preso la cam della Sony ma abbiamo capito che non ce l'hanno.

In ogni caso le Cam Sony anche se alcune potrebbero avere il vecchio sw ,verranno succesivamente aggiornate come fa Samsung

Domani chiamo l'assistenza Samsung per far riparare televisore e CAM...

La vedo dura, ma qualora la CAM non fosse del tutto andata, eventualmente posso pagare loro i 10 € per l'aggiornamento senza scontrino? (Mi pare che Ercolino avesse detto che l'aggiornamento senza scontrino si poteva fare pagando)

In realtà anche senza scontrino è gratis, un utente sul forum è stato rimborsato dietro mia segnalazione

Indietro
Alto Basso