SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

giuseppeBG ha scritto:
Riguardo alle SmarCam vorrei chiedere una informazione.
Mi sembra di capire che sono tutte fatte nella stessa fabbrica, ma il firmware installato nelle SmarCam è sempre lo stesso o è personalizzato per i vari utilizzatori Samsung,Sony,LG etc...
In pratica se io ho un TV LG col bollino DGTV e con alloggiamento per Smarcam devo per forza prendere la SmarCam della LG o possono prenderne una qualsiasi.

Grazie e CIAo
Beppe

io lunedì ho preso un tv Samsung Le32b450 + una Philips cam,
e funziona (almeno, Premium calcio 24 si vede :D )

Una domanda agli esperti del forum:
La tv è hd ready. Vedo tranquillamente i vari Canale 5 HD, Rete4 HD, Italia1 HD.
Con la cam potrò vedere anche i canali a pagamento in HD? o serve una Cam speciale?

jackq ha scritto:
io lunedì ho preso un tv Samsung Le32b450 + una Philips cam,
e funziona (almeno, Premium calcio 24 si vede :D )

Una domanda agli esperti del forum:
La tv è hd ready. Vedo tranquillamente i vari Canale 5 HD, Rete4 HD, Italia1 HD.
Con la cam potrò vedere anche i canali a pagamento in HD? o serve una Cam speciale?
no.

per i canali pay HD serve la nuova cam CI+ (che ancora deve uscire sul mercato) e soprattutto una tv compatibile con slot CI+.

La tua tv non ha lo slot CI+ ;)

salve ragazzi, spero che mi possiate aiutare...

da qualche giorno la samsung cam dà qualche problema...
premetto che in autunno l'ho portata ad aggiornare in centro assistenza per il ''problema del blocco'', che ovviamente non si è più verificato

da un paio di settimane, quando accendo il televisore su premium calcio, mi dice ''segnale criptato'' per qualche secondo/minuto finchè non appare l'immagine

da ieri, invece, non riesco a vedere più nulla, e la scritta ''interfaccia comune'' è inattiva...

è morta pure a me 'sta cam? :mad:
la porto in assistenza e la cambiano, anche se è fuori garanzia? :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
La garanzia è 2 anni.

Si quasi sicuramente la Cam si è guastata

ieri sera è tornata a vedersi...:eusa_wall:
possibile che non faccia bene contatto, oppure che siano dei ''sintomi'' del guasto definitivo?

"accattata" una Cam Samsung2 per il mio nuovo samsung LE40B650T2PXXC.
controllato SW aggiornati, sia per la cam che per mediaset etc.
attivata tessera mediaset premium per i 2 mesi di visione.
tutto OK.

speriamo continui così....:sgrat::D

Ti do una bella notizia il tuo televisore ha il supporto al C.I+ (vedi lettera P al posto di W) :)

ercolino, anche il mio tv lcd in firma supporta la CI+, ma parlando con un amico in philips mi ha detto che a prescindere da questo poi si dovrà fare un aggiornamento del firmware per renderlo realmente compatibile con le nuove cam, una bella rottura direi..

Vendono per esempio già tv con CI+, però deve ancora passare dei test per vedere se supporta (al 90% si) la pay HD per poi avere il bollino e l'aggiornamento.

oplos ha scritto:
ercolino, anche il mio tv lcd in firma supporta la CI+, ma parlando con un amico in philips mi ha detto che a prescindere da questo poi si dovrà fare un aggiornamento del firmware per renderlo realmente compatibile con le nuove cam, una bella rottura direi..

Si

Tutte le tv che hanno il supporto C.I+ già vendute ,poi quasi sicuramente dovranno essere aggiornate cosi come fatto in precedenza con le altre.

Tutta la gamma 2010 (di tutte le marche)invece dovrebbe arrivare nei negozi già con il bollino silver e quindi con il sw certificato.

I test di certificazione con la Cam plus sono già iniziati ;)

scusate l'ignoranza :D

Ho una cam presa da un tv Inno HIT appena uscirono...
Domanda: Ma la cam ha bisogno di aggiornamenti? Se si come si possono fare?

grazie

salve ragazzi, ho una C.I. engel cam nagra e una televisione panasonic PX70 posso inserire la schedina mediaset oppure scoppia tutto ?

rebuffo ha scritto:
salve ragazzi, ho una C.I. engel cam nagra e una televisione panasonic PX70 posso inserire la schedina mediaset oppure scoppia tutto ?

Pure io ho un PX70, puoi mettere una SmarCAM... quella roba di cui parli non so cosa sia, ma qualcosa mi lascia intendere che non sia ciò che ti serve. :D

zabb ha scritto:
scusate l'ignoranza :D

Ho una cam presa da un tv Inno HIT appena uscirono...
Domanda: Ma la cam ha bisogno di aggiornamenti? Se si come si possono fare?

grazie

up :D

Per le Fast Cam date assieme a Telefunken e Inno Hit dovete contattare l'assistenza Vestel per farvi dire dove portarle ad aggiornare

info[at]vestelassistenza.com

La cam che hai, è sicuramente da aggiornare con l'ultimo sw

ERCOLINO ha scritto:
Per le Fast Cam date assieme a Telefunken e Inno Hit dovete contattare l'assistenza Vestel per farvi dire dove portarle ad aggiornare

info[at]vestelassistenza.com

La cam che hai, è sicuramente da aggiornare con l'ultimo sw

grazie mille ercolino

sai dove devo guardare per, se necessario, indicare nella mail quale sw o firm o come si dice è presente, per giustificare quindi l'aggiornamento?

E' una cosa che si fa gratuitamente?

Nelle informazioni sul modulo mi da:

SmarDTV: versione multiappli: 1.01.032 - versione firm: 3.03.009
Mediaset: SW: 3.01.040 - DAL: 3.01.028
Pangea: ...
Cartpiù: ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso