SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

gianca68 ha scritto:
ok, domani ci provo e ti aggiorno.

Nel frattempo grazie mille! ;)

@ Ercolino
riprendo il problema di ieri (canali mp non visibili con CAM Philips su TV Philips certificato).
Mi sono rifatto inviare i diritti ieri, ho appena fatto la prova sul nokia, e la tessera ha tutti i diritti, vedo tutti i canali. Nella CAM del Philips, non si vede neanche più Premium calcio.
E' tutto "programma criptato".
Si può fare qualcos'altro?

gianca68 ha scritto:
@ Ercolino
riprendo il problema di ieri (canali mp non visibili con CAM Philips su TV Philips certificato).
Mi sono rifatto inviare i diritti ieri, ho appena fatto la prova sul nokia, e la tessera ha tutti i diritti, vedo tutti i canali. Nella CAM del Philips, non si vede neanche più Premium calcio.
E' tutto "programma criptato".
Si può fare qualcos'altro?

Non vorrei che sia guasta la Cam

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che sia guasta la Cam
ho controllato i diritti di visione sul nokia e sulla CAM, e su entrambi riesco a leggere Gallery + Calcio.

La tessera quindi in qualche modo la vede, ma non riesce a decriptare i canali.

Se è guasta la CAM cosa devo fare?
E' stata acquistata via Internet, devo rispedirla o provo a portarla in un centro Philips?

secondo te provare a riavere i diritti può essere ancora utile?

cortexandra ha scritto:
col portatile, usando SmarTools CAM Updater V 2.0 e il file SmarCamItalia_V05.out...il risultato sarebbe dovuto essere
SamsungCAM
Mediaset/ Pangea
3.01.053
Dahlia 1.02.025
SmarDTV multiapp
MAPP 1.01.045
SmarDTV firmware
3.03.013d

ciao...ma è hardware e software che nn si trovano comunemente in giro...è solo per centri di assisteza...o sbaglio....

@cortexandra

Scusa come fai ad averlo, visto che è riservato???????''

Tolgo alcuni dati

gianca68 ha scritto:
ho controllato i diritti di visione sul nokia e sulla CAM, e su entrambi riesco a leggere Gallery + Calcio.

La tessera quindi in qualche modo la vede, ma non riesce a decriptare i canali.

Se è guasta la CAM cosa devo fare?
E' stata acquistata via Internet, devo rispedirla o provo a portarla in un centro Philips?

secondo te provare a riavere i diritti può essere ancora utile?

Prova in un centro Philips ;)

cortexandra ha scritto:
col portatile, usando SmarTools CAM Updater V 2.0 e il file SmarCamItalia_V05.out...il risultato sarebbe dovuto essere
SamsungCAM
Mediaset/ Pangea
3.01.053
Dahlia 1.02.025
SmarDTV multiapp
MAPP 1.01.045
SmarDTV firmware
3.03.013d

Gradissimo... te lo sei fatto da casa? LOL :D Ma dove hai preso l'occorrente?

Dopo qualche giorno di prova posso dire che adesso funzionano bene.
Le sto utilizzando con i DVD Recorder della Pioneer.Finalmente!!!:D:D

chi mi da conferma di questa cosa:
ho comprato la Samsung cam2 con il simbolo Dahlia.... ma dentro, la cam si chiama samsung cam..... ed è marchitata La7....

chi ce l'ha.... anche a voi è cosi???

Bilancio serale di una CAM non ancora aggiornata

Devo dirlo, anche se non aggiornata, stasera la SamsungCAM si è comportata bene.
Siamo riusciti a vedere tutta la partita senza blocchi. Si è però scatenata nel post-partita, prima segnale criptato, poi tessera danneggiata, di tutto :lol:
Credo che venerdì, o massimo lunedì, la porto sì ad aggiornarsi. Spero che anche mio padre si sia convinto che è la miglior cosa da fare, visto che è pure gratis :)

fblasot ha scritto:
ed anche @messaggero57
Siccome altri utenti con altri recorder pioneer hanno lamentato che lasciando la cam inserita nel recorder capitava spesso che esso si impallava con la scritta UPDATE nel display (questo sicuramente durante la funzioni di aggiornamento e ricerca canali in automatico) e senza cam nessun problema,
potreste provare, ora che la cam è aggiornata, a lasciarla inserita e vedere se da problemi ?

Appena ho un attimo di tempo faccio tutte le prove del caso e posto qui i risultati. In ogni caso non ho mai avuto problemi con le registrazioni. Solo blocchi UPDATE. :eusa_wall:

apollo ha scritto:
Dopo qualche giorno di prova posso dire che adesso funzionano bene.
Le sto utilizzando con i DVD Recorder della Pioneer.Finalmente!!!:D:D

ciao ankio la stò provando dalle 19 di ieri sera, quindi siamo a 28ore di uso sempre e solo su canali gallery, e non si è mai impallata, solo un paio d volte facendo zapping tra i gallery, è apparsa la scritta evento criptato ma solo x poki secondi...sembra che finalmente possiamo usare pienamente i nostri dvd r pioneer:D..

Blocco Cam Aggiornata

A me durante Udinese-Milan :crybaby2: :eusa_wall: si e' bloccata 2 volte, 1 a metà primo tempo con la scritta di ricezione dei diritti mediaset anche se non richiesti da me e la schermata è sparita premendo ok dal telecomando del televisore, e 1 a metà secondo tempo con segnale criptato e si è sbloccata da solo dopo una decina di secondi.
E' normale o sono l'inizio di nuovi problemi?
Erano quasi due settimane che non succedeva, ossia da dopo l'aggionamento.

Ho fatto qualche telefonata ai centri di assistenza della mia zona per chiedere se potevo andare a fare l'aggiornamento del firmware. Ovviamente non hanno capito di che cosa stavo parlando e mi hanno detto di riportare la cam da dove l'ho comprata (trony) :mad: :mad: :mad:

Qualcuno e' riuscito a fare questo aggiornamento a Roma ? Mi potreste dire gentilmente dove ?

Poi mi domando se questo aggiornamento sara' scaricabile dalla funzione "aggiorna software" del menu della CI .... direttamente dal televisore. Bisogna semplicemente aspettare che venga messo a disposizione ?

Grazie.

Benvenuto.

Secondo me se è già presente nei centri di assistenza, non verrà messo ota.
Comunque l'operazione è quella da eseguire in caso di ota.

plagio ha scritto:
Ho fatto qualche telefonata ai centri di assistenza della mia zona per chiedere se potevo andare a fare l'aggiornamento del firmware. Ovviamente non hanno capito di che cosa stavo parlando e mi hanno detto di riportare la cam da dove l'ho comprata (trony) :mad: :mad: :mad:

Qualcuno e' riuscito a fare questo aggiornamento a Roma ? Mi potreste dire gentilmente dove ?

Poi mi domando se questo aggiornamento sara' scaricabile dalla funzione "aggiorna software" del menu della CI .... direttamente dal televisore. Bisogna semplicemente aspettare che venga messo a disposizione ?

Grazie.

Ho effettuato l'aggiornamento presso il centro assistenza di Ostia Lido.
Ne ho aggiornate 2.

Serve la copia dello scontrino....

Siccome di una non lo possedevo più è stato sufficiente fare una autodichiarazione riportando il negozio dell'acquisto e la data (basta anche il mese).

Aggiornate in 5 minuti senza alcun esborso....

Lasciata inserita tutta la notte la CAM nel mio PVR Pioneer e per la prima volta non è andata in blocco UPDATE!!! Evviva! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso