SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Prossimamente tutti dovrebbero fare gli aggiornamenti ,in ogni caso troverete sempre qui le notizie in anteprima ed esclusiva :) ;)

Ho una domanda anch'io, spero sia il thread giusto.
Stiamo cercando la CMA per un Philips comprato quest'anno, ma non si gtrivano. Oggi in un negozio di una catena specializzata (non so se posso dire quale) mi hanno detto che le avevano ma che la Philips le ha ritirate.

Sempre oggi, nel negozio on line della stessa catena, ho visto che la vendono via Internet, è la CAM 0001: è possibile una cosa del genere?
Possiamo comprarla tranquillamente o è meglio aspettare?

Grazie in anticipo! ;)

Consiglio di comprare le Cam nei negozi normali.

Per quale motivo le hanno ritirate ,ti hanno detto il motivo?

Sicuramente hanno ancora le cam con il sw vecchio

Non hanno saputo dirmelo,non sapevano nemmeno della vendita sul loro sito.

il fatto è che qui (zona Pescara) si parla di non averle almeno fino a dicembre, da voi com'è la situazione?

ERCOLINO ha scritto:
Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.

Indicativamente per inizio Ottobre dovrebbero avere tutto il necessario ;)
sempre in ritardo non ho parole.....

aax72 ha scritto:
Qui c'è il comunicato di sony, ma il logo sembra quello del soft aggiornato:

http://www.sony.it/hub/disponibili-smarcam-bravia

Ho spiegato oggi al riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony :)

Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.

Samsung LE37B530P7W vs Lg 19LG3000

Salve, vorrei farvi una domanda: ho i 2 televisori presenti nel titolo ed una Samsung Cam aggiornata al nuovo software, ora volevo kiedervi questo, ma è possibile che sull'LG (non certificato) la Samsung Cam va' ke è una meraviglia, nel senso ke non perde il segnale (scritta programma criptato) nel passaggio dall'analogico al digitale, all'accensione del tv il canale digitale si vede immediatamente, mentre tutto ciò non accade sul Samsung che si presenta invece come tv certificato??? Grazie....:eusa_think:

ragazzi io l'ho acquistata la cam philips cam0001 però non funge lo stesso.a volte attese lunghe prima che compaia l'immagine.ho visto però che il mio tv philips acquistato nel 2008 ha una versione di software che non è proprio l'ultima rilasciata da philips.risolverò qualcosa ad aggiornare il software delò tv?

Panasonic TX-L 32S10ES Silver

Qualcuno mi sa dire se ha sperimentato la cam su questo tipo di tv?
Panasonic TX-L 32S10ES Silver:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

IL tv TX-L32S10E mi risulta certificato, probabile che la S finale sta per silver.

Nel 1° post del 3d c'era il link dove puoi verificare tu stesso ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
IL tv TX-L32S10E mi risulta certificato, probabile che la S finale sta per silver.

Nel 1° post del 3d c'era il link dove puoi verificare tu stesso ;)
MA NELL'ELENCO CHE C'è SUL 1° POST NON è COMPRESO PER QST MI è VENUTO IL DUBBIO

x ercolino SCUSA L'INTRUSIONE

BUONASERA SCUSA SE MI INTROMETTO NELLE TUE TECNICHE DISCUSSIONI, MA HO UIN GRANDE PROBLEMA CON IL MIO TV PHILIPS PLASMA 42" NON RIESCO A VEDERE... DA OLTRE UN ANNO CHE HO FATTO L'ABBONAMNETO NEMMENO UNA PARTITA DI CALCIO E PREMETTO CHE LA COPERTURA MEDIASET QUI C'E'...SONO A 36 KM DA ROMA, COME E' POSSIBILE UNA SIMILIE COSA...HO ACQUISTATO UNA CAM SAMSUNG E' POSSIBILE SIA INCOMPATIBILE LA CAM CON LA TV.? MI DICONO DI NO MOLTI, MA NON SO PIU COSA FARE TRA L'ALTRO ORA CHE SIAMO IN DIGITALE CON TUTTI I CANALI NORMALI DI PRIMA, NON SI VEDONO NEMMENO QUELLI IN DIGITALE...SOLO SENZA DIGITALE LI VEDO ANCORA...COSA MAI HA QUESTO MIO DIGITALE? PRENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MED.GALLERY!CIOE' 7 CANALI MI SEMBRA! SPERO TU ABBIA CAPITO TUTTO QUELLO CHE CHIEDO...SE NON E' TROPPO DIFFICILE RISOLVERLO VIA TELEMATICA...ALMENO UN CONSIGLIO SU COME POSSO PROVARE E COSA DEVO FARE GRAZIE IN ANTICIPO SALUTI!:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, come sempre puntuale, preciso e soprattutto PROVVIDENZIALE! ;)

Avrei da porti un ulteriore quesito: le CAM vecchie con il futuro aggiornamento sono in tutto e per tutto paragonabili alle nuove, oppure c'è qualche differenza anche dal punto di vista hardware? Ho notato infatti che le CAM dietro riportano una sorta di release (la mia ad esempio è R 1.0, ovvero vecchissima...ho visto alcune Samsung CAM, sempre con il vecchio firmware, che riportavano la dicitura R 1.1) e non vorrei dunque ci siano differenze anche fisiche che possano influenzare sulla resa del modulo.

Ultima modifica:
DS-1 ha scritto:
ho visto alcune Samsung CAM, sempre con il vecchio firmware, che riportavano la dicitura R 1.1
Come avevo scritto in un altro post, io ne ho anche una con 1.2 (cam sostitutiva per guasto coperto da garanzia, riconsegnatami a fine luglio, ancora con il firmware vecchio)

eragon ha scritto:
Come avevo scritto in un altro post, io ne ho anche una con 1.2 (cam sostitutiva per guasto coperto da garanzia, riconsegnatami a fine luglio, ancora con il firmware vecchio)
Appunto, supponevo esistesse qualche altra release! A maggior ragione chiedo ad Ercolino di darci delucidazioni in merito!!!

Aggiornata gratuitamente la Samsung CAM lunedì di questa settimana presso il centro assistenza Samsung di Trento, dietro presentazione della fotocopia del scontrino di acquisto; tempo operazione 5 minuti compresa la parte burocratica.
Da lunedì la cam non ha dato più problemi durante la visione; la cam viene utilizzata con il tv in firma aggiornato con l'ultima versione disponibile sul sito; l'unico momento che esce il segnale criptato è quando il tv viene spento su un canale mediaset premium e viene riacceso su quel canale; in questa situazione il messaggio compare per 4-5 secondi, il tempo che il tv inizializzi la cam.
Quindi posso esprime un giudizio più che positivo per la risoluzione da parte di Samsung del noto problema "segnale criptato" che mi affliggeva sin da giugno quando ho acquistato il tv + la cam; aggiungo inoltre che sono rimasto soddisfatto per la professionalità del personale del centro di assistenza. ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Ritengo che quanto meno la sony dovrebbe scusarsi con quanti hanno acquistato la cam con il software vecchio, dovendo anche discutere con il tecnico che, nonostante avessi il televisore certificato ed aggiornato, riteneva che lo dovessi portare al centro assistenza per un aggiornamento :eusa_wall:
Sui tempi di questo ipotetico aggiornamento sono molto scettico conoscendo i tempi sony.
Scusate lo sfogo ma sono veramente arrabbiato.
E ancora non ho avuto il coraggio di chiamare nuovamente il tecnico che doveva informarsi con Sony.

Indietro
Alto Basso