flavio1
Digital-Forum Master
Oggi ho acquistato una Samsung 2 con scheda mediaset avente 2 mesi di visione gratuita (gia' attivata). Ha l'ultimo firmware e con il mio lcd LG 37LH3000 funziona perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un sony kdl 32 w5500 lo fa 2-3 volte al giornoERCOLINO ha scritto:Lo fa spesso?
Potrebbe essere qualche sintomo di difetto.
Che televisore hai esattamente?
POWERMAX ha scritto:Eheheh sembra che ste cam abbiano una scadenza..
Ieri sera la mia samsung regolarmente aggiornata dall'assistenza samsung piu di un mese fa, è morta.In un tv lcd addirittura blocca tutto..l'immagine il cambio canali, l'audio..praticamente bisogna estrarre la cam e staccare la spina al tv e riattaccarla senza cam inserita.Provata la stessa cam nel toshiba, la tv funziona ma non rileva nessun modulo cam.
Sicuramente è morta la cam...la porterò a sostituirla al centro samsung dove l'hanno aggiornata.
Non potevano fare altro, visto che la cam era morta.POWERMAX ha scritto:Aggiornamento:
Oggi mi son presentato inm assistenza Samsung e mi hanno immediatamente sostituito la cam con una samsung cam2![]()
giuseppeBG ha scritto:Riguardo alle SmarCam vorrei chiedere una informazione.
Mi sembra di capire che sono tutte fatte nella stessa fabbrica, ma il firmware installato nelle SmarCam è sempre lo stesso o è personalizzato per i vari utilizzatori Samsung,Sony,LG etc...
In pratica se io ho un TV LG col bollino DGTV e con alloggiamento per Smarcam devo per forza prendere la SmarCam della LG o possono prenderne una qualsiasi.
Grazie e CIAo
Beppe
Si ha un ingresso denominato "Non CI Smart Card"ERCOLINO ha scritto:Cioè oltre allo slot C.I ,la tv ha anche il card reader per inserire direttamente la smart card?
Bisogna vedere se la cam funziona correttamente.
Riesci a vedere che versione sw ha attualmente la TV?
Ps: sistema la firma ,massimo 3 righe![]()
Non è una novità da oltre un annoMastermind ha scritto:Si ha un ingresso denominato "Non CI Smart Card"
Appena riesco a vedere la versione de sw ti faccio sapere
ps:... da quando la novità della firma?![]()