Benvenuto 
Guarda, al 90% le tv sono compatibili, poi se è lo stesso modello solo più piccolo andrei abbastanza tranquillo.
Guarda, al 90% le tv sono compatibili, poi se è lo stesso modello solo più piccolo andrei abbastanza tranquillo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto
lodger ha scritto:Grazie per la risposta,
ma precisamente quale devo comprare, una SAMSUNG CAM qualunque va bene ?o deve essere un modello specifico?
scusa ma sono un principiante,oggi è la prima volta che mi informo su queste cose...![]()
fish55 ha scritto:Proverò ad andare in un centro Samsung qui a Parma e farmela cambiare, sperando che la cambino, poi farò sapere. Comunque grazie
... più il software, più la licenza della codifica e due mesi di MP compresi. Non che voglia giustificare il prezzo, ma cerchiamo anche di valutare le cose non solo 'a peso'!lodger ha scritto:ma come mai costa cosi' tanto?
in fondo è solo un pezzetto di ferro con all'interno un microchip...69euro sono proprio troppi :-(
n1c0la84 ha scritto:Salve a tutti e complimenti per il forum.
Ho una tv lcd sony bravia kdl-32u2530 non certificata e una samsung cam2 che purtroppo non sono riuscito a far funzionare insieme. Vorrei sapere se qualcuno conosce questa tv ed è riuscito a risolvere il problema o in alternativa come posso provare ad aggiornare il firmware della tv.
Grazie in anticipo!!
PS: Chiedo scusa se l'argomento fosse stato già trattato e non sono riuscito a trovarlo!
bronin ha scritto:Sono un amministratore di un circolo e abbiamo acquistato una
TV Sharp 52X20E con C.I per cam.
Ora chiedevo......è possibile utilizzare una cam samsung o altra
per vedere il nostro abbonamento mediaset premiumClub (non privato) per pubblico esercizio sul televisore che abbiamo appena acquistatato?
Ho letto tutti i post di questa discussione ma nn ho trovato nulla al mio caso.
Potreste delucidarmi su tale problema?
GRAZIE 1000 @tutta la board.
ERCOLINO ha scritto:Ciao ,si la Cam in linea di massima funziona ,assicurati solo che la Cam abbia l'ultimo sw
Verifica inoltre che la tv abbia l'ultimo sw