Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre in ritardo non ho parole.....ERCOLINO ha scritto:Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.
Indicativamente per inizio Ottobre dovrebbero avere tutto il necessario![]()
pocho58 ha scritto:sempre in ritardo non ho parole.....
aax72 ha scritto:Qui c'è il comunicato di sony, ma il logo sembra quello del soft aggiornato:
http://www.sony.it/hub/disponibili-smarcam-bravia
ERCOLINO ha scritto:Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony
Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.
MA NELL'ELENCO CHE C'è SUL 1° POST NON è COMPRESO PER QST MI è VENUTO IL DUBBIOVIANELLO_85 ha scritto:IL tv TX-L32S10E mi risulta certificato, probabile che la S finale sta per silver.
Nel 1° post del 3d c'era il link dove puoi verificare tu stesso![]()
Ercolino, come sempre puntuale, preciso e soprattutto PROVVIDENZIALE!ERCOLINO ha scritto:Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony
Per motivi tecnici il primo lotto di Cam arrivato a Sony ha il sw vecchio ,in ogni caso a breve i centri assistenza Sony riceveranno il necessario per poter effettuare l'aggiornamento Sw.Per chi avesse preso la Cam nel centro assistenza Sony ,potrà portarla a fare l'aggiornamento.
Come avevo scritto in un altro post, io ne ho anche una con 1.2 (cam sostitutiva per guasto coperto da garanzia, riconsegnatami a fine luglio, ancora con il firmware vecchio)DS-1 ha scritto:ho visto alcune Samsung CAM, sempre con il vecchio firmware, che riportavano la dicitura R 1.1
Appunto, supponevo esistesse qualche altra release! A maggior ragione chiedo ad Ercolino di darci delucidazioni in merito!!!eragon ha scritto:Come avevo scritto in un altro post, io ne ho anche una con 1.2 (cam sostitutiva per guasto coperto da garanzia, riconsegnatami a fine luglio, ancora con il firmware vecchio)
ERCOLINO ha scritto:Eccomi qui con un comunicato proprio riguardante le Cam Sony