Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexzoppi ha scritto:...Tu mi confermi che sono criptate in modo diverso queste trasmissioni via SAt rispetto al DTT, ma allora il dubbio rimane: come è (era)possibile vedere questo segnale?
fblasot ha scritto:TV Sony KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6)
- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Decrypt canali Gallery: regolare
- Decrypt GF (già acq. precedente): regolare
Problemi: ad un certo punto dal menù del tv non si riusciva più ad andare nel menù della CAM ma il decrypt è sempre stato regolare; spento il tv e riacceso problema sparito.
fblasot ha scritto:Sul mio TV Sony ho attivato la nuova tessera MP senza problemi.![]()
In realtà volevo farlo sul recorder ma sul canale 129 io ho MobileTV anzichè Mediaset Attivazione che cmq. non ho trovato in nessuna altra posizione; allora ho provato a fare una risintonizzazione solo del mux M1, ma niente.![]()
Credo che il problema risieda nel fatto che sul 129 c'è già qualcosa e non c'è possibilità di svuotare tale posizione; anche facendo uno spostamento di canali resta sempre occupato; forse potrei rifare una sintonizzazione da zero ma questa sera l'unità è impegnata...ah le mogli che non capiscono queste prove tecnologiche...![]()
fblasot ha scritto:Si vede chiaramente nelle ultime immagini sul sito terratec che stanno visualizzando Mediaset premium, quindi anche loro hanno in mano una smarcam...
E cmq. anche loro indicano che la smarcam non è in vendita sciolta...