SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

orlroc ha scritto:
Ercolino scusa... ma x gli ota dei toshiba??? Si parlava dei primi di marzo.... siamo ai primi di aprile..... davo x scontato un certo ritardo ma ora comincio a preoccuparmi..... devo??? :)

grazie
orlroc

Di OTA non se ne è mai parlato per i Toshiba.

L'unico OTA al momento riguarderà solo i Sony

Appena pronto per l'OTA avviso ;)

Nessuna ;)

Di CAM DTT ne esiste solo una ,poi può essere chiamata come si vuole e si può mettere l'adesivo Sony,Sharp,Samsung,ecc....

Sempre la stessa è ;)

Il prezzo è ormai 69 euro compratela in negozio e non su ebay perchè in caso di guasto in negozio ve la cambiano subito

ho una domanda.
sui nostri tv non possibile far funzionare nessun altra cam tipo diab..... ecc?

Grazie

No, funziona solo la smartcam per il dtt, cosa già scritta decine di volte se solo si avesse voglia di fare un minimo di ricerca nel thread...

in realtà per quella citata (diablo) dovrebbe essere appena uscito un nuovo firm proprio con quell'obbiettivo

Fabius250485 ha scritto:
io ho il 32 5403 d12 e uso la cam samsung....funziona bene a parte qualche volta che perde il segnale dicendomi canale criptato e sono obbligato a spegnere e riavviare la tv e tutto ritorna normale
grazie

hai l'ultimo firmware installato sul tv?
questo è l'ultimo uscito per il mio e per il tuo dovrebbe essere la stessa versione...

Aggiornamento firmware - Software, Version: 000.064.076.000 Inglese
File Zip (24.86 MB), 2009-04-03

ciao!

spaeter ha scritto:
grazie

hai l'ultimo firmware installato sul tv?
questo è l'ultimo uscito per il mio e per il tuo dovrebbe essere la stessa versione...

ciao!
grazie per avermelo detto...ero fermo allo scorso firmware...vedo che quasi ogni 2mesi la philips aggiorna il firmware...questa mi sembra segno di grande professionalità e qualità.
Anche perchè ho avuto modo di vedere un articolo di altroconsumo dove proprio i philips risultano i migliori lcd come qualità prezzo in questo momento

Fabius250485 ha scritto:
...un articolo di altroconsumo dove proprio i philips risultano i migliori lcd come qualità prezzo in questo momento
Quando va proprio bene bene gli articoli di altroconsumo escono con analisi fatte sei mesi prima, oltre che essere basati su giudizi per lo più provenienti da considerazioni del tutto soggettive (questo vale soprattutto per gli articoli dell'elettronica di consumo). Un confronto sui prezzi citati negli articoli manifesta la non attendibilità temporale.

evarese ha scritto:
Quando va proprio bene bene gli articoli di altroconsumo escono con analisi fatte sei mesi prima, oltre che essere basati su giudizi per lo più provenienti da considerazioni del tutto soggettive (questo vale soprattutto per gli articoli dell'elettronica di consumo). Un confronto sui prezzi citati negli articoli manifesta la non attendibilità temporale.
ah ok...però per essere nelle prime posizioni i philips partendo dal 32 fino al 42 pollici vuol dire che quei modelli sono riusciti molto bene rispetto a lcd di altre marche tipo lg o samsung che si trovano a metà classica massimo...in tutte le classifiche nei primi posti ci sono philips e sony

fabtosi ha scritto:
ho chiamato la TOSHIBA ITALIA e mi ha detto che entro i primi di marzo avranno la compatibilità al 100 con la cam e che molto probabilmente mediaset dedicherà un canale nuovo per gli aggiornamenti delle cam in base al modello del televisore, perchè vero che le cam sono uguali, ma presentano problemi in base al firmware diverso da televisione a televisione!

@Ercolino:

Mi riferivo a quanto riportato sopra (ovviamente non da te!) .....visto che marzo è passato da tempo... speravo in news.......

Fabius250485 ha scritto:
grazie per avermelo detto...ero fermo allo scorso firmware...vedo che quasi ogni 2mesi la philips aggiorna il firmware...questa mi sembra segno di grande professionalità e qualità.

... o forse il contrario: che tirano fuori tutti questi fw perché sono pieni di bug :lol:

Ragazzi, chiedo aiuto!!
Ho letto alcuni post e da quello che ho capito la Samsung Cam funziona a partire dagli Lcd di 4a serie in poi.
Io posseggo un Lcd Samsung LE19R8 acquistato l'anno scorso. Chiamando il servizio clienti Samsung mi ha risposto una signorina che mi ha detto che non c'e' niente da fare e che mi debbo comprare il decoder nonostante il mio tv abbia l'apposito slot. Ora invece leggevo che esistono dei trucchetti per farla funzionare lo stesso. Addirittura su questo sito -cut-
la vendono specificando chiaramente che e' compatibile con tutti i tipi di televisori.
Mi dite qual'e' la "vera" verita'?
Debbo comprarmi il decoder o posso gia' acquistare questa cam samsung da questo negozio?
Grazie infinitamente!!

Ultima modifica di un moderatore:
ciumbuntu ha scritto:
... o forse il contrario: che tirano fuori tutti questi fw perché sono pieni di bug :lol:
se fosse così meglio ancora...perchè vuol dire che non abbandonano le tv così come nascono ma ci studiano su per migliorarle sempre di più....sempre meglio di essere abbandonati

Guarda che è come dice Ciumbuntu: troppi fw significano troppi bug, non troppa attenzione :D
Una buona progettazione (e realizzazione, ovvio;) ) è molto meglio che rincorrere poi a posteriori; penso che i progettisti stessi preferiscano fare le cose bene dall'inizio, gli costa senz'altro meno!
Infine tieni conto che aggiornare il fw non è mai un'operazione banale: il rischio di mandare tutto a catafascio c'è sempre ...

Indietro
Alto Basso