SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

Guarda, al 90% le tv sono compatibili, poi se è lo stesso modello solo più piccolo andrei abbastanza tranquillo.

Grazie per la risposta,
ma precisamente quale devo comprare, una SAMSUNG CAM qualunque va bene ?o deve essere un modello specifico?

scusa ma sono un principiante,oggi è la prima volta che mi informo su queste cose... :icon_redface:

lodger ha scritto:
Grazie per la risposta,
ma precisamente quale devo comprare, una SAMSUNG CAM qualunque va bene ?o deve essere un modello specifico?

scusa ma sono un principiante,oggi è la prima volta che mi informo su queste cose... :icon_redface:

vai in un negozio , e compra la samsung cam 2 , sono tutte uguale .

Semmai verifica se è aggiornata, altrimenti vai in un centro assistenza samsung con scontrino e te l'aggiornano tempo 10/20 minuti, gratuitamente

Versioni sw sul primo post del 3d.

fish55 ha scritto:
Proverò ad andare in un centro Samsung qui a Parma e farmela cambiare, sperando che la cambino, poi farò sapere. Comunque grazie

Sono andato in un centro Samsung, hanno provato la cam su su un loro tv e funzionava. IO non me la sono sentita di dire che avevo un Panasonic non certificato. Il tecnico mi ha detto che se non funzionano, non funzionano sempre e su qualsiasi televisore e che potrebbe essere la qualità del segnale. Io penso che sia "colpa" del mio tv. Ma perchè Panasonic non aggiorna il sw dei suoi tv come LG, Samsung, Sharp ecc, visto che a suo tempo ha venduto gli apparecchi con slot CI pure publicizzato ??? :mad: :mad: :mad:

Grazie,
cmq ho mandato una mail a quelli della UNITED e mi hanno confermato che il mio televisore (LTV 15x83D) è compatibile con la SAMSUNG CAM.

:happy3:

ma come mai costa cosi' tanto?
in fondo è solo un pezzetto di ferro con all'interno un microchip...69euro sono proprio troppi :-(

lodger ha scritto:
ma come mai costa cosi' tanto?
in fondo è solo un pezzetto di ferro con all'interno un microchip...69euro sono proprio troppi :-(
... più il software, più la licenza della codifica e due mesi di MP compresi. Non che voglia giustificare il prezzo, ma cerchiamo anche di valutare le cose non solo 'a peso'!

sony bravia Kdl37s5500

salve io ho un tv lcd sony bravia kdl37s5500, non certificato....
cortesemente vorrei sapere se funziona la Cam??
Grazie...

Lcd Sony Bravia Kdl37s5500

grazie, ma purtoppo ancora nessuno ha testato la mia stessa tv...

Sony Bravia KDL-32P5600

Mi scuso ma non ho trovato nessun modello come il mio testato per la cam. Questo modello non è nei certificati (lo è il KDL-32P5500). Qualcuno mi può aiutare prima di buttare via qualche eurozzo per vedere se funziona? Grazie

Salve a tutti e complimenti per il forum.

Ho una tv lcd sony bravia kdl-32u2530 non certificata e una samsung cam2 che purtroppo non sono riuscito a far funzionare insieme. Vorrei sapere se qualcuno conosce questa tv ed è riuscito a risolvere il problema o in alternativa come posso provare ad aggiornare il firmware della tv.

Grazie in anticipo!!
PS: Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato e non sono riuscito a trovarlo!

Sono un amministratore di un circolo e abbiamo acquistato una
TV Sharp 52X20E con C.I per cam.
Ora chiedevo......è possibile utilizzare una cam samsung o altra
per vedere il nostro abbonamento mediaset premiumClub (non privato) per pubblico esercizio sul televisore che abbiamo appena acquistatato?
Ho letto tutti i post di questa discussione ma nn ho trovato nulla al mio caso.
Potreste delucidarmi su tale problema?
GRAZIE 1000 @tutta la board.

n1c0la84 ha scritto:
Salve a tutti e complimenti per il forum.

Ho una tv lcd sony bravia kdl-32u2530 non certificata e una samsung cam2 che purtroppo non sono riuscito a far funzionare insieme. Vorrei sapere se qualcuno conosce questa tv ed è riuscito a risolvere il problema o in alternativa come posso provare ad aggiornare il firmware della tv.

Grazie in anticipo!!
PS: Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato e non sono riuscito a trovarlo!

Esattamente che problema hai?

La Cam ha l'ultimo sw?

bronin ha scritto:
Sono un amministratore di un circolo e abbiamo acquistato una
TV Sharp 52X20E con C.I per cam.
Ora chiedevo......è possibile utilizzare una cam samsung o altra
per vedere il nostro abbonamento mediaset premiumClub (non privato) per pubblico esercizio sul televisore che abbiamo appena acquistatato?
Ho letto tutti i post di questa discussione ma nn ho trovato nulla al mio caso.
Potreste delucidarmi su tale problema?
GRAZIE 1000 @tutta la board.

Ciao ,si la Cam in linea di massima funziona ,assicurati solo che la Cam abbia l'ultimo sw

Verifica inoltre che la tv abbia l'ultimo sw

Dopo aver portato il 10/2 la cam al centro assistenza Vestel di Firenze, ho contattato giovedi la vestel, mi hanno risposto venerdi che la cam era "stata riparata" e che sarebbe stata inviata nei prossimi giorni.
Adesso vediamo e speriamo che mi abbiano aggiornato il SW.
Come tempi han fatto in linea con quello che mi aspettavo.

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,si la Cam in linea di massima funziona ,assicurati solo che la Cam abbia l'ultimo sw

Verifica inoltre che la tv abbia l'ultimo sw

Ok Grazie .......
un'ultima cosa....è possibile che ci sia distinzione di lettura card da
parte della cam per i differenti abbonamenti privato-locale pubblico?
GRAZIE di nuovo

Indietro
Alto Basso