SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ad ogni modo così facendo il tv perde valore e appeal, quindi non so se e quanto possano guadagnarci a vendere a parte tv e cam....

i tv della finlux e della innohit, gli unici o i maggiormente diffusi al momento con la smarcam in bundle, vengono regolarmente venduti in versione senza smartcam e sicuramente nei centri commerciali è pieno di gente a cui per scelta o per necessità non interessano i costosi e balsonati LCD di altre marche famose.

Era così con i crt di cui venivano venduti anche i modelli di marche improponibili, ma a prezzi molto aggressivi e sicuramente è anche così con gli lcd

venik ha scritto:
Ad ogni modo così facendo il tv perde valore e appeal, quindi non so se e quanto possano guadagnarci a vendere a parte tv e cam....

Infatti le case non saranno sicuro contente di questo. Il commerciante invece applicherà un forte sconto sull' apparecchio (già di per sè economico) anche perchè avrà guadagnato moltissimo dalla vendita della CAM, così, grazie a questi sconti, gli apparecchi tv li venderà lo stesso a clienti che saranno interessati soltanto ad acquistare un apparecchio economico risparmiando il più possibile e non dando rilevanza a cosa vi è stato abbinato o meno.

ERCOLINO ha scritto:
Visto che la CAM non può essere venduta sfusa ,la stessa è in garanzia solo se comprata con la TV.

Se tu per esempio compri la CAM su Ebay perchè qualcuno l'ha messa in vendita a 200 euro(chi la compra a quel prezzo è solo un pollo) e poi si guasta,la garanzia non la copre perchè in caso di guasto devi chiedere la riparazione(in questo caso sostituizione ,non vengono riparate) al costruttore della tv ,ma se l'hai comprata su ebay a chi ti rivolgi???
Ciao ERCOLINO,
quello che ho scritto precedentemente è per la vendita singola della CAM, lo so che non viene venduta singolarmente, ma, non capisco tutto questo BLINDAMENTO per questa vendita separata.

Da quanto apprendo STATE DIFFENDENDO la vendita singola e a quanto dici/te NON avete nessun interesse commerciale.
La cosa mi lascia il dubbio dell'esatto contrario.

Ribadisco se NON avete INTERESSI perchè segnalate a chi di DOVERE chi vende le tessere sfuse???? :eusa_think: :eusa_think:
Allora bisognerebbe bloccare anche chi su ebay vende le cam a prezzi ESORBITANTI.

CVD (Come Volevasi Dimostrare)

L'avevo scritto in tempi non sospetti, adesso ne abbiamo la dimostrazione: questa incomprensibile decisione di vendita in bundle, propugnata come indirizzata a garantire la massima tutela del consumatore, sta portando al suo esatto contrario, ovvero ad un vergognoso sciacallaggio, gestito dai soliti furbetti (di cui notoriamente il Belpaese è pieno) che stanno collezionando guadagni mostruosi e ingiustificati. :eusa_naughty:

Per la cronaca, sul sito cui faceva riferimento ilcoyote è sparito ogni accenno alla vendita sfusa della CAM; i servizi assistenza dei grandi brand si stanno sbizzarrendo nel fornire le più articolate e fantasiose risposte, ma tutte ben indirizzate a promuovere la vendita dei vecchi modelli dietro l'inesatta indicazione che è solo una questione di qualche mese, tanto poi arriverà la CAM sfusa (o addirittura, più modelli specifici per ogni marca/modello): è questa la tutela del consumatore cui si faceva riferimento? :eusa_wall:

Tutto ciò è semplicemente vergognoso, inaccettabile per un Paese civile... ma tant'è, siamo in Italia...

OXO ha scritto:
L'avevo scritto in tempi non sospetti, adesso ne abbiamo la dimostrazione: questa incomprensibile decisione di vendita in bundle, propugnata come indirizzata a garantire la massima tutela del consumatore, sta portando al suo esatto contrario, ovvero ad un vergognoso sciacallaggio, gestito dai soliti furbetti (di cui notoriamente il Belpaese è pieno) che stanno collezionando guadagni mostruosi e ingiustificati. :eusa_naughty:

Per la cronaca, sul sito cui faceva riferimento ilcoyote è sparito ogni accenno alla vendita sfusa della CAM; i servizi assistenza dei grandi brand si stanno sbizzarrendo nel fornire le più articolate e fantasiose risposte, ma tutte ben indirizzate a promuovere la vendita dei vecchi modelli dietro l'inesatta indicazione che è solo una questione di qualche mese, tanto poi arriverà la CAM sfusa (o addirittura, più modelli specifici per ogni marca/modello): è questa la tutela del consumatore cui si faceva riferimento? :eusa_wall:

Tutto ciò è semplicemente vergognoso, inaccettabile per un Paese civile... ma tant'è, siamo in Italia...
Hai ragione ma....
Se facessero la confezione della sola CAM con scritte CUBITALI :evil5: :evil5: della NON piena compatibilità con gli attuali TV LCD o PLAMSA, chi la volesse comperare è a suo rischio e pericolo, con il suo scontrino fiscale per la relativa garanzia e morta li, se si guasta te la riparo o sostituisco se non funziona sono CIPPE TUE!!
Tanto abbiamo visto che chi ce l'ha e per qualche motivo si impalla che fa .... toglie e mette la spina come con qualsiasi decoder in commercio che si impalla punto e stop.
Non vedo sta GRANDE PREOCCUPAZIONE della gente sulla NON compatibilità ANZI.......tutto stanno CORRENDO per l'acquisto della SOLA cam!!!!!!

