bax04 ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuovo del forum.
Ho dato un'occhiata al forum, ma a dire il vero non sono riuscito a leggermi tutte e le 800 pagine del forum, quindi provo ad esporvi direttamente i miei dubbi.
Io ho un Samsung LE32R86, ad esso ho aggiunto una Samsung CAM comprata nel luglio 2008.
La CAM funziona correttemente, tranne che per l'interattività e per qualche situazione in cui mi compare (sui canali mediset premium) il messaggio segnale criptato/tessere illegibile; in queste situazioni spegnendo e riaccendeno la visione riprende correttamente.
Premesso che io ho una tessere mediaset premium che scade nel 2010 ed un contratto easy pay, e che non mi interessa in alcun modo dhalia.
L'aggiornamento di cui ho letto da qualche parte mi risolverebbe comunque in qualche modo i contrattempi di cui sopra? E se si quali?
me lo consigliate comunque?
Grazie, in anticipo per la risposta, so che ve lo avranno chiesto milioni di volte, ma 800 pagine di forum sono davvero tante da leggere.
Benvenuto.
Si il nuovo sw risolve diversi problemi in particolare quello del messaggio segnale criptato e di spegnere e riaccendere.
Vai in un centro assistenza Samsung e fatti aggiornare il sw sulla Cam