SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ho una cam samsung acquistata a ottobre, mai aggiornata: come devo fare per farlo?

durante le partite di mediaset premium si blocca ogni tanto e devo estrarla e rimetterla per farla ripartire

Verifica la versione sw sia aggiornata... a ottobre potrebbe in teoria anche esserlo.

Le versioni sw sono sul primo post di questo 3d.

Se non è aggiornata contatta il centro di assistenza samsung più vicino, porta lo scontrino e vai ad aggiornarla.

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che problema hai?

La Cam ha l'ultimo sw?

La inserisco è non succede assolutamente nulla, la tv sembra non vederla proprio.
Non so che software ha la cam, comunque funziona bene su altre tv.

Mi viene da pensare che ad essere indietro sia la tv che è stata acquistata anni prima e mai aggiornata. Come si aggiorna il firmware della tv?

Per aggiornare la tv, se non è presente OTA Over The Air e non sul sito della casa madre, l'unica è contattare il centro di assistenza, se presumi che sia proprio il tv a "non leggere" la cam.

barton ha scritto:
ciao ho lo stesso tv e va da DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e veloce non fa una pieganon ti accorgi quasi nemmeno del passaggio da un canale free al criptato.
ho gia attivato tre card con relativi crediti e abbonamenti e offerte per me e due miei cognati e tutto perfetto vai tranquillo ho provato tre samsungcam
e vanno tutto ok

Salve ragazzi,
vorrei sapere da voi, visto che avete gia testato la cam su TV LCD LE40M87BD, la versione software del vostro Tv lcd. La mia è: T-BDPMPEUS-1004 se qualcuno ha delle info mi faccia sapere.
P.S. Per sapere la versione software bisogna entrate nel menu device premendo in sequenza, con Tv spento, INFO, MENU, MUTE, POWER.

Domanda Su Cam

Buongiorno a tutti, è da un pò che non scrivo su questo sito.
Oggi mi è arrivata a casa una nuova tessera Mediaset Premium, l'ho inserita nella CAM (acquistata l'anno scorso) sul retro del mio Panasoni 37Px80, l'ho attivata ma....continua a dirmi "segnale criptato" "canale codificato"...ho chiamato il call center, e mi hanno detto che la tessera è stata attivata regolarmente...quindi cosa può essere?
Grazie a tutti per le eventuali risaposte.
Marco

Per prima cosa ti consiglio di vedere la versione sw presente sulla Cam (sicuramente è quella vecchia) ,nel caso farla aggiornare.

Poi se riesci prova la tessera su un decoder esterno per vedere se effettivamente è attiva.

In ogni caso fai anche questa prova ,vai su un canale Mediaset Premium ,poi chiama il numero verde e fatti rimandare l'impulso ,forse la prima volta non ha preso l'impulso ;)

Ritirata oggi la cam mandata alla Vestel per aggiornamento...

E' stata correttamente aggiornata ;)

Però mi riservo di provarla meglio...
Premetto che la uso su un tv non certificato (PANASONIC 37PX70) ma mi è preso male quando appena messa, sintonizzato su PREMIUM CALCIO non voleva decriptare... in genere anche in passato faceva cosi all'inizio ma poi dopo max 10 sec prendeva.
QUi nulla, ho provato a cambiare canali e nulla... alla fine ho spento e riacceso, ritorno e nulla ancora :5eek: ... qualche secondo e parte Inter Chelsea.

Ok... prova cambio canali e ritorno ok... vedrò in futuro, speriamo bene

A me da un piccolo "fastidio" la cam, cioè se la inserisco a tv spenta va tutto perfettamente, se la inserisco da tv accesa devo inserirla-toglierla-inserirla... poi visualizza tutto correttamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
A me da un piccolo "fastidio" la cam, cioè se la inserisco a tv spenta va tutto perfettamente, se la inserisco da tv accesa devo inserirla-toglierla-inserirla... poi visualizza tutto correttamente.

Hai anche tu un tv non certificato?

Il fatto è che mesi e mesi fa, quasi un anno fa che avevo anche gallery non accusavo alcun problema, apparte i vari secondi prima di decriptare.

Ultimamente (è da settembre che apparte qualche champion) che non ho usato MP perchè avevo SKY, succede che durante le parite mi venga lo schermo nero con a seguito il messaggio criptato, devo spengere e riaccedere la TV togliendo l'alimentazione (non telecomando)

Ok, non pretendo nulla di più rispetto a quello che ho, perchè posseggo un tv non certificato... ma non mi ricordo questi problemi in passato (avranno cambiato qualche cosa?)

oggi ho messo la samsungcam2 nella tv nuova che è un samsung serie 5 (22leb541), certificato. Funziona tutto benissimo a parte che debbo aspettare circa 10 secondi prima che decripti, e talvolta appare tessera illeggibile. Mi sa che non è aggiornata giusto? ma debbo dire che non dà fastidio, i canali si vedono tutti.

Ercolino io ho la smarcam per panasonic ma ho perso lo scontrino, come posso aggiornarla?

ho preso la samsungcam2 a 55€
direi che per il momento si sta comportando egregiamente!! :D

c'è solo un passaggio che non riesco a capire sul manuale di istruzioni!
dice che se non riesco a visualizzare le trasmissioni in HD vuol dire che il mio decoder è solo SD!! secondo me non dovrebbero scrivere queste baggianate sul manuale!!!!! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso