alexzoppi ha scritto:Ma perchè devo inserire delle funzioni speciali nelle mie CAM?
Per dare dei servizzi aggiuntivi tipo PPT,Ricarica credito ecc.......
alexzoppi ha scritto:E perchè non dovrei poterla utilizzare su un modello di tv identico a quello venduto in bundle con la scheda ed aggiornato con le stesse, medesime versioni di sw e firmware?
Perchè attualmente le televisioni vendute non hanno il sw specifico e certificato ed andrebbero aggiornate una ad una e mettere la Cam in vendita oggi,significa che su queste Tv potrebbe avere molti problemi a funzionare
Tra l'altro alcune marche sono ancora in fase di test
Fare un'aggiornamento OTA oltre che costoso ,pone rischi elevati perchè se non va a buon fine la tv rimane inutilizzabile,questo anche perchè lo stesso modello può avere sw ed hw leggermente differenti
Ti dico di più ,dopo aver segnalato che sui Samsung con versione sw precedente alla 1009 ci possono essere problemi di squadrettamenti immagine, un utente che aveva una vecchia versione sw ha chiamato Samsung per farlo aggiornare ,sono andati a casa ed hanno visto che la sua tv (di qualche mese) aveva una piastra madre non aggiornabile,l'hanno portato via e dopo 15 giorni l'hanno riportato a casa con sw aggiornato e piastra madre cambiata (ovviamente gratis)
Quindi come vedi parlare di aggiornare il sw sulle tv già vendute non è cosi semplice di come uno possa credere,le problematiche possono essere svariate e vale per tutte le marche.