OXO ha scritto:
ovvero ad un vergognoso sciacallaggio, gestito dai soliti furbetti (di cui notoriamente il Belpaese è pieno) che stanno collezionando guadagni mostruosi e ingiustificati.

ma quando la smetteremo di fare del falso moralismo ?

sulla baya ognuno è libero di vendere ciò che vuole nel rispetto del regole del sito e la vendita delle cam sfuse non viola proprio nulla.

finiamola per favore.

I televisori Thes hanno il bollino bianco? Sul sito ho visto che alcuni televisori sono predisposti per la pay tv,in particolare il modello LTW37M98T, al quale sono interessato.

Giallorosso70 ha scritto:
I televisori Thes hanno il bollino bianco? Sul sito ho visto che alcuni televisori sono predisposti per la pay tv,in particolare il modello LTW37M98T, al quale sono interessato.

no, per ora inno hit, graetz e finlux... tra poco panasonic, poi mi pare samsung

maxxym ha scritto:
Non vedo sta GRANDE PREOCCUPAZIONE della gente sulla NON compatibilità ANZI.......tutto stanno CORRENDO per l'acquisto della SOLA cam!!!!!!

Anche perchè per ora pare che vada bene su tutti i tv provati :icon_rolleyes:
anche se ad esempio ancora non ho provato a comprare o ricaricare... pertanto aspetto a parlare.

lambu ha scritto:
"ovvero ad un vergognoso sciacallaggio, gestito dai soliti furbetti (di cui notoriamente il Belpaese è pieno) che stanno collezionando guadagni mostruosi e ingiustificati."

ma quando la smetteremo di fare del falso moralismo ?

sulla baya ognuno è libero di vendere ciò che vuole nel rispetto del regole del sito e la vendita delle cam sfuse non viola proprio nulla.

finiamola per favore.
Caspita la lettura troppo veloce.... mi era sfuggita

Hai ragione uno sulla baya fa quello che vuole nel rispetto delle regole ma per evitare di essere SPENNATI come POLLI magari sarebbe MEGLIO venderle SFUSE ste benedette CAM.
Che ne dite?!?!?!?!

Ultima modifica:
maxxym ha scritto:
sarebbe MEGLIO venderle SFUSE se benedette CAM.

concordo in pieno.

io sono completamente d'accordo con la tua idea.

quello che non sopporto, come avrete capito, sono i falsi moralismi di parecchi altri.

Che poi più che falsi moralismi mi sembrano solo sentimenti di invidia nei confronti dei venditori che hanno trovato per ora la gallina dalle uova d'oro (buon per l'oro) e degli acquirenti che sono riusciti ad accaparrarsi l'oggetto del desiderio indecente di tutti noi.

lambu ha scritto:
ma quando la smetteremo di fare del falso moralismo ?...
finiamola per favore.

Quando tu la smetterai col tuo cieco qualunquismo: questi signori si stanno facendo i soldi sulle nostre spalle, ti pare normale?

O forse sei tu l'invidioso, magari vorresti essere uno di quelli per approfittartene a tua volta?

Sei quindi pregato di limitarti ad esprimere il tuo sebben deprecabile parere, senza dare lezioni di vita a nessuno. :evil5:

OXO ha scritto:
Sei quindi pregato di limitarti ad esprimere il tuo sebben deprecabile parere, senza dare lezioni di vita a nessuno. :evil5:

non rispondo alle tue solite offese personali che rivolgi spesso a chi ti fa degli appunti, cosa già capitato e in altri forum.

il mio parere è cmq condiviso da parecchi in questo forum.

provvedo a segnalare il tuo educato comportamento nei miei confronti ai moderatori

Ultima modifica:
OXO ha scritto:
Quando tu la smetterai col tuo cieco qualunquismo: questi signori si stanno facendo i soldi sulle nostre spalle, ti pare normale?

Ad ogni modo i venditori non obbligano nessuno a comperare...
se c'è qlk "bischero" che decide di comperare quella cam su ebay, con tutti i contro possibili e a quel prezzo... contento lui, a noi non ci riguarda, ognuno è responsabile delle proprie azioni ;)

Ragazzi per favore fate i bravi :)

Cerchiamo di non bisticciare sul forum

Grazie

Perke non scirviamo al professor Ruffolo? quello di mi manda rai tre? vedimoa cosa ci dice?

Ciao a tutti ! (è il mio primo intervento in questo 3d)
Vorrei raccontarvi una storia…

Una persona vuole acquistare un televisore LCD 19 pollici da usare in cucina.
Non gli interessa assolutamente la PpV (nel caso ha già un decoder esterno della samsung).
Trova in offerta un Inno-Hit con bollino bianco e lo compra a 349 euro decidendo di vendere la CAM sulla baia (sa perfettamente cosa compra e conosce la “fame da smarCAM” esistente, visto che legge costantemente i forum….).
Stabilisce un prezzo più che accettabile (80 euro comprese le spese postali !!!)
Riempie la descrizione di avvertimenti sul rischio che si corre e risponde a tutte le mail che riceve (e sono tante !!!) spiegando la reale situazione con tutta l’onestà possibile e spingendosi pure a consigliare, contro il proprio interesse, ad acquistare direttamente un televisore con CAM.
Il prezzo dell’asta sale, arriva a 150 euro, così il nostro amico decide di sfruttare la situazione. Come?
Sapendo che i suoi genitori hanno bisogno di un nuovo televisore pensa di regalarglielo per Natale.
Un bel LCD 19” con DTT “zapper” integrato. Così si trova una seconda CAM da vendere.
Risultato: qualcuno, nonostante tutto è disposto a spendere 200 euro per la prima CAM e, per la seconda, siamo già a 160 ad asta non conclusa!
Le regole della baia sono così, se uno non ci sta non fa offerte !!!
La persona in questione è disonesta?

Mi scuso per la lunghezza del post e spero di non essere andato OT…

ciao,
beppe

Indietro
Alto Basso