SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

E' stato possibile (o ancora lo è) perchè per motivi tecnici hanno disabilitato quel 'qualcosina'...

Ho cercato di scorrere tutta la discussione (che non è piccolissima :) ) e mi scuso se qualcosa mi è sfuggito. Avrei una domanda.

Su e-bay sono in vendita diverse CAM a prezzi piuttosto bassi. Alcune hanno indicata la compatibilità con Irdeto o col sistema Mediaset (Nagra).
Qualcuno mi sa dire se funzionano per le reti Telecom e Mediaset? Le decriptano correttamente? O l' unica che funziona è la SmarCAM?

salvo espressamente indicato, l'unica che funziona è la smarcam.

Anche se io spero che prima o poi escano emu per le cam non ufficiali

A tutti coloro che stanno sgomitando per comprare il mio tv innohit senza cam, sappiate che l'ho venduto (299€), mi dispiace, sarà per la prossima volta....:lol:
E così mi è rimasta solo la smarcam...:D

alexzoppi ha scritto:
...Tu mi confermi che sono criptate in modo diverso queste trasmissioni via SAt rispetto al DTT, ma allora il dubbio rimane: come è (era)possibile vedere questo segnale?

La cosa era possibile solo col combo Humax DTS9000. ;)

fblasot ha scritto:
TV Sony KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6)

- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Decrypt canali Gallery: regolare
- Decrypt GF (già acq. precedente): regolare
Problemi: ad un certo punto dal menù del tv non si riusciva più ad andare nel menù della CAM ma il decrypt è sempre stato regolare; spento il tv e riacceso problema sparito.

...il mio lcd...ora devo procurarmi la cam assolutamente.
A quanto si trova l'Inno-Hit + economico?

Calma ragazzi ,va precisato che la CAM sulle tv non certificate in ogni caso può non funzionare(e in molti casi succede)correttamente.

Questa cosa va Precisata Bene

Non posso che essere d'accordo con Ercolino, la CAM sulle tv (o su altri dispositivi C.I.) non certificati può dare dei problemi !

Il produttore (Vestel...) nel manuale d'uso cita che la cam è destinata solo ai tv innohit, groetz e finlux e non si assume nessuna responsabilità per malfunzionamenti o danneggiamenti se la cam viene usata su altri dispositivi.

Come avete letto anche il mio post precedente su 3 dispositivi dove l'ho velocemente provata ci sono state delle diifferenze e dei problemini.
Avendo tempo (e soldi...) bisognerebbe mettersi per ogni dispositivo e fare N volte tutti i test...
E cmq. non c'è nessuna garanzia che un fututo aggiornamento della CAM, o anche del dispositivo stesso (magari il tv non lo porti in assistenza se non ha un problema grave, ma per il recorder vengono rilasciati gli aggiornamenti...), non porti a problemi che prima non c'erano.

Ora la cam è nel recorder perchè a me è li che interessa principalmente, e devo provare l'attivazione della nuova tessera (ne ho comprata un'altra apposta...), l'attivazione della promo gallery, l'acquisto su premium (il GF come detto non funziona, ma spero che per i film non ci siano problemi), sul calcio (anche se me non interessa ma una volta almeno come test lo farò...), altre ricariche...e ciò non toglie che magari per 5 volte funziona e poi alla 6 nasca un problema.
Nei 2 giorni scorsi che ho lasciato il recorder su Gallery di tanto in tanto verificavo il decrypt ed è sempre stato regolare, anche dopo ore sempre sintonizzato sullo stesso canale...

Sono forse il primo che ha effettivamente per le mani la cam (senza essere della CIA :D) ma sono pienamente conscio dei problemi che possono sorgere ed ho accettato il rischio ma non voglio dare illusioni che tutto sia OK, così da aprire la corsa al compra il tv con cam e poi rivendi il tv...
Certo nessuno può vietare che lo si faccia ma se lo fate che sia ben chiaro che POTRESTE AVERE PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO, e non dovreste lamentarvi con nessuno...

Così si fa!

Hai perfettamente ragione, è sciocco correre inutili rischi: non esporti oltre, mandami la tua CAM, tanto lo sai che io sono un incosciente... :badgrin: :D

Sarei curioso anch'io di provare la cam sulla mia tv, me la procurerò... :evil5: O se qualcuno di voi me la può passare sarò ben lieto di fare una bella recensione :D

Sul mio TV Sony ho attivato la nuova tessera MP senza problemi.:D

In realtà volevo farlo sul recorder ma sul canale 129 io ho MobileTV anzichè Mediaset Attivazione che cmq. non ho trovato in nessuna altra posizione; allora ho provato a fare una risintonizzazione solo del mux M1, ma niente.:eusa_think:
Credo che il problema risieda nel fatto che sul 129 c'è già qualcosa e non c'è possibilità di svuotare tale posizione; anche facendo uno spostamento di canali resta sempre occupato; forse potrei rifare una sintonizzazione da zero ma questa sera l'unità è impegnata...ah le mogli che non capiscono queste prove tecnologiche...:lol:

fblasot ha scritto:
Sul mio TV Sony ho attivato la nuova tessera MP senza problemi.:D

In realtà volevo farlo sul recorder ma sul canale 129 io ho MobileTV anzichè Mediaset Attivazione che cmq. non ho trovato in nessuna altra posizione; allora ho provato a fare una risintonizzazione solo del mux M1, ma niente.:eusa_think:
Credo che il problema risieda nel fatto che sul 129 c'è già qualcosa e non c'è possibilità di svuotare tale posizione; anche facendo uno spostamento di canali resta sempre occupato; forse potrei rifare una sintonizzazione da zero ma questa sera l'unità è impegnata...ah le mogli che non capiscono queste prove tecnologiche...:lol:

Io ricevo solo il mux dfree, non il mux1 mediaset, in teoria come farei per attivare la tessera? E' possibile?

@OXO: me ne sono accorto e quindi avevo editato il mio post credendo che nessuno avesse già letto; scaduta il 29/02...

Si vede chiaramente nelle ultime immagini sul sito terratec che stanno visualizzando Mediaset premium, quindi anche loro hanno in mano una smarcam...
E cmq. anche loro indicano che la smarcam non è in vendita sciolta...

fblasot ha scritto:
Si vede chiaramente nelle ultime immagini sul sito terratec che stanno visualizzando Mediaset premium, quindi anche loro hanno in mano una smarcam...
E cmq. anche loro indicano che la smarcam non è in vendita sciolta...

Non danno neanche consigli su come rubarla? :lol:

Comunque è vero... sul sito della terratec è citata la smarcam, con inclusi screenshot di Joy, Mya, partite di mediaset ecc...! Ercolino hai nulla da dire a riguardo? Sapevi di questo?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso