ERCOLINO ha scritto:Chiama il numero verde Mediaset e fatti rimandare i diritti
Ciao Ercolino
di minuti ne sono passati 40, ma la situazione è sempre la stessa.

Devo rifare la procedura di rinvio diritti da capo, o hai qualche altro consiglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Chiama il numero verde Mediaset e fatti rimandare i diritti
ora no, ma fino a domenica abbiamo regolarmente visto tutte le partite e gli altri canali.ERCOLINO ha scritto:@gianca68
Hai modo di provare la scheda su un decoder e vedere i diritti che ti mette?
Addirittura sostituita senza scontrino?CONRAD ha scritto:Oggi sono passato alle 12,30 e mi hanno sostituito la cam, stasera verifico che sia con il software aggiornato.
Un grazie ad ercolino, senza la sua intercessione senza scontrino non me l'avrebbero aggiornata.
herny ha scritto:Per quelli di Milano e prov. consiglio di andare in questo ca,aggiornamento in 60sec,nn fa alcun tipo di "storie"....(grazie ancora a barton,per l'indicazione)
____Arese Service - Via Gramsci,18 -Arese MI 02 93581248___
bye herny
ERCOLINO ha scritto:Sony lo farà a breve ,presumibilmente inizio Ottobre
floola ha scritto:Addirittura sostituita senza scontrino?![]()
Mi sa proprio che venerdì vado in via Savona...
Scherzi a parte, un giro ce lo faccio, ma per aggiornarla. Se addirittura la sostituiscono, che dire, sono da benedire!![]()
ERCOLINO ha scritto:Sony lo farà a breve ,presumibilmente inizio Ottobre
Bene. A me non mi importa sostituirla per forza, se con l'aggiornamento andrà a posto, sarò contento così.messaggero57 ha scritto:A me l'hanno sostituita gratis perché non sono riusciti ad aggiornarla. Mi hanno solo chiesto dove e quando l'avevo acquistata perché non ho trovato lo scontrino. Se ce l'hai portalo e, vista la tua firma, tratta bene le ragazze che sono carine e simpatiche.![]()
DS-1 ha scritto:sabato era arrivati al centro assistenza Sony di Napoli, in Via Nicolardi, i nuovi moduli con "il logo Dahlia sulla confezione".