Powermax
Digital-Forum Gold Master
VIANELLO_85 ha scritto:Non potevano fare altro, visto che la cam era morta.
Verificato che la nuova cam sia aggiornata?![]()
Verificato..ultima versione installata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Non potevano fare altro, visto che la cam era morta.
Verificato che la nuova cam sia aggiornata?![]()
giuseppeBG ha scritto:Riguardo alle SmarCam vorrei chiedere una informazione.
Mi sembra di capire che sono tutte fatte nella stessa fabbrica, ma il firmware installato nelle SmarCam è sempre lo stesso o è personalizzato per i vari utilizzatori Samsung,Sony,LG etc...
In pratica se io ho un TV LG col bollino DGTV e con alloggiamento per Smarcam devo per forza prendere la SmarCam della LG o possono prenderne una qualsiasi.
Grazie e CIAo
Beppe
no.jackq ha scritto:io lunedì ho preso un tv Samsung Le32b450 + una Philips cam,
e funziona (almeno, Premium calcio 24 si vede)
Una domanda agli esperti del forum:
La tv è hd ready. Vedo tranquillamente i vari Canale 5 HD, Rete4 HD, Italia1 HD.
Con la cam potrò vedere anche i canali a pagamento in HD? o serve una Cam speciale?
ERCOLINO ha scritto:La garanzia è 2 anni.
Si quasi sicuramente la Cam si è guastata
oplos ha scritto:ercolino, anche il mio tv lcd in firma supporta la CI+, ma parlando con un amico in philips mi ha detto che a prescindere da questo poi si dovrà fare un aggiornamento del firmware per renderlo realmente compatibile con le nuove cam, una bella rottura direi..
rebuffo ha scritto:salve ragazzi, ho una C.I. engel cam nagra e una televisione panasonic PX70 posso inserire la schedina mediaset oppure scoppia tutto ?
zabb ha scritto:scusate l'ignoranza![]()
Ho una cam presa da un tv Inno HIT appena uscirono...
Domanda: Ma la cam ha bisogno di aggiornamenti? Se si come si possono fare?
grazie
ERCOLINO ha scritto:Per le Fast Cam date assieme a Telefunken e Inno Hit dovete contattare l'assistenza Vestel per farvi dire dove portarle ad aggiornare
info[at]vestelassistenza.com
La cam che hai, è sicuramente da aggiornare con l'ultimo sw