BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
@fblasot: curiosità... se hai il sony mi dici se è possibile cambiare camera nel GF e come fai se è possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Se invece vuoi attivare un'offerta speciale da 80 euro ,procedi e lui ti scala il credito e per un qualsiasi motivo non ti aggiorna i diritti di visione?![]()
Che fai?
Li non puoi riprovare
...
fblasot ha scritto:TV Sony KDL-32D3000 (ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6)
- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Decrypt canali Gallery: regolare
- Decrypt GF (già acq. precedente): regolare
Problemi: ad un certo punto dal menù del tv non si riusciva più ad andare nel menù della CAM ma il decrypt è sempre stato regolare; spento il tv e riacceso problema sparito.
fblasot ha scritto:Comprato Settembre 2007 ma dietro c'è scritto prodotto 06/2007.
Ovviamente dalla versione sw si evince che ha il tuo è più aggiornato del mio ma questo PURTROPPO non significa che abbia una migliore compatibilità con il discorso SmarCAM...
Shalko ha scritto:...che mi sembra sia accettabile anche sul tuo...![]()
fblasot ha scritto:Il TV si è il sony D3000.
Non è possibile cambiare camera del GF in quanto il sw del tv non ha l'MHP.
Stessa cosa con i tv 'certificati' in quanto per ora nessuno ha l'MHP anche se nel giro di un anno (se non erro) devono poi implementare anche questa funzionalità sui nuovi modelli che usciranno (e forse ci sarà la possibilità di aggiornamento per quelli già usciti ? Bhò !).
fblasot ha scritto:@badboy:
L'ho pagato 369€, era in offerta all'ipercoop zona torino, anziche i classici 399€...poi ho rivenduto il solo tv a 299€![]()
@BlackPearl:
per farla semplice direi che il programma memorizzato durante la scansione dei canali è il primario, quello marcato come VIDEO; esistono poi altri stream visti come DATI che generalmente se vengono memorizzati come programmi poi non li vedi durante lo zapping e nella lista canali in quanto magari c'è la funzione di salto automatico dei canali dati...
Però sarebbe da provare a disabilitare il salto automatico e vedere se selezionando uno di questi canali dati si ottengono le altre camere a tutto schermo...
Se le donne di casa mi mollano il tv magari provo...
badboy ha scritto:scusa ma tu quanto hai pagato l'inno-hit con cam??