SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ilcoyote ha scritto:
Nessun mistero!!! Solo che prima di far loro pubblicità gratuita (non preoccupatevi... il link lo darò in privato a chi lo chiederà) voglio accertarmi che non sia un bluff.. quindi attendo che fisicamente arrivi nelle mie mani....

Per rispondere al problema delle CAM sfuse e vendute con solo con TV FINLUX: nel sito Finlux non vengono pubblicizzati Tv con allegato modulo cam, ma Tv predisposti e come optional (quindi presumo ordinabili separatamente moduli DDT mediaset/la7)

Il sito Finlux non è aggiornato.

Le CAM ,Finlux non le vende separatamente

Si trovano solo ed esclusivamente nella scatola con la TV.

Lo stesso televisore certificato, Finlux, alla distribuzione lo vende con o senza la CAM ,ma in ogni caso è specificato sullo scatolone se c'è la CAM

Se c'è non può essere venduta sfusa

max283 ha scritto:
Ciao di nuovo Ercolino oggi ho acquistato il TV Inno-Hit IHI995W IDTV ecco perche' ti avevo chiesto info sulla cam che esteticamente era diversa, grazie per la risposta che mi hai dato.
Ancora non ho provato il TV ma sul manuale e sulla scatola c'e' scritto:
100 programmi in memoria.
Ma normalmente sia sui decoder DTT che sulle tv con Sinto DTT integrato non dovrebbero essere 1000 ?

Questo quello che ho potuto testare al momento con la Cam:

TV Sony KDL-32P3000
Versione software: 2.12.105
Caricatore : 0.15.9

Quando vado su un canale codificato compare (Modulo inserito) e poi compare l'info su quello che sta andando in onda.

- Funzionamento CAM e relativi menù: regolare
- Accesso alla tessera MP e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): regolare
- Decrypt canali Gallery,Calcio: regolare
- Acquisti eventi: Acquistato 1 giorno del GF : regolare. Scalati i 2€ ora tessera con 0 €
- Ricariche: da provare (Fatta ieri per acquistare gallery fino a giugno 2008) quindi un'altra non la faccio scadenza tessera giugno 2008
- Ovviamente per eventuali problemi, ti faro' sapere.

Ciao a presto.

Risolto anche il problema delle finestre del GF
fatto scansione sulla stessa frequenza e mi sono comparsi diversi service e li ci sono le regie.
Ciao

Verifica se l'audio e video sono perfettamente sincronizzati e se ogni tanto ci sono dei pixellamenti o delle righe sui canali PPV

ERCOLINO ha scritto:
Verifica se l'audio e video sono perfettamente sincronizzati e se ogni tanto ci sono dei pixellamenti o delle righe sui canali PPV

Ciao, audio e video sono sincronizzati, nessun pixellamento e nessuna riga sui canali, insomma tutto OK.
Scusa per quella cosa dei canali che leggo sul manuale e sulla scatola del tv Inno-Hit che dice (100 programmi di memoria), normalmente non dovrebbero essere 1000 sia sui decoder che sulle Tv con DTT integrato ?
L'unica cosa e' che la Cam scalda un po' troppo.
Ciao

Non so quanti canali possa memorizzare quella TV.

Non è che i 100 programmi sono riferiti alla sezione analogica?

Mah non saprei ,non vorrei che sia riferito all'analogico

Comunque considera che l'Humax 4000-4500-5000 memorizzano solo 200 canali in tutto

ERCOLINO ha scritto:
Mah non saprei ,non vorrei che sia riferito all'analogico

Comunque considera che l'Humax 4000-4500-5000 memorizzano solo 200 canali in tutto

E la famosa LCN ? Il mio Sony da considerare zapper DTT ne sintonizza 1000 e questo certificato solo 100 ?
Non e' possibile.
Io con il decoder DTT ne memorizzo 74 e poi ?.
Ciao.

La certificazione non centra nulla con il numero massimo di canali sintonizzabili.

Non c'è un numero minimo o massimo di canali che può sintonizzare una Tv o un decoder.

Verifica bene comunque ,secondo me non riguardano la sezione DTT

ERCOLINO ha scritto:
La certificazione non centra nulla con il numero massimo di canali sintonizzabili.

