Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A roma costa 39 euro compresa la tessera Mediaset PremiumERCOLINO ha scritto:I 69 euro non sono solo il costo della Cam ,assieme viene data anche la tessera di mediaset con se non ricordo male 3 mesi di gallery
ciano.64 ha scritto:A roma costa 39 euro compresa la tessera Mediaset Premium
Quindi dovrebbe essere un comportamento normale ok meglio cosìERCOLINO ha scritto:La tv in genere dal momento che si preme sul telecomando per accenderla ,ci impiega circa 5 secondi per accendersi.
E' diciamo normale che se si accende e poi si va subito su un canale pay ci metta qualche secondo a visualizzare il canale
All'accensione la Cam ci mette circa una ventina di secondi a inizializzarsi
raffaeleboss ha scritto:Salve ho un piccolo problema: posseggo una samsung cam2 e vorrei sapere come mai quando questa è all'interno di uno dei 2 lcd che ho in firma questo ci mette 7-8 secondi per accendersi e quando sintonizzo un canale pay mi da "segnale criptato, tessera illeggibile" per 3-4 secondi poi il canale si visualizza. E normale questo comportamento del tv? è un problema risolvibile con qualche aggiornamento come quello dello zapping lento? grazie in anticipo![]()