SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Oggi ho acquistato una Samsung 2 con scheda mediaset avente 2 mesi di visione gratuita (gia' attivata). Ha l'ultimo firmware e con il mio lcd LG 37LH3000 funziona perfettamente.

Eheheh sembra che ste cam abbiano una scadenza..:D
Ieri sera la mia samsung regolarmente aggiornata dall'assistenza samsung piu di un mese fa, è morta.In un tv lcd addirittura blocca tutto..l'immagine il cambio canali, l'audio..praticamente bisogna estrarre la cam e staccare la spina al tv e riattaccarla senza cam inserita.Provata la stessa cam nel toshiba, la tv funziona ma non rileva nessun modulo cam.
Sicuramente è morta la cam...la porterò a sostituirla al centro samsung dove l'hanno aggiornata.

eheh si lo so..sperando me la passino in garanzia la riporto alla samsung...ma mi chiedevo:Ne ho un'altra..farà la stessa fine??:icon_rolleyes:

Vorrei chiedervi una cosa per una mia vicina; ha comprato
una Tv Samsung LE26R7 e vorrebbe comprarsi una cam
L'alloggiamento della cam è presente e subito sopra c'è
un ulteriore alloggiamento per smart card, che se inserisco la
tessera mediaset non succede nulla...
La domanda è, se compro la cam della samsung, quelle che si
trovano normalmente in giro da 69€, siamo sicuri che funziona?

Scusate l'ignoranza :icon_rolleyes:

Cioè oltre allo slot C.I ,la tv ha anche il card reader per inserire direttamente la smart card?

Bisogna vedere se la cam funziona correttamente.

Riesci a vedere che versione sw ha attualmente la TV?

Ps: sistema la firma ,massimo 3 righe ;)

smarcam aggiornata ma va a colpi

ho aggiornato la mia cam da poco più di un mese ed è andata sempre bene da qualche giorno si blocca e devo estrarre il modulo e reinserirlo
la mia tv è certificata volevo sapere se è dovuto all'aggiornamento fatto presso un centro ass samsung o se è la cam che sta per partire
visto che non ci sono altri agg cosa posso fare?

Lo fa spesso?

Potrebbe essere qualche sintomo di difetto.

Che televisore hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Lo fa spesso?

Potrebbe essere qualche sintomo di difetto.

Che televisore hai esattamente?
ho un sony kdl 32 w5500 lo fa 2-3 volte al giorno
ma per un mese abbondante dopo l'aggiornamento cam non ha mai dato alcun problema
ho già agg anche il sw tv tramite il sito sony ma non cambia nulla si blocca cmq

POWERMAX ha scritto:
Eheheh sembra che ste cam abbiano una scadenza..:D
Ieri sera la mia samsung regolarmente aggiornata dall'assistenza samsung piu di un mese fa, è morta.In un tv lcd addirittura blocca tutto..l'immagine il cambio canali, l'audio..praticamente bisogna estrarre la cam e staccare la spina al tv e riattaccarla senza cam inserita.Provata la stessa cam nel toshiba, la tv funziona ma non rileva nessun modulo cam.
Sicuramente è morta la cam...la porterò a sostituirla al centro samsung dove l'hanno aggiornata.

Aggiornamento:
Oggi mi son presentato inm assistenza Samsung e mi hanno immediatamente sostituito la cam con una samsung cam2 ;)

Riguardo alle SmarCam vorrei chiedere una informazione.
Mi sembra di capire che sono tutte fatte nella stessa fabbrica, ma il firmware installato nelle SmarCam è sempre lo stesso o è personalizzato per i vari utilizzatori Samsung,Sony,LG etc...
In pratica se io ho un TV LG col bollino DGTV e con alloggiamento per Smarcam devo per forza prendere la SmarCam della LG o possono prenderne una qualsiasi.

Grazie e CIAo
Beppe

POWERMAX ha scritto:
Aggiornamento:
Oggi mi son presentato inm assistenza Samsung e mi hanno immediatamente sostituito la cam con una samsung cam2 ;)
Non potevano fare altro, visto che la cam era morta.

Verificato che la nuova cam sia aggiornata? :)

Ci credi se ti dico che non l'ho ancora inserita nella tv?:D
cmq credo di si visto che li fanno gli aggiornamenti e la cam l'ha presa proprio dal banco dove hanno il pc adibito agli aggiornamenti.
Cmq stasera la provo;)

giuseppeBG ha scritto:
Riguardo alle SmarCam vorrei chiedere una informazione.
Mi sembra di capire che sono tutte fatte nella stessa fabbrica, ma il firmware installato nelle SmarCam è sempre lo stesso o è personalizzato per i vari utilizzatori Samsung,Sony,LG etc...
In pratica se io ho un TV LG col bollino DGTV e con alloggiamento per Smarcam devo per forza prendere la SmarCam della LG o possono prenderne una qualsiasi.

Grazie e CIAo
Beppe

Il sw è identico ,viene solo inserito un identificativo di riconoscimento per marca

ERCOLINO ha scritto:
Cioè oltre allo slot C.I ,la tv ha anche il card reader per inserire direttamente la smart card?

Bisogna vedere se la cam funziona correttamente.

Riesci a vedere che versione sw ha attualmente la TV?

Ps: sistema la firma ,massimo 3 righe ;)
Si ha un ingresso denominato "Non CI Smart Card"
Appena riesco a vedere la versione de sw ti faccio sapere

ps:... da quando la novità della firma? :)

Verifica in coordinamento per la firma, e vedi la versione sw sia aggiornata visto che molti, me incluso con la versione "40" ha avuto problemi.

Indietro
Alto Basso