SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

La Cam Tivusat dovrebbe arrivare per metà Maggio.

Per la Cam C.I+ invece seguiranno prossimamente maggiori dettagli ;)

ho chiesto lumi alla Philips sulla CI+, mi hanno risposto celermente che per l'Italia date certe non ne hanno, ma che molto probabilmente sarà distribuita tra giugno e luglio.

tanto per sapere, sara' data unica per tutti (samsung, philips, etc)?

ERCOLINO ha scritto:
I 69 euro non sono solo il costo della Cam ,assieme viene data anche la tessera di mediaset con se non ricordo male 3 mesi di gallery
A roma costa 39 euro compresa la tessera Mediaset Premium

ercolino, intendevo se uscira' in contemporanea per tutti, o come in passato le cam a marchio samsung, quelle a marchio philips, etc sono state rilasciate in tempi diversi..

Salve ho un piccolo problema: posseggo una samsung cam2 e vorrei sapere come mai quando questa è all'interno di uno dei 2 lcd che ho in firma questo ci mette 7-8 secondi per accendersi e quando sintonizzo un canale pay mi da "segnale criptato, tessera illeggibile" per 3-4 secondi poi il canale si visualizza. E normale questo comportamento del tv? è un problema risolvibile con qualche aggiornamento come quello dello zapping lento? grazie in anticipo :eusa_wall:

La tv in genere dal momento che si preme sul telecomando per accenderla ,ci impiega circa 5 secondi per accendersi.

E' diciamo normale che se si accende e poi si va subito su un canale pay ci metta qualche secondo a visualizzare il canale

All'accensione la Cam ci mette circa una ventina di secondi a inizializzarsi

ERCOLINO ha scritto:
La tv in genere dal momento che si preme sul telecomando per accenderla ,ci impiega circa 5 secondi per accendersi.

E' diciamo normale che se si accende e poi si va subito su un canale pay ci metta qualche secondo a visualizzare il canale

All'accensione la Cam ci mette circa una ventina di secondi a inizializzarsi
Quindi dovrebbe essere un comportamento normale ok meglio così :D

ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum, inanzitutto complimenti perchè siete sempre molti a rispondere..io ho un problema con una Fastcam ( versione 3.01.040) , il problema è che come ho letto a molti utenti nelle prime pagine ( non sono riuscito a leggere tutte le 900 pagine :eusa_wall: ) durante le partite di mediaset premium compare ogni 20 minuti il messaggio: tessera illegibile/dannegiata :crybaby2: e sono costretto a tirare fuori la cam, rimetterla e perdermi i gol :D

secondo voi se vado in un assistenza tecnica per l'aggiornamento, migliorano le cose? e poi questo aggiornamento è immediato e gratuito?....grazie mille..solo voi potete aiutarmi :eusa_shifty:

Benvenuto.

Devi aggiornare il sw della Cam ,in modo da risolvere i problem descritti ;)

Per aggiornare la FastCam (Vestel) contatta info[at]vestelassistenza.com e chiedi il centro assistenza più vicino dove portale la Cam per aggiornare il sw

Ti dico subito che quasi sicuramente non l'aggiornano subito in quanto la devono spedire a Vestel

Se hai lo scontrino l'aggiornamento è gratuito,comunque chiedi tutto all'indirizzo che ti ho dato sopra ,sostituire [at] con @

raffaeleboss ha scritto:
Salve ho un piccolo problema: posseggo una samsung cam2 e vorrei sapere come mai quando questa è all'interno di uno dei 2 lcd che ho in firma questo ci mette 7-8 secondi per accendersi e quando sintonizzo un canale pay mi da "segnale criptato, tessera illeggibile" per 3-4 secondi poi il canale si visualizza. E normale questo comportamento del tv? è un problema risolvibile con qualche aggiornamento come quello dello zapping lento? grazie in anticipo :eusa_wall:

Lo fa anche a me. Stessa CAM che hai tu, ma tv LG. Nessun problema poi nello zapping fra i canali pay.

capito grazie mille, quindi è necessario l'aggiornamento..ma perforza quel centro assistenza oppure provo anche in un qualsiasi centro riparazioni? grazieeee:happy3:

Sulla Cam dovrebbe esserci scritto Vestel ,quindi sono loro che la devono aggiornare.

Non tutti i centri assistenza sono abilitati ad aggiornarla

Samsung Cam

Buonasera a tutti.
Ho problemi con una cam samsung.
Quando la inserisco nello slot la tv anzi le tv (2) si bloccano.
Da cosa puo' dipendere.
Grazie per l'attenzione.

problema con tv nikkei NK19 129dd

Ho acquistato una samsung cam2 ma dice canale codificato.
Riconosce la tessera mediaset premium ma il canale nn si vede.
Per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Qualcuno ha questo tv lcd? QUalcuno ha testato un'altra tessera? Ci sto perdendo la testa.
Grazie

Indietro
Alto Basso