Allora allora...
Premessa: qualcuno vuole un bel tv lcd inno-hit 19" con sinto digitale terrestre ZAPPER ?
E' nuovo nuovo, mai usato...neanche tirato fuori dalla scatola...

HO LA SMARCAM TRA LE MANI !!!
Non siate troppo invidiosi...
Lo so che tutti volete sapere se funziona...
Ho fatto alcune prove veloci (solo 2 ore di tempo a disposizione...) ma un piccolo resoconto si può fare.
L'ho provata usando una tessera MP con già attivo gallery su:
TV Sharp LC-32GD8E (ver. sw 1.093)
- Funzionamento CAM e relativi menù:
regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Decrypt canali Gallery:
regolare
- Acquisto evento GrandeFratello (tramite tasto OK), relativo decremento credito e Decrypt:
regolare
Problemi: apparentemente nessuno.
TV Sony KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6)
regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc):
regolare
regolare
- Decrypt GF (già acq. precedente):
regolare
Problemi: ad un certo punto dal menù del tv non si riusciva più ad andare nel menù della CAM ma il decrypt è sempre stato regolare; spento il tv e riacceso problema sparito.
DVD/HHD Recorder Pioneer DVR-550HX (ver. sw 1.62)
regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc):
regolare
regolare
- Registrazione canali Gallery:
REGOLARE !!!
- Decrypt GF (già acq. precedente):
NON FUNZIONANTE !!! L'immagine dopo alcuni secondi si blocca mentre l'audio è regolare; potrebbe essere colpa del fatto che su GF c'è la possibilità di scelta della camera da vedere...
Problemi: oltre al decrypt del GF ad un certo punto ha smesso di decryptare e la CAM sembrava non essere presente; ho spento e riacceso ed è tornato tutto regolare a parte il decrypt del GF.
Il GF l'ho rivisto senza dovere riacquistare l'evento in quanto oramai il diritto di visione per la giornata di oggi l'ho pagato...
Per il GF si vede il video della prima telecamera e poi in basso altre 3 o 4 (non ricordo bene) telecamere ma ovviamente non c'è possibilità di cambiare in quanto l'interattività MHP non è presente nei dispositivi testati.
Per i vari dispositivi sopra testati ho provato poi a spegnere, togliere la cam, riaccendere e giustamente niente decrypt; ho poi rimesso è tutto funziona regolarmente.
Prove ancora da fare:
- acquisto evento tipo film
- dolby digital multicanale
- registrazione evento film (dovrebbe funzionare ma di sicuro mi scordo il dolby multicanale in quanto il recorder non lo supporta...)
- ricarica tessera su ogni dispositivo per vedere se la riceve regolarmente...questa sera comincio con il recorder che, per le mie necessità, sarà dove eventualmente ci dovrebbe stare la CAM...
@Ercolino:
quali altre prove o test potrei fare ?