Non c'è un numero minimo o massimo di canali che può sintonizzare una Tv o un decoder.

Verifica bene comunque ,secondo me non riguardano la sezione DTT

Infatti ora lo attacco e lo provo anche se poi non potro' constatare se superera' quel numero arrivando io a 74.
Comunque ora non ti assillo piu' se no facciamo la Chat, ti ringrazio e scusami di nuovo.
Ciao e buona notte.

ERCOLINO ha scritto:
Si sul Samsung il menù della CAM va in blocco a volte ;)

Che versione sw hai sul Samsung?

Non sono pratico dei menù del samsung...se mi dici come fare controllo.

Ho riscontrato un nuovo problema sul Sony : quando viene acceso per la prima volta viene riconosciuta la cam ma non fa il decriptaggio...è necessario un riavvio del tutto.

ERCOLINO ha scritto:
Ho solo detto che non è pronta il che significa che ci stanno lavorando ,tu invece hai fatto conclusioni affrettate :D

Ma c'e` speranza di venderla sui modelli Z e X4000 di quest'anno oppure
bisognera` aspettare quelli dell'anno prossimo?
Non credo riusciro` ad aspettare fino al 2009... attaccare l'HTPC in SVIDEO
al mio CRT mi fa star male fisicamente :lol:
Da un lato meglio cosi` visto che la linea dei nuovi Sony non mi paice granche` alla fine mi pigliero` un X3500 ad un prezzo molto piu` basso
visto che sara` gia` in vendita l'X4000 :D

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo l'ultima cosa che hai scritto ,non sono paragonabili due cose completamente diverse ;)

Beh sempre Nagra eh, no?
Poi non so se in realta` ci sia interesse reale ad aggiungerlo nelle cam
multisistema essendo una cosa solo per il DTT italiano, in effetti... non credo
pero` sarebbe impossibile in linea teorica... certo la gestione delle ricariche
ed i menu` apposito sarebbe da aggiungere e sarebbe troppo uno sbattimento, forse...

Mah vedremo cosa succedera` nei prossimi mesi.

fano

max283 ha scritto:
Ciao, audio e video sono sincronizzati, nessun pixellamento e nessuna riga sui canali, insomma tutto OK.
Scusa per quella cosa dei canali che leggo sul manuale e sulla scatola del tv Inno-Hit che dice (100 programmi di memoria), normalmente non dovrebbero essere 1000 sia sui decoder che sulle Tv con DTT integrato ?
L'unica cosa e' che la Cam scalda un po' troppo.
Ciao

Ciao MAX283,
ma nelle specifiche dice 100 CANALI PREIMPOSTATI e non dice max 100 canali memorizzabili.
Se queste specifiche sono reali tirano in inganno...:eusa_think: :eusa_think: xchè per me hanno 100 canali già memorizzati (PREIMPOSTATI impostati precedentemente all'acquisto).
Mah!! :eusa_think: :eusa_think:

sono entrato in possesso di una cam,
adesso la proverò nel pomeriggio, ho già dato una sbirciatina e sembra che vada tutto bene :D

zabb ha scritto:
sono entrato in possesso di una cam,
adesso la proverò nel pomeriggio, ho già dato una sbirciatina e sembra che vada tutto bene :D

Acquistata? Se si relativo costo. Grazie
Prestata da conoscente?

ciao mi puoi dire su che tv l'hai provata? costo?? acquistata insieme a tv con bollino bianco?
se vuoi mi puoi rispondere in pvt (altrimenti potrebbe cominciare il pippone sul fatto che non si vede sfusa etc... etc...)

ho comprato un tv ;)

:happy3:

confermo, che per il momento tutto va bene.

dato che ad aprile non starò molto in casa, non compro gallery per finire il credito della carta che muore a giungo, lo farò ad maggio

:icon_cool: salve a tutti sono un nuovo utente, ma e da un paio di settimane che leggo il forum senza intervenire sono un possesore di un samsung LE 40N87BD oggi ho telefonato al numero verde dove mi ha prontamente risposto un tecnico riferendomi di non preoccuparmi perchè fra un paio di mesi si sarebbe reso disponibile la cam per questo prodotto:eusa_think: sara vero mi hanno preso in giro:mad: ha voi il responso

Indietro
Alto Basso