ERCOLINO ha scritto:Si ,in qualunque centro commerciale la trovi,anche da Auchan
grazie mille. appena provo vi farò sapere, magari qualcuno col mio stesso lcd avrà lo stesso mio dubbio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si ,in qualunque centro commerciale la trovi,anche da Auchan
giangi989 ha scritto:E quale sarebbe la unica cam? perchè non ho capito se devo prendere la samsung cam o la smarcam per il kdl-4000(scusa l'ignoranza)
steago ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum.....
Ho un Samsung PS50C96HD non certificato ma leggendo sul forum alcune prove fatte da altri utenti, risulta non avere problemi con la CAM.
Infatti l'anno scorso ho acquistato la CAM, tra le prime ad essere consegnate nei punti vendita.
L'ho provata immediatamente ed il TV l'ha riconosciuta.
Non ho però attivato la carta Mediaset perchè in quel momento non mi interessava.
L'altro ieri ho deciso di farlo e con mio stupore mi sono accorto che la CAM ha iniziato a darmi problemi di freeze dell'immagine ed ovviamente la carta Mediaset non funziona.
Sul mio Pioneer DVR 555HX con aloggiamento per CAM non c'è problema di freeze dell'immagine ma la cam non viene rilevata.
Secondo voi è un problema della cam o un problema del TV?
Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se per caso ho scritto nella sezione sbagliata.....
ERCOLINO ha scritto:La Cam va lasciata sempre inserita onde evitare che si rovinino i contatti a forza di infilarla/sfilarla.
Quell'avviso a volte può capitare ,ma se come hai detto è raro per il momento non farei nulla.
Se proprio vuoi prova a fartela cambiare
Leggere un po' non sarebbe male,rockberto ha scritto:salve a tutti, ho 2 tv sony: KDL 40v2500 e KDL 20s4020
vorrei sapere se qualcuno sa se esiste la smartcam per il digitale terrestre o se quelle in commercio sono compatibili con queste TV.
in rete non sono riuscito a trovare notizie utili.
grazie per l'aiuto
ERCOLINO ha scritto:Quando parliamo di OTA ,parliamo di aggiornamento sw tramite antenna.
I Sony a breve verranno aggiornati per ricevere la certificazione del DGTVi
Tutto cio' non basterebbe, non credo verrebbe lettoalexzoppi ha scritto:Proposta x i gestori del forum: dovete fare una modifica in modo tale che chi vuole intervenire su questo thread (o quanto meno abbia meno di 100 post) sia obbligato a leggersi una mini FAQ dove si dica che:
- la CAM è unica (SmarCAM, Samsung CAM, Sharp Cam, ...)!
- sostanzialmente va bene su tutti i tv degli ultimi tre anni che abbiano uno slot C.I.
- la vendono in tutti i supermercati intorno ai 60 euro.
Oppure ogni tre post ne inserite automaticamente uno con la mini FAQ.
E' possibile?![]()
pocho58 ha scritto:scusa ma xchè parli di certificazione,quando a prescindere dall'OTA,sul sito DGTVi alcuni Sony sono già certificati