SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Concordo con Eragon, sul mio Panasonic non certificato la Cam, quando accendo il tv mi da i tuoi stessi sintomi e sfilando e inserendo la cam per 2 o 3 volte si mette a funzionare tutto. Il centro assistenza Samsung mi ha detto che è il tv, ma ho provato un'altra cam identica alla mia e tutto funziona. Anche il supporto della Panasonic mi ha detto che con questi sintomi il problema è la cam. Oggi torno al centro assistenza Samsung per farmela cambiare.
;) ;) ;)

fish55 ha scritto:
Concordo con Eragon, sul mio Panasonic non certificato la Cam, quando accendo il tv mi da i tuoi stessi sintomi e sfilando e inserendo la cam per 2 o 3 volte si mette a funzionare tutto. Il centro assistenza Samsung mi ha detto che è il tv, ma ho provato un'altra cam identica alla mia e tutto funziona. Anche il supporto della Panasonic mi ha detto che con questi sintomi il problema è la cam. Oggi torno al centro assistenza Samsung per farmela cambiare.
;) ;) ;)

Cam sostituita . Ora tutto OK nessun problema:icon_biggrin: :icon_biggrin:

Informazione

Salve a tutti.

Io posseggo un televisore sharp modello LC-46X20E e vorrei acquistare la cam per poter vedere i canali pay per view(mediaset premium).
Essendo un modello non recentissimo il mio televisore non è certificato da DGTVi e quindi non compare sulla lista di quest'ultimo.
Che cosa fare?
Premetto che la tv è dotata di apposito slot per inserire la cam.
Ringrazio tutti in anticipo.

petro_89 ha scritto:
Io posseggo un televisore sharp modello LC-46X20E e vorrei acquistare la cam per poter vedere i canali pay per view(mediaset premium).
Essendo un modello non recentissimo il mio televisore non è certificato da DGTVi e quindi non compare sulla lista di quest'ultimo.
Che cosa fare?Premetto che la tv è dotata di apposito slot per inserire la cam.
Ringrazio tutti in anticipo.

Anche il mio Sharp non è certificato, ma funziona benissimo lo stesso. Dovrebbe essere così anche per il tuo modello. In ogni caso prendi la CAM marchiata Sharp perché ha il firmware aggiornato.
Puoi controllare nel link dei non certificati ma compatibili che ti allego, se risulta il tuo modello:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

messaggero57 ha scritto:
Hai sbagliato il link, Ercoli! :D

Il link è giusto :)

Sono solo loro che sono un po' pasticcioni :D a fare la pagina e a mettere tutto in modo chiaro

ciao, innanzi tutto complimenti per il forum...vorrei farvi una domanda...
La cam plus commercializzata in Olanda già da un pò di tempo è la stessa che continua a non uscire qui in Italia? Vi chiedo questo perchè ho la possibilità di farmela acquistare da un amico che me la porterebbe la prossima settimana e vorrei provare a vedere se con il mio lcd philps con ci+ riesco a vedere premium calcio hd...
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao

cla86 ha scritto:
ciao, innanzi tutto complimenti per il forum...vorrei farvi una domanda...
La cam plus commercializzata in Olanda già da un pò di tempo è la stessa che continua a non uscire qui in Italia? Vi chiedo questo perchè ho la possibilità di farmela acquistare da un amico che me la porterebbe la prossima settimana e vorrei provare a vedere se con il mio lcd philps con ci+ riesco a vedere premium calcio hd...
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao
nessuno che mi sappia dare qualche info a riguardo?? :eusa_shifty:

Ti ho risposto dall'altra parte ,quella Cam non va bene per la PPV italiana

salve gente, è mezz'ora che cerco un 3d adatto in cui scrivere spero di non aver sbagliato sezione se sì reindirizzatemi voi :D comunque io sono possessore di due lcd samsung (descritti in firma) e dato che mi hanno regalato una tessera mediaset premium con 3 mesi gratis di gallery+fantasy sarei interessato nell'acquisto di una cam. Ho visto un po sul web che i prezzi si aggirano intorno ai 60-70€ per le samsung cam; cosa mi consigliate? prendo la samsung cam oppure esiste qualche altro tipo di cam compatibile più economica? p.s. se non lo aveste ancora notato non sono molto informato sull'argomento cam :D quindi invoco il vostro aiuto ;) grazie in anticipo

Ultima modifica:
Grazie mille però a mio parere 69€ per una cam mi sembra un pò esagerato.:eusa_think: C'è un'ultima cosa che vorrei sapere: che differenza passa tra la samsung cam tradizionale e la 2 e se c'è differenza di prezzo grazie :D

raffaeleboss ha scritto:
Grazie mille però a mio parere 69€ per una cam mi sembra un pò esagerato.:eusa_think: C'è un'ultima cosa che vorrei sapere: che differenza passa tra la samsung cam tradizionale e la 2 e se c'è differenza di prezzo grazie :D

C'e solo una differenza di software.
La 2 è quella aggiornata all'ultimo rilasciato:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

raffaeleboss ha scritto:

I 69 euro non sono solo il costo della Cam ,assieme viene data anche la tessera di mediaset con se non ricordo male 3 mesi di gallery

raffaeleboss ha scritto:
Grazie mille però a mio parere 69€ per una cam mi sembra un pò esagerato.:eusa_think:

Cerca in rete. ;)
Come dice Ercolino, comunque, ti danno quasi sempre la card Mediaset con due o tre mesi di Premium (gallery o fantasy o calcio, o combinazioni fra i tre) in regalo.

Se è per la card mediaset quella gia ce l'ho ;) me l'ha regalata un mio amico che non sapeva che farsene dato che ha sky e ho già ricevuto i 3 mesi di gallery+fantasy

Indietro
Alto Basso