SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Chiama il numero verde Mediaset e fatti rimandare i diritti

Ciao Ercolino

di minuti ne sono passati 40, ma la situazione è sempre la stessa. :sad:

Devo rifare la procedura di rinvio diritti da capo, o hai qualche altro consiglio?

@gianca68

Hai modo di provare la scheda su un decoder e vedere i diritti che ti mette?

ERCOLINO ha scritto:
@gianca68

Hai modo di provare la scheda su un decoder e vedere i diritti che ti mette?
ora no, ma fino a domenica abbiamo regolarmente visto tutte le partite e gli altri canali.

Se è necessario, è una prova che posso fare domani pomeriggio.

CONRAD ha scritto:
Oggi sono passato alle 12,30 e mi hanno sostituito la cam, stasera verifico che sia con il software aggiornato.

Un grazie ad ercolino, senza la sua intercessione senza scontrino non me l'avrebbero aggiornata.
Addirittura sostituita senza scontrino? :5eek:

Mi sa proprio che venerdì vado in via Savona... :lol:

Scherzi a parte, un giro ce lo faccio, ma per aggiornarla. Se addirittura la sostituiscono, che dire, sono da benedire! :D

smarcam

Al di là dei miglioramenti che un aggiornamento software sicuramente apporta, non bisogna trascurare l'eccessiva quantità di calore generato dai tv lcd, durante i blocchi, per la verità non molti per quanto mi riguarda, se si toglie la cam o la sola card ci si accorge al tatto che quasi bollente. Ho letto da qualche parte che le nuove cam HD saranno meno sensibili a questo "difetto", non ci credo molto, ma appena avrò la possibilità ne acquisterò una e vedrò come si comporta. Un saluto a tutti.

herny ha scritto:
Per quelli di Milano e prov. consiglio di andare in questo ca,aggiornamento in 60sec,nn fa alcun tipo di "storie"....(grazie ancora a barton,per l'indicazione)

____Arese Service - Via Gramsci,18 -Arese MI 02 93581248___

bye herny

Ciao,
io segnalo la CAT Service di Melegnano in Via Rizzi, 8
oggi mi hanno aggiornato due CAM Samsung senza storie e visto che non avevo lo scontrino mi hanno chiesto + o - quando le ho acquistate.

Mi sembra di aver capito che aggiornano anche le sony.

floola ha scritto:
Addirittura sostituita senza scontrino? :5eek:
Mi sa proprio che venerdì vado in via Savona... :lol:
Scherzi a parte, un giro ce lo faccio, ma per aggiornarla. Se addirittura la sostituiscono, che dire, sono da benedire! :D

A me l'hanno sostituita gratis perché non sono riusciti ad aggiornarla. Mi hanno solo chiesto dove e quando l'avevo acquistata perché non ho trovato lo scontrino. Se ce l'hai portalo e, vista la tua firma, tratta bene le ragazze che sono carine e simpatiche. :happy3:

ERCOLINO ha scritto:
Sony lo farà a breve ,presumibilmente inizio Ottobre

Scusa ERCOLINO, l'utente Bionico sostiene che forse a Melegnano aggiornano anche le CAM marchiate Sony. Visto che sono tutte uguali non se ne può dedurre che potrebbe essere vero? :eusa_think:

Non sono autorizzati ad aggiornare Cam di altri marchi.

Inoltre come ho già spiegato il nuovo sw inserisce l'identificativo di marca ,in modo che possa essere riconosciuta per un eventuale(se ce ne fosse bisogno) agg OTA selettivo in futuro (molto molto molto improbabile)

messaggero57 ha scritto:
A me l'hanno sostituita gratis perché non sono riusciti ad aggiornarla. Mi hanno solo chiesto dove e quando l'avevo acquistata perché non ho trovato lo scontrino. Se ce l'hai portalo e, vista la tua firma, tratta bene le ragazze che sono carine e simpatiche. :happy3:
Bene. A me non mi importa sostituirla per forza, se con l'aggiornamento andrà a posto, sarò contento così.
Non ho lo scontrino, ma posso dirgli dove e quando l'ho acquistata senza problemi, ricordo perfettamente.
Visto l'ottimo trattamento per il televisore, tratterò ottimamente loro in cambio ;) :D

ciao a tutti... ragazzi sapete se è possibile aggiornare la fastcam distribuita da vestel???

Io abito a Roma, ma al momento non ho trovato nulla.... la cam è nuova installata su un telefunken certificato e da il solito difetto.....

come posso procedere???

grazie
orlroc

DS-1 ha scritto:
sabato era arrivati al centro assistenza Sony di Napoli, in Via Nicolardi, i nuovi moduli con "il logo Dahlia sulla confezione".

grazie per la segnalazione...ieri sono andato a comprarla anch'io :)

Ma come faccio ad aggiornare le cam e quanto costa farlo la mia ha praticamente un anno o poco +

Indietro
Alto Basso