SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
In realtà anche senza scontrino è gratis, un utente sul forum è stato rimborsato dietro mia segnalazione

Ottimo :new_smilie_colors1:

Sarò sincero: era il minimo offrire gli aggiornamenti gratis, visti i tanti problemi con le CAM. Quei 10 € li avrei pure pagati, però mi faceva rabbia pagare per farmi sistemare un prodotto malfunzionante di suo. :happy3:

Potrebbero comunque chiederli con successo da altri centri ,puoi pure citare il forum

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbero comunque chiederli con successo da altri centri ,puoi pure citare il forum

Ma il televisore, visto che pure quello finirà in assistenza, non viene riparato da Samsung stessa? Se sì, non potrebbero essere direttamente loro ad aggiornarmi anche la CAM una volta estratta, nel caso?

Scusa se chiedo troppe cose :icon_redface:

Attenzione per il televisore devi avere lo scontrino ,si certo una volta estratta la puoi fare aggiornare.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione per il televisore devi avere lo scontrino ,si certo una volta estratta la puoi fare aggiornare.

Almeno del televisore ce l'ho la fattura, se non c'era nemmeno quella era meglio andare a Lourdes :laughing7: Già pronta per il ritiro ;)

Bene, spero solo che sarà ancora funzionante. Se non funziona, altro che improbabili 10 € di aggiornamento, sicuri 70 € di CAM nuova :crybaby2:

Grazie per la disponibilità ;)

ERCOLINO ha scritto:
In realtà anche senza scontrino è gratis, un utente sul forum è stato rimborsato dietro mia segnalazione

Oggi ho aggiornato la Cam e ho fatto finta di non avere lo scontrino;chiaramente no scontrino no aggiornamento.Ho informato che mi ero recato presso quel ca dietro suggerimento del call center samsung che mi ha ribadito l'irrilevanza dello scontrino.A queste mie parole hanno desistito ed ho avuto l'agg.to.Prima di andarmene ho mostrato loro lo scontrino ed ho lasciato detto che su quanto era avvenuto avrei informato la sede a Milano e chiunque avesse la bella idea di recarsi presso quel centro_Odio le prese in giro a danno di noi consumatori

qualcuno sa se ci sono negozi a napoli che hanno disponibile subito la cam philips aggiornata??

Ultima modifica:
bobosrockos ha scritto:
E Panasonic quando?

Prossimamente ,diciamo per la fine di Ottobre anche gli altri dovrebbero aggiornare le Cam con il loro marchio

Appena ci saranno novità farò sapere

Aggiornamento Samsung Cam

Ho appena aggiornato la samsung cam al nuovo software, da precisare che la utilizzo su un Samsung LE37B530P7W certificato, ma passano da un canale analogico ad uno digitale appare la schermata nera di programma criptato x quanto riguarda il digitale.....Non è cambiato nulla rispetto al vecchio software!! Come mai??

Se passi da analogico a digitale ,ovviamente un certo ritardo si ha ,visto che deve cambiare tuner.

Lo zapping va fatto su quelli digitali ;)

Ti hanno chiesto soldi al centro assistenza per l'aggiornamento?

Scusate ragazzi ma non passavo per questo topic da un po di tempo e mi sono accorto che ci sono state novità. Posseggo un sony 32w4000 che anche dopo il famoso aggiornamento continua a darmi problemi con la CAM(samsung). Pensate che aggiornandola potrei risolvere il problema?:icon_rolleyes:

ciao extrema ratio io ho lo stesso tv è ho risolto in gran parte il problema non ho avuto piu blocchi unico inconveniente quando accendo tv dopo che è stato in stanbay parecchio quando mi apre canale mediaset premium manca audio basta cambiar canale ritorna ok

wilder ha scritto:
ciao extrema ratio io ho lo stesso tv è ho risolto in gran parte il problema non ho avuto piu blocchi unico inconveniente quando accendo tv dopo che è stato in stanbay parecchio quando mi apre canale mediaset premium manca audio basta cambiar canale ritorna ok

Questo grazie all'aggiornamento inviato OTA dalla Sony :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso le Cam Sony anche se alcune potrebbero avere il vecchio sw ,verranno succesivamente aggiornate come fa Samsung

Su questo non sarei così sicuro, ma soprattutto conoscendo i tempi sony potrebbero ,prima dell'eventuale aggiornamento di cui la sony non sa assolutamente nulla, essere già uscite le cam Hd

Phoenix00 ha scritto:
Su questo non sarei così sicuro, ma soprattutto conoscendo i tempi sony potrebbero ,prima dell'eventuale aggiornamento di cui la sony non sa assolutamente nulla, essere già uscite le cam Hd

speriamo presto che ho acquistato il v5500 compatibile CI+.

ma le cam sony sono tutte col vecchio firmware?
oppure si trovano anche col nuovo?
nel caso c'è un modo per verificarlo magari dalla confezione?

Ho un televisore lcd sony, che mi consigliate di fare?

Prendo la sony oppure la samsung (aggiornandola nel caso avesse il vecchio firmware) ?

Ho appena ritirato le due cam,siccome le utilizzo principalmente su due dvd recorder, tra qualche giorno vi farò sapere con precisione se riesco a vedere un film completo.Speriamo!!!

Indietro
Alto Basso