SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Scrivilo in firma il discorso che la cam non verrà venduta sfusa, così almeno ti risparmi di doverlo scrivere ogni volta...:D :D :eusa_wall:

E' vero (non l' avevo letto...che figura :icon_redface: ), allora non basta nemmeno questo...:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma chi e che scheda ti hanno mandato e in quale slot l'hai inserita???

Allora la scheda e tipo cam e una transcend - compact flash con aggiornamento.

Lo messa nel slot dietro che e x cam si e fatto aggiornamento in 10 min.

Il tutto dalla Philps

Aspe che mi sa che c'è un po' di confusione :)

E' di questo formato qui per caso?

Quello di cui parli tu mi sa che non ha niente a che fare con la CAM e lo slot C.I

Mi sa che ti riferisci ad una normale memory card ;)

Che Modello Philips hai?

Non è che l'hai messa nello slot USB?

Sul sito della Philips c'è scritto

Aggiornamento automatico del firmware, Firmware aggiornabile tramite USB

ERCOLINO ha scritto:

E' di questo formato qui per caso?...

Può darsi che Philips gli abbia inviato una PCMCIA (molto simile alla CAM) con alloggiamento per schede di memoria (io ne acquistai una diversi anni fa per leggere le SD card della mia fotocamera digitale sul notebook) da inserire nello slot C.I. ;)

Certo però non si capisce questo trattamento speciale... :ikari:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Arriverà anche lei ;)

Ciao!

Intanto grazie della risposta, per caso sai nulla riguardo la possibilità di comprare dal produttore della propria TV la smarcam? In teoria se il produttore riesce ad aggiornare il software in modo da renderla certificata....

ERCOLINO ha scritto:

E' di questo formato qui per caso?

Quello di cui parli tu mi sa che non ha niente a che fare con la CAM e lo slot C.I

Mi sa che ti riferisci ad una normale memory card ;)

Che Modello Philips hai?

Non è che l'hai messa nello slot USB?

Sul sito della Philips c'è scritto

Aggiornamento automatico del firmware, Firmware aggiornabile tramite USB
Allora Erkole non e una normale memory e una cam con dentro una memory

e lo inserita dietro allo slot cam non USB, la mia Philips e 42PFL5522D/12.

Software e firmware
Come procedere per aggiornare il televisore utilizzando la scheda PCMCIA

1. Accendere il televisore. Se il televisore si trova in modalità standby, premere il pulsante di alimentazione per accenderlo.
2. Controllare che la modalità digitale del televisore sia attivata; in caso contrario premere il tasto "A/D" sul telecomando per attivarla.
3. Spegnere il televisore premendo il pulsante di alimentazione posizionato su di esso.
4. Estrarre il modulo di accesso condizionato (CAM) dall'alloggiamento CI (Common Interface), se inserito.
5. Inserire la scheda PC Card contenente l'aggiornamento del software scaricato in precedenza.
6. Accendere il televisore tramite il pulsante di alimentazione.
7. All'accensione, il televisore esamina l'alloggiamento CI fino a localizzare il contenuto per l'aggiornamento. Il televisore passa automaticamente alla modalità aggiornamento. Dopo alcuni secondi, viene visualizzato lo stato della procedura di aggiornamento.

Ultima modifica:
Ah ok capito.

Strano però :) leggendo sul sito c'è scritto che il sw si può aggiornare OTa oppure tramite Usb ,non fanno riferimento a questa procedura :)

Comunque anche se aggiornato ,quel sw non è certificato per il bollino bianco ,quindi il funzionamento completo del tutto non sarebbe assicurato

Ma allora perche hanno inserito questo slot ?

Non credo solo per questo,nelle info parla che si potrà accedere alle tv a

pagamento.

Slot CI (Common Interface): Per collegare un modulo CAM (Conditional Access Module) e una smartcard.

Hanno scritto come se avessero scoperto l'acqua calda ,come sulle sigarette c'è scritto che nuoce alla salute :)

Certo ma per il momento non è utilizzabile anche perchè scrivono sempre specificando tuner DTT no PPV.

Comunque per il momento la tua tv la puoi usare solo per i canali DTT in chiaro

Infatti la uso solo x quello, spero in futuro di poter utilizzare anche la cam ed eliminare il decoder.

ciao ercolino, vorrei sapere se il pioneer sta facendo i test... e per quanto potrebbe uscire.. visto che dovrei comprarmi il pio-508xd.... e non vorrei prenderlo se poi non ho la possibilita di inserire la cam

Tutto quello che potevo dire l'ho detto ,come ho già detto le varie marche eccetto Inno Hitt e Finlux che sono già in vendita ,arriveranno ad Aprile-Maggio

non per insistere ma qualcuno ha novità sui DVD RECORDER con DTT INTEGRATO? :D
Grazie:D

ciao io ho un Samsung lcd 40" LE40R87BDX/XEU come faccio a vedere che firm ha
e che vers di soft
grazie

Tasto D.Menu del telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Indietro
Alto Basso