SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Lo si sa già da un bel po' ,anche qual'è la cam. (non è proprio una normalissima Cam)

La visione al momento è visibile in quanto non è attiva la protezione per il C.I+

E che cam sarebbe? Io sapevo che anche se la protezione anticopia non è attiva la Cam CI+ era comunque indispensabile...

Scusatemi ma non riesco a trovare più il topic dei tv con supporto alla CI+...qualcuno sa dov'è o come era intitolato?

VIANELLO_85 ha scritto:
In linea di massima le cam sono uniche ;)

Prossimamente credo ogni tv verrà abbinata ad una sua cam.

Allora domani vado a comprare la samsung cam e la metto nel mio LG nuovo! :D
perche c'e un'offerta da EURONICS, attivando l'offerta pay tv di mediaset premium, ti regalano la CAM.. la pay tv e l'offerta che si paga 19,90 al mese?
funzionera perfettamente la CAM?

Le cam aggiornate... trovi tutte le versioni nel primo post di questo 3d, sono molto più stabili delle precedenti, puoi sempre farla aggiornare al centro di assistenza esibendo preventivamente lo scontrino di acquisto, il tutto gratuitamente

messaggero57 ha scritto:
Oh, mi riuscisse una volta di postare una news in anteprima! :eusa_wall:

Secondo me non si riferisce ad anteprime... perchè sembra una cosa risaputa, anche se neppure io lo so! :)

brazo ha scritto:
Ercolino.. a meno di seri problemi con mediaset premium, il problema è della televisione o della CAM, perchè ho fatto richiesta dei diritti di visione tramite il numero telefonico, ma trascorsi oltre 15 minuti non è apparso un bel nulla!!:mad: :mad:
Non sò che fare.. stasera proverò la scheda nel decoder di un amico per avere la conferma finale..:crybaby2:

Innanzitutto grazie per la cortese assistenza..
Ho risolto, ho provato la scheda mediaset premium in un vecchio decoder esterno ed anche li' non avevo i dirittti di visione, ho fatto la chiamata al numero a pagamento e dopo 10 minuti mi hanno abilitato i canali gallery, ma rimanevano senza segnale i canali calcio;
dopo di chè ho chiamato per parlare con un operatore e dopo "solo":mad: 20 minuti di attesa ho avuto il piacere di parlare con l'operatore che mi ha riabilitato anche i canali calcio.. risultato ho visto solo gli ultimi 10 minuti della mia Juve:mad: :mad:
In compenso ho risolto il problema che quindi erano colpa dei disservizi di Mediaset premium, ho montato tutto sulla CAM e và tutto bene!:D :D finalmente!!:D :D
Avevo letto in giro di aggiornamenti software della CAM, ma io che l'ho appena acquistata.. ho bisogno di questi aggiornamenti??
scusate l'ignoranza:icon_redface: :icon_redface:
Ciao!!!!!

Guarda se hai il SW aaggiornato.

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Ciao scusa , ho letto il tuo messaggio, forse dirò una boiata, ma anche a me inizialmente non compariva il menù della cam, semplicemente perchè pur mettendo bene la scheda questa in qualche modo non veniva letta dalla cam, prova a mettere un piccolo pezzo di carta /cartoncino tra la parte esterna della cam e la scheda, nel retro della CAM (la parte del muro per intenderci) in modo che faccia spessore, in questo modo io ho risolto il problema.
Ciao

Salve ragazzi,

ho provato ieri la CAM Samsung di un'amico sul mio dvd recorder della Pioneer (DVR 514 HX-S) con scheda Mediaset e funzionava bene, quindi potrebbe andar bene anche una SMARCAM? o è meglio andare sul sicuro ed acquistare una Samsung?

Grazie in anticipo
Tom

Benvenuto

Le Cam sono tutte uguali.

Accertati che però abbia l'ultima versione sw ,nel caso della Samsung Cam ,la si può far subito aggiornare al centro assistenza gratis

Philips 37pfl9732d10 e 19pfl3403d

Ciao ragazzi, sono i possesso della 37" su citata e vorrei sapere se qualcuno, con la cam aggiornata ( no ci+ ), ha riscontrato un corretto funzionamento senza i soliti bug ; inoltre vorrei acquistare il 19" su citato ma dal sito dgtv non risulta compatibile con le cam, è vero???

Inoltre mi consigliate un buon 19-20 o 22 pollici ??

Grazie e complimenti x il forum.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Le Cam sono tutte uguali.

Accertati che però abbia l'ultima versione sw ,nel caso della Samsung Cam ,la si può far subito aggiornare al centro assistenza gratis

Ercolino scusami ma cosa hanno migliorato con questo aggioranmento sono spariti tutti i problemi di segnale criptato e tessera illegibile anche sul mio ma hanno sbloccato anche altre funzionalità?

Segnale criptato praticamente sparito.

Maggior velocità di cambio canale (tra canali criptati)

Spariti i problemi con le card Dahlia

Nel complesso maggior stabililità

oggi sono andato all'euronics, e ho chiesto la CAM per il mio LG 26lh2000, e mi hanno risposto che la LG CAM l'hanno esaurita :mad: , e che le altre non vanno bene... :